OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#226 Messaggio da GeishaBalls »

Gargarozzo ha scritto:Josefa Idem... poi fatta fuori per una questione secondo me di secondo piano (così come, ad esempio Ignazio Marino a Roma...), laddove altra gente è stata resa "inamovibile" :)
Di secondo piano ma comunque illeciti o reati ai danni dello Stato. Se fai la cresta sulle note spese, meglio che ti dimetti da sindaco, ancor prima delle sentenze. Se dichiari il falso per pagare meno IMU (anche se era il marito della Idem a occuparsene) meglio se non fai il ministro.

In uno Stato di diritto si guarda alla legge

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#227 Messaggio da cicciuzzo »

ma non la trovano. o meglio, non la vogliono trovare. oggi una mia amica che avrebbe veramente tante ragioni per votare per l'attuale governo mi ha detto che voterà Silvio, come da sempre a questa parte. "voto come cazzo mi pare" mi ha detto. maniglia è da due giorni che dice che PD e centri sociali sono la stessa cosa. Gi.Kappa al mio link ha risposto che non gli interessa nulla di quello che c'è scritto. ed in questi minuti sto dialogando con un mio amico che vota 5stelle che stava sputtanando la Lorenzin in quanto ministro della sanità non medico, ma quando gli ho scritto che il loro possibile candidato medico manco conosce il numero dei vaccini obbligatori mi ha risposto che "stavo cercando il pelo nell'uovo".

io non so se sia ignoranza, ma di certo è professione di fede acritica.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#229 Messaggio da lider maximo »

cicciuzzo ha scritto:eh lo so, sarebbe stato meglio spostare le classi, magari da 25 studenti, dove c'erano gli insegnanti. a Calangianus piuttosto che a Minervino Murge
Questa è la tipica risposta arrogante di chi non conosce un cazzo della vita e dei problemi di noi comuni mortali.
Porca troia, sembra che viviate sulla luna, guardate tutti gli altri dall'alto e "che ce ne frega se una sessantenne si fa una gitarella fuori porto, dovrebbe baciarci il culo se ha da mangiare ogni giorno."
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#230 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

cicciuzzo ha scritto:ma non la trovano. o meglio, non la vogliono trovare. oggi una mia amica che avrebbe veramente tante ragioni per votare per l'attuale governo mi ha detto che voterà Silvio, come da sempre a questa parte. "voto come cazzo mi pare" mi ha detto. maniglia è da due giorni che dice che PD e centri sociali sono la stessa cosa. Gi.Kappa al mio link ha risposto che non gli interessa nulla di quello che c'è scritto. ed in questi minuti sto dialogando con un mio amico che vota 5stelle che stava sputtanando la Lorenzin in quanto ministro della sanità non medico, ma quando gli ho scritto che il loro possibile candidato medico manco conosce il numero dei vaccini obbligatori mi ha risposto che "stavo cercando il pelo nell'uovo".

A me non mi citi ? Votero' Casapound e me ne frego

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#231 Messaggio da gi.kappa. »

Cicciu del tuo link non mi interessa niente perché è un altro argomento.
Stavamo parlando di una situazione (la boschi che mente in parlamento) e tu te ne esci con un link su una discussione tra Travaglio e la boschi su chi ha deciso il commissariamento della banca. Che cazzo centrano le due cose? Non è che per rispondere ad un fatto specifico devi vomitarmi tutti i risultati di google con "boschi banche ha ragione".
Ma fai davvero?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#232 Messaggio da GeishaBalls »

lider maximo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:eh lo so, sarebbe stato meglio spostare le classi, magari da 25 studenti, dove c'erano gli insegnanti. a Calangianus piuttosto che a Minervino Murge
Questa è la tipica risposta arrogante di chi non conosce un cazzo della vita e dei problemi di noi comuni mortali.
Porca troia, sembra che viviate sulla luna, guardate tutti gli altri dall'alto e "che ce ne frega se una sessantenne si fa una gitarella fuori porto, dovrebbe baciarci il culo se ha da mangiare ogni giorno."
Ma no Lider, credo sia fuori discussione che per tanti singoli insegnanti le assegnazioni di sede siano delle difficoltà se non piccoli drammi. Soprattutto al sud dove fare l’insegnAnte è spesso uno dei lavori più qualificati possibile.

Solo che non si mettono gli insegnanti dove hanno residenza ma dove ce ne è bisogno. In quale altro modo si riuscirebbe a regolarizzare? Lo Stato ha assunto 100.000 precari (per adempiere ad una delle tante regole europee, ma a nessuno conviene ricordarlo) e necessariamente li ha assegnati alle classi. What else?

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#233 Messaggio da GeishaBalls »

gi.kappa. ha scritto:Cicciu del tuo link non mi interessa niente perché è un altro argomento.
Stavamo parlando di una situazione (la boschi che mente in parlamento) e tu te ne esci con un link su una discussione tra Travaglio e la boschi su chi ha deciso il commissariamento della banca. Che cazzo centrano le due cose? Non è che per rispondere ad un fatto specifico devi vomitarmi tutti i risultati di google con "boschi banche ha ragione".
Ma fai davvero?
Gì.Kappa, caro, quando hai due minuti ricordati di rispondere alle domande precedenti: quale favore hanno ottenuto gli azionisti Banca Etruria?

Per farla facile verifica rispetto a quelli di Banca Marche, Cariferrara, C.R. Chieti, oppure Veneto Banca, Pop. Vicenza. Anche lasciando da parte MPS Banca Etruria non è nemmeno il 10% del totale delle banche fallite.

Poi delle dichiarazioni in parlamento “non ha mai favorito i propri interessi” vediamo dopo se erano bugie. Prima dichiara quali vantaggi hanno ottenuto oppure finalmente concedi che non ne hanno ottenuti.

Quindi la Boschi non causa la crisi, la Boschi e famiglia non ottengono vantaggi. Questo non fa di lei una persona migliore del 99,9% degli altri italiani.

Gli elettori medi lo capiscono? No. Ingiusto, ma in nome della realpolitik potevano non candidarla

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#234 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
lider maximo ha scritto:
Ma no Lider, credo sia fuori discussione che per tanti singoli insegnanti le assegnazioni di sede siano delle difficoltà se non piccoli drammi. Soprattutto al sud dove fare l’insegnAnte è spesso uno dei lavori più qualificati possibile.

Solo che non si mettono gli insegnanti dove hanno residenza ma dove ce ne è bisogno. In quale altro modo si riuscirebbe a regolarizzare? Lo Stato ha assunto 100.000 precari (per adempiere ad una delle tante regole europee, ma a nessuno conviene ricordarlo) e necessariamente li ha assegnati alle classi. What else?

io sono un comune mortale che per la pagnotta vive in un'altra regione rispetto a dove è nato. eppure sono sopravvissuto

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#235 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Cicciu del tuo link non mi interessa niente perché è un altro argomento.
Ma fai davvero?
Gì.Kappa, caro, quando hai due minuti ricordati di rispondere alle domande precedenti: quale favore hanno ottenuto gli azionisti Banca Etruria?

Per farla facile verifica rispetto a quelli di Banca Marche, Cariferrara, C.R. Chieti, oppure Veneto Banca, Pop. Vicenza. Anche lasciando da parte MPS Banca Etruria non è nemmeno il 10% del totale delle banche fallite.

Poi delle dichiarazioni in parlamento “non ha mai favorito i propri interessi” vediamo dopo se erano bugie. Prima dichiara quali vantaggi hanno ottenuto oppure finalmente concedi che non ne hanno ottenuti.

Quindi la Boschi non causa la crisi, la Boschi e famiglia non ottengono vantaggi. Questo non fa di lei una persona migliore del 99,9% degli altri italiani.

Gli elettori medi lo capiscono? No. Ingiusto, ma in nome della realpolitik potevano non candidarla
non avrai risposta

ieri sera Di Battista da Mentana ha detto che Gentiloni ha regalato 5 miliardi di euro (o quel che era) a Intesa Sanpaolo per le banche venete

Mentana ha detto che se le banche fallivano altro che quella cifra lo stato doveva rifondere col fondo di garanzia per i risparmiatori.

Risposta di Di Battista? nessuna!

questa non è più l'epoca degli approfondimenti, è l'epoca dei meme, dei social.... e vabbè, ce la teniamo !

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#236 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il Pd ed i suoi elettori hanno chiamato mafioso Berlusconi supportati da una sentenza che pare dire che lo e' anche chi paga non solo chi riscuote.
Solo il fatto di aver dato i soldi a Dell'Utri che li ha dati ad un mafioso ha creato " vicinanza" che e' colpevolezza.
Se questo è il comune sentire attuale la Boschi non doveva avere " contiguità personale alcuna" con banche in difficoltà, le stesse congetture e il metodo usato per Berlusconi verrà usato pure per lei. Non la chiameranno mafiosa ma non può non essere accusata di indebiti legami fra politica ed economia. O quando la sinistra usa certi metodi sbrigativi pensa che a lei non si applicano ?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#237 Messaggio da balkan wolf »

Io ha sto punto spero solo nel crollo del pd... L'arroganza immigrazionista va punita
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#238 Messaggio da Parakarro »

credo che il PD non arriverà al 20

troppa spocchia

io ancora non sono sicuro...
votare un partito minore serve a poco... niente...serve a niente
Boldrini faccio fatica anche a pensarlo
Lega, Berlusconi, Meloni, Pd non ci penso proprio (anche se in lombardia credo voterò lega)
Bonino ha contaminato il partito del buon Tabacci

5 stelle... cristo mi restano i pentastellati?!?!?!?!?!

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#239 Messaggio da Blif »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ma non la trovano. o meglio, non la vogliono trovare. oggi una mia amica che avrebbe veramente tante ragioni per votare per l'attuale governo mi ha detto che voterà Silvio, come da sempre a questa parte. "voto come cazzo mi pare" mi ha detto. maniglia è da due giorni che dice che PD e centri sociali sono la stessa cosa. Gi.Kappa al mio link ha risposto che non gli interessa nulla di quello che c'è scritto. ed in questi minuti sto dialogando con un mio amico che vota 5stelle che stava sputtanando la Lorenzin in quanto ministro della sanità non medico, ma quando gli ho scritto che il loro possibile candidato medico manco conosce il numero dei vaccini obbligatori mi ha risposto che "stavo cercando il pelo nell'uovo".

A me non mi citi ? Votero' Casapound e me ne frego
Questa è buona, ma viene da Petrolini.

Bravo! :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#240 Messaggio da Barabino »

ho guardato su youtube gli spot di ciascuno dei 3 porcellini

e ho deciso che mi ispirano piu' fiducia i m5s :gomma: ,

eh si' tradisco il povero berlusca, per il suo spot cosi' anni 50 :evil:

Ultima modifica di Barabino il 03/03/2018, 12:52, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”