Il buon politico deve capire come tira il vento e adattarsi un minimo, non stare sul piedistallo e giudicare sdegnato che è il messaggio che passa parlando di PD. Quindi se non nei contenuti almeno sull'immagine e sulla comunicazione direi che c'è un pochino da lavorare... ma l problema non si pone più visto che è implosocicciuzzo ha scritto:Bola ha scritto:Cicciuzzo io ti voglio bene ma l'aria di chi ti guarda dall'alto in basso e da patenti varie è quasi esclusiva della dirigenza del PD (e di molti suoi sostenitori), atteggiamento da elite culturale di stocazzo; prima lo capiranno e prima risolveranno il 90% dei propri problemicicciuzzo ha scritto:ma parlare di realtà significa avere un'aurea di superiorità?
In un epoca i cui i voti grossi li prendono movimenti nati dal basso e partiti che mirano ai più bassi istinti non mi sembra una mossa sbagliata togliersi un po' di spocchia.
Renzi a quanto pare si dimette
mi vorrai bene ma non mi hai dato una risposta![]()
il buon politico deve ruttare e scorreggiare? che poi Renzi (che di lui si parla) è molto terra terra....se mi dici Gentiloni o Del Rio posso darti ragione.......
OT elezioni 4 marzo 2018
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: OT elezioni 4 marzo 2018
pensavo che i fascistelli (CPI e FN) andassero assai meglio.
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cazzo figa e la camerata Moric é passata o no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Renzi la sta tirando alla lunga sulle dimissioni.
Intanto sbrocco fantastico di sgarbi
http://www.tgcom24.mediaset.it/2018/vid ... 0164.shtml
Il bello è che dice anche alcune cose condivisibili

Intanto sbrocco fantastico di sgarbi
http://www.tgcom24.mediaset.it/2018/vid ... 0164.shtml
Il bello è che dice anche alcune cose condivisibili

Ma era candidata?balkan wolf ha scritto:Cazzo figa e la camerata Moric é passata o no?
https://www.giornalettismo.com/archives ... nd-assenza
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ma sono 4 sfigati in croce.misha71 ha scritto:pensavo che i fascistelli (CPI e FN) andassero assai meglio.
Solo che il PD ne ha fatto, altra cazzata, uno spauracchio di "ritorno del fascismo"
Sta gente nata e vissuta ( e mantenuta) di politica non ha capito e non capirà mai un cazzo della vita reale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Lo 0,9% è pure troppo, mi auguravo facessero ancora meno.misha71 ha scritto:pensavo che i fascistelli (CPI e FN) andassero assai meglio.
Cmq il nostro sondaggio ha cannato un po' Lega e FI, altrimenti era abbastanza preciso...
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Cmq di governi non ne vedo. A parte che è un bene, gli ultimi tre Paesi rimasti più di un anno senza governo hanno avuto PIL mai visti.
Mattarello chiamerà il centrodestra e gli darà un po' di tempo per creare una maggioranza. Che non arriverà. (Impossibile un asse dx-sx, altrimenti i 5 stelle la volta dopo prendono il 70%)
Poi proverà coi 5 stelle, ma anche qui la vedo dura trovare alleati (e non gli conviene neanche, meglio fare opposizione)
Quindi alla fine troveranno un nome che possa andare bene a tutti (un po' come Letta) e via di inciuci per 5 anni o meno.
Si mangia, si fanno leggi retrograde e ci si sistema per la vecchiaia.
Mattarello chiamerà il centrodestra e gli darà un po' di tempo per creare una maggioranza. Che non arriverà. (Impossibile un asse dx-sx, altrimenti i 5 stelle la volta dopo prendono il 70%)
Poi proverà coi 5 stelle, ma anche qui la vedo dura trovare alleati (e non gli conviene neanche, meglio fare opposizione)
Quindi alla fine troveranno un nome che possa andare bene a tutti (un po' come Letta) e via di inciuci per 5 anni o meno.
Si mangia, si fanno leggi retrograde e ci si sistema per la vecchiaia.
Ultima modifica di Capitanvideo il 05/03/2018, 18:00, modificato 1 volta in totale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- australiano
- Storico dell'impulso
ha sbagliato lega e pd.fender ha scritto:Cmq il nostro sondaggio ha cannato un po' Lega e FI, altrimenti era abbastanza preciso...
il resto tutto sommato ok (a parte bonino)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Beh, ma a dire che si vota Lega o PD un po' ci si vergogna. Anche a pensarlo.
io mi auguro che scompaiano dall'orbe terracqueo...profAN ha scritto:Lo 0,9% è pure troppo, mi auguravo facessero ancora meno.misha71 ha scritto:pensavo che i fascistelli (CPI e FN) andassero assai meglio.
misha71
- pan
- Storico dell'impulso
La scomparsa di questa saccentella, arrogantella e incompetente spocchiosa dal Ministero che regola la mia vita lavorativa, da sola mi ripaga del crollo della sinistra. Per non dire della fine di Madia e Boschi dalle poltrone del potere.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Senza guardare esattamente ai valori numerici, il crollo del PD nel nostro sondaggio c'è... quello che trovo cannato è FI che è superiore alla Lega, mentre in realtà è diventato il contrario e non di poco...australiano ha scritto:ha sbagliato lega e pd.fender ha scritto:Cmq il nostro sondaggio ha cannato un po' Lega e FI, altrimenti era abbastanza preciso...
il resto tutto sommato ok (a parte bonino)
Poi concordo con il Capitano sull'evolversi politica dei prossimi giorni...
quelli di Spinoza spettacolari su twitter
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe