Grande lexi.
Con questi numeri forse forse...viene pure scongiurata alleanza renzi_berlusconi, e quindi gentiloni se ne torna a casa.
Forse.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Piano piano, c'è sempre la possibilità dell'alleanza allargata, PD con l'intero centrodestra. Renzi per qualche poltroncina svenderebbe tutti i resti del PD. Ma forse è proprio la Lega egemone nel cdx che potrebbe far saltare il banco. Gli scenari si fanno comunque interessanti, tutto è possibile.lider maximo ha scritto:![]()
Grande lexi.
Con questi numeri forse forse...viene pure scongiurata alleanza renzi_berlusconi, e quindi gentiloni se ne torna a casa.
Forse.
cicciuzzo ha scritto:Questo è poco ma sicuro. La parabola era iniziata col referendum, poi le primarie lo hanno visto risollevare ma poi è stata debacle continua. Le dimissioni sono inevitabili a questo punto anche perché la politica della responsabilità non ha per niente pagato. Per questo credo che il pd non farà da stampella a nessun governo.....
I WISH TO WERE YOUbalkan wolf ha scritto:La mia giornata elettorale
Anal brasiliano barbecue coreano libro francese videogame giapponese... E via a combattere il mondialismo!
Dai Ciccio l'SPD ha appena fatto la stessa cosa dopo aver perso le elezioni nello stesso modo basta cambiar nome alle cose:cicciuzzo ha scritto:Dopo questa tramvata accetterebbe di fare governo con chi ha consumato (reciprocamente) le peggio parole? Cosa fanno entrambi, 14 ministri ai 5stelle è 7 al PD? Dai, sarebbe fantapolitica e masochismo per entrambi! Sulla responsabilità intendo governare il paese, nel bene o nel male. Ormai abbiamo capito che fare promesse rende, credo che questo ruolo ora spetti al PD. Vadano all'opposizione, ci si rivede al prossimo giro.
Dovrebbe dare le dimissioni il PD nel suo complesso... Renzi potrebbe prendere il posto di Mastrota...cicciuzzo ha scritto:Questo è poco ma sicuro. La parabola era iniziata col referendum, poi le primarie lo hanno visto risollevare ma poi è stata debacle continua. Le dimissioni sono inevitabili a questo punto anche perché la politica della responsabilità non ha per niente pagato. Per questo credo che il pd non farà da stampella a nessun governo.....
È già lunedì 5 marzo, siamo in una nuova era. Il PD al governo è storia antica, viva il nuovo Refender ha scritto:Dovrebbe dare le dimissioni il PD nel suo complesso... Renzi potrebbe prendere il posto di Mastrota...cicciuzzo ha scritto:Questo è poco ma sicuro. La parabola era iniziata col referendum, poi le primarie lo hanno visto risollevare ma poi è stata debacle continua. Le dimissioni sono inevitabili a questo punto anche perché la politica della responsabilità non ha per niente pagato. Per questo credo che il pd non farà da stampella a nessun governo.....