ah...l'ha "inventato" Rosato???australiano ha scritto:Se becco rosato e il suo tagliando antifrode....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ah...l'ha "inventato" Rosato???australiano ha scritto:Se becco rosato e il suo tagliando antifrode....
nel mio seggio c'erano file chilometriche ininterrotte dalla mattina alle 11:00 fino a quasi le 8:00 di sera....non sono neanche andato a casa per cena......e lo scrutinio!! abbiamo finito alle 6:00 passate.....lasciamo stare che è meglio....australiano ha scritto:eh...
ieri code assurde... e non ho praticamente fatto pausa durante il giorno.
lo scrutinio invece è stata na passeggiata... ma ci son arrivato che ero distrutto dalla domenica!
Tasman ha scritto:Sukate
ma io mica vanto superiorità morali o di altra naturabalkan wolf ha scritto:Rufus non ti sembra di abusare un tantino della cosiddetta superiorità morale della sinistra? Giusto un cicinin
Oltretutto argomento vecchio e riciclato no?
Io onestamente godo solo della rovina di una sinistra schifosa mondialista e filo Yankee fino al midollo... Senza nulla a cui sparire con quella che probabilmente e la peggiore destra europea
Ps
Grillo continuo a non capirlo fino in fondo perché sono un tipo novecentesco Io
Non mi cambia un cazzo, intendo nella mia vita.cicciuzzo ha scritto:che non cambi un cazzo non credo
povero pd.....Rodomonte ha scritto:Volendo semplificare, in questi ultimi tempi, tutti i partiti al governo hanno perso le elezioni.
C'è in giro una brutta aria incattivita in cui importante è dare la colpa "agli altri" per tutto quello che ci fare stare male o almeno ci dà l'impressine di stare male.
Se ci pensate, l'unico posto dove non sono stati strabattuti i governanti, ma comunque in forte ribasso, è la Germania, dove il malcontento forse è più attenuato dalla non crisi economica.
Vedete anche in Italia a Torino per esempio, dove solo da pochissimo i cinquestelle governano la città, in poco tempo hanno perso ogni credibilità.
Governare in questi periodi, fa male, ci si scontra con la realtà e le favole non bastano più.
Quando tutto va bene è merito nostro, ma quando le cose iniziano ad andare male, allora è colpa degli altri o di chi ci governa!