gi.kappa. ha scritto:Cicciu del tuo link non mi interessa niente perché è un altro argomento.
Stavamo parlando di una situazione (la boschi che mente in parlamento) e tu te ne esci con un link su una discussione tra Travaglio e la boschi su chi ha deciso il commissariamento della banca. Che cazzo centrano le due cose? Non è che per rispondere ad un fatto specifico devi vomitarmi tutti i risultati di google con "boschi banche ha ragione".
Ma fai davvero?
Gì.Kappa, caro, quando hai due minuti ricordati di rispondere alle domande precedenti: quale favore hanno ottenuto gli azionisti Banca Etruria?
Per farla facile verifica rispetto a quelli di Banca Marche, Cariferrara, C.R. Chieti, oppure Veneto Banca, Pop. Vicenza. Anche lasciando da parte MPS Banca Etruria non è nemmeno il 10% del totale delle banche fallite.
Poi delle dichiarazioni in parlamento “non ha mai favorito i propri interessi” vediamo dopo se erano bugie. Prima dichiara quali vantaggi hanno ottenuto oppure finalmente concedi che non ne hanno ottenuti.
Quindi la Boschi non causa la crisi, la Boschi e famiglia non ottengono vantaggi. Questo non fa di lei una persona migliore del 99,9% degli altri italiani.
Gli elettori medi lo capiscono? No. Ingiusto, ma in nome della realpolitik potevano non candidarla