Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Se Sgarbi vinceva ad Acerra, gli abitanti per lui erano tutti degli illuminati...
Il M5S primo partito, ma a dettare legge sarà il CDX.
Ultima volta che do il voto al M5S.
Voto utile per mandare a fare in culo CDX e PD, anche se la coalizione Lega-FI-Fratelli D'Italia ha fatto il botto.
Dalla prossima volta rivoto i partitini di sinistra, almeno non mi sento sporco.
Voto utile per mandare a fare in culo CDX e PD, anche se la coalizione Lega-FI-Fratelli D'Italia ha fatto il botto.
Dalla prossima volta rivoto i partitini di sinistra, almeno non mi sento sporco.
si ma se il cdx non ha fatto l'en plein prendendo la maggioranza assoluta è proprio grazie al risultato alto del m5s....Mister Dick ha scritto:Se Sgarbi vinceva ad Acerra, gli abitanti per lui erano tutti degli illuminati...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Si Walter, ma io guardo i seggi che hanno conquistato.
eh..okay.....ma con una legge elettorale del genere che premia principalmente le coalizioni e penalizza i partiti singoli era impossibile fare di più...Mister Dick ha scritto:Si Walter, ma io guardo i seggi che hanno conquistato.
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
magari il contrariogi.kappa. ha scritto:Sì sticazzi è la risposta giusta. Vittoria mutilata, a questo giro si doveva fare il 40%, c'erano tutte le condizioni. E ripensando alla campagna elettorale inizio a credere che il botto non è stato volutamente fatto. Quel 6-7% per me è proprio dovuto all'assenza di Grillo dalla campagna elettorale. Sarebbe bastato un tour di piazze e un bombardamento più intenso.
Paura delle responsabilità? Per me sì.
Comunque mi sento soddisfatto per la caduta del Pd e di Renzi.
compariva Grillo e la gente si spaventava
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Questa è una bella battutaTD ha scritto:difficile festeggiare inserendo la frase "si ma il PD...."ariva ariva ha scritto:oh, pensavo ci fossero più festeggiamenti.

- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Il Movimento 5 Stelle con il 30 % dei voti prende il 40 % dei seggi, mi sembra che la legge elettorale non abbia funzionato male nemmeno per loro.walter84 ha scritto:eh..okay.....ma con una legge elettorale del genere che premia principalmente le coalizioni e penalizza i partiti singoli era impossibile fare di più...Mister Dick ha scritto:Si Walter, ma io guardo i seggi che hanno conquistato.
La sinistra con il 25 % complessivo di voti prendere il 15 % dei seggi
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Una forma elettorale creata da PD e centro-destra per inculare M5S e gli altri rompicoglioni, si è trasformata in una forma elettorale che ha inculato i creatori.
Gente veramente abile.
Gente veramente abile.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Oggi votano per i 5 stelle i frikkettoni che negli anni 80/90 votavano per I verdi
ignoravo che metà della Sicilia degli anni 80 fosse fatta da fricchettoni.....
Oscar, Oscar, come sei approssimativo nell'analisi politica.....

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Oppure non ha fatto una legge per inculare, ma ovviamente la dietrologia la vince, almeno con il 30% dei consensiMister Dick ha scritto:Una forma elettorale creata da PD e centro-destra per inculare M5S e gli altri rompicoglioni, si è trasformata in una forma elettorale che ha inculato i creatori.
Gente veramente abile.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Bhè, io avevo già raccontato che tutta la galassia verde della mia zona era confluita nei 5 stelle. e non da oggi, sono stati i primissimi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ecco come la Sicilia passi dal cappotto per Forza Italia nel 2001 (quando era stata all’opposizione) al cappotto per i 5 stelle mi affascina. Il fascino per il partito dell’opposizionecicciuzzo ha scritto:ignoravo che metà della Sicilia degli anni 80 fosse fatta da fricchettoni.....![]()
I verdi col 32% non li ho mai visti.OSCAR VENEZIA ha scritto:Oggi votano per i 5 stelle i frikkettoni che negli anni 80/90 votavano per I verdi
Leggo spesso questo topic, ma intervengo poco. Praticamente è da qualche anno che scrivete tutti, o quasi, che i grillini sono alla frutta (i termini in realtà sono altri), eppure in 5 anni sono cresciuti a livello nazionale del 7% con un approccio in campagna elettorale molto diverso rispetto a 5 anni fa.
Demonizarli come fate voi, e non solo, gli porta sempre più forza.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
No, che sono alla frutta lo dice..va solo Fassinuzzo e pochi altri, ma lo ripete talmente spesso che sembrano tantissimi. 

La via più breve tra due cuori è il pene