questo lo dici tu....smart ha scritto:i dipendenti pubblici e molti pensionati voteranno pd. i dipendenti pubblici e molti pensionati non vanno su siti come superzeta.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
questo lo dici tu....smart ha scritto:i dipendenti pubblici e molti pensionati voteranno pd. i dipendenti pubblici e molti pensionati non vanno su siti come superzeta.

16.3. - Elettori che votano nella sezione perché componenti del seggio;walter84 ha scritto:ma dici sul serio?? non lo sapevo questa cosa.....qua da me ognuno vota nel proprio seggio di appartenenza, mai nessuno ha votato in un seggio diverso dal proprio, anche se è stato assegnato in un altro seggio diverso, compresi i presidenti e i segretari, io sapevo che i rappresentanti di lista avevano questa possibilità invece....australiano ha scritto:i membri del seggio hanno diritto di votare nel proprio seggio. poi io "invito" sempre gli scrutatori a votare nel proprio perchè mi evita di dover compilare due righe in più sui verbali, ma cmq è possibile
 ..tanto io domenica farò lo scrutatore nel seggio dove voto quindi non mi cambia niente...
 ..tanto io domenica farò lo scrutatore nel seggio dove voto quindi non mi cambia niente... 

scusa cicciuzzo ma a chi vieni darla a bere?cicciuzzo ha scritto:I 5stelle, con dibba che dava patente di democrazia ad hamas, è sempre stata contro Israele, unica vera democrazia del medio Oriente. Io sono sempre dalla parte di Israele. Per me è una ulteriore ragione per essere contro i pentastellatiscimmione1953 ha scritto:Ti segnalo uni generalizzata confusione dei termini. Mi spiego meglio.cicciuzzo ha scritto:Poi è pure antisemita e antisionista, amante della causa palestinese. Un grillino che piace agli estremisti, vuoi mettere dopo il soporifero di maio
Antisemita dovrebbe individuare tutti coloro che sono contrari ai popoli semitici e quindi Ebrei, Arabi e se ve ne fossero ancora Fenici e non soltanto chi è contrario agli Ebrei. Peraltro nutro seri dubbi sul fatto che gli ebrei etiopi o che gli askenaziti in genere si possano considerare semiti;
Antisionista dovrebbe individuare tutti coloro che sono contrari allo stato di Israele in quanto entità politica, ma ad esempio il boicottaggio dei prodotti israeliani citato nel caso di Fioramonti è un fenomeno più recente rispetto alla costituzione dello stato di Israele ed è o dovrebbe essere relativo ai prodotti realizzati nei territori occupati o tramite manodopera sottopagata proveniente da quei territori;
Antiebraico dovrebbe individuare tutti coloro che sono contrari alla religione ebraica, pure sappiamo bene che i pogrom hanno colpito non solo gli ebrei praticanti, ma pure quelli agnostici o atei o addirittura convertiti;
Quello che intendo dire è che avventurarsi in considerazioni del genere per fini esclusivamente elettorali è quantomeno contradditorio e meglio sarebbe contestare un candidato ministro per incompetenza, sempre che sia dimostrabile.
si dai....facciamoglielo credere...chi vi costa??...manigliasferica ha scritto: scusa cicciuzzo ma a chi vieni darla a bere?
ma veramente pensi che qui tutti siano cretini e credino alle palle che scrivi?

in realtà molti (sia fuori sia dentro il pd) ancora faticano a rendersi conto che il PD come estensione ed erede e continuatore del PCI-PDS-DS-etc ormai non c'è più.manigliasferica ha scritto:scusa cicciuzzo ma a chi vieni darla a bere?cicciuzzo ha scritto:I 5stelle, con dibba che dava patente di democrazia ad hamas, è sempre stata contro Israele, unica vera democrazia del medio Oriente. Io sono sempre dalla parte di Israele. Per me è una ulteriore ragione per essere contro i pentastellatiscimmione1953 ha scritto:Ti segnalo uni generalizzata confusione dei termini. Mi spiego meglio.cicciuzzo ha scritto:Poi è pure antisemita e antisionista, amante della causa palestinese. Un grillino che piace agli estremisti, vuoi mettere dopo il soporifero di maio
Antisemita dovrebbe individuare tutti coloro che sono contrari ai popoli semitici e quindi Ebrei, Arabi e se ve ne fossero ancora Fenici e non soltanto chi è contrario agli Ebrei. Peraltro nutro seri dubbi sul fatto che gli ebrei etiopi o che gli askenaziti in genere si possano considerare semiti;
Antisionista dovrebbe individuare tutti coloro che sono contrari allo stato di Israele in quanto entità politica, ma ad esempio il boicottaggio dei prodotti israeliani citato nel caso di Fioramonti è un fenomeno più recente rispetto alla costituzione dello stato di Israele ed è o dovrebbe essere relativo ai prodotti realizzati nei territori occupati o tramite manodopera sottopagata proveniente da quei territori;
Antiebraico dovrebbe individuare tutti coloro che sono contrari alla religione ebraica, pure sappiamo bene che i pogrom hanno colpito non solo gli ebrei praticanti, ma pure quelli agnostici o atei o addirittura convertiti;
Quello che intendo dire è che avventurarsi in considerazioni del genere per fini esclusivamente elettorali è quantomeno contradditorio e meglio sarebbe contestare un candidato ministro per incompetenza, sempre che sia dimostrabile.
il pd (i suoi sostenitori) è sempre stato ed è vicino alla Palestina e contro Israele.
Se vai e sei andato a qualunque manifestazione PD (e quello che c'era prima: PCI, DS etc etc) ci sono sempre sostenitori con bandiere Palestinesi e kefiah. Cori contro Israele e non di rado bandiere di Israele bruciate.
Quando Albertini e la Moratti era sindaco ogni 25 aprile venivano fischiati ed insultati e chiamati amici di Israele dalla massa piddina.
Il papà della Moratti e altri suoi coetanei della Brigata Ebraica sono stati a presi sputi ed insulti più volte (lui un vecchio sulla sedia a rotelle) dalla massa di sinistra (centri sociali etc) e dai piddini. E gli altri piddini stavano in silenzio a vedere queste infamie o si giravano dall'altra parte.
Poi, che tu sia contro la Palestina e a favore di Israele è ok.
Ma questo non è il pensiero della stragrande maggioranza degli elettori del Pd e del Pd stesso.
Anche se adesso con Fiano (che è tesoriere) vogliono far credere che conti più l'amicizia con Israele

sei PAZZO????manigliasferica ha scritto:si ok, ma cerca di essere serio.
anche io posso dire che Torino e Fiorentina andranno in EL, ma obbiettivamente hanno delle probabilità remotissime.
se veramente sei sincero con queste tue nuove previsioni, scommettiamo?
il cdx come risultato ci sta sul 35% e oltre
ma sul csx al 28% e i 5s a 22% a mio parere non ci siamo.
vediamo...se hai ragione te e il csx prende dal 28% in su e i 5s dal 22% in giù...non scrivo qui sul forum per 15 giorni.
se però il csx non raggiunge il 28% (27,9% in giù) e i 5s% raggiungono il 22,1% tu non scrivi sul forum per 15 giorni.
deal?

ma và.....hai scoperto l'acqua calda caro maniglia...manigliasferica ha scritto:il pd è doppia faccia.
quando ci sono le elezioni e bisogna sconfiggere il destro di turno, vanno ad elemosinare i voti di tutti i centri sociali e ribellione varia.
appena si insedia al governo, li ignora. per poi andarli a cercare quando ci sono le manifestazioni per rendere la manifestazione piena, colorata, chiassosa, visibile.
per poi ripresentarsi alle elezioni promettendo promettendo e poi calare la carta: "dovete votarci perchè se vincono "loro"! vi fanno sgomberare dalla celere!!!"

mi sa che hai messo l'orologio indietro di circa 30 anni. la brigata ebraica è "difesa" da anni da GD (i giovani del PD) al corteo del 25 aprile.manigliasferica ha scritto:scusa cicciuzzo ma a chi vieni darla a bere?cicciuzzo ha scritto:I 5stelle, con dibba che dava patente di democrazia ad hamas, è sempre stata contro Israele, unica vera democrazia del medio Oriente. Io sono sempre dalla parte di Israele. Per me è una ulteriore ragione per essere contro i pentastellatiscimmione1953 ha scritto:Ti segnalo uni generalizzata confusione dei termini. Mi spiego meglio.cicciuzzo ha scritto:Poi è pure antisemita e antisionista, amante della causa palestinese. Un grillino che piace agli estremisti, vuoi mettere dopo il soporifero di maio
il pd (i suoi sostenitori) è sempre stato ed è vicino alla Palestina e contro Israele.
Se vai e sei andato a qualunque manifestazione PD (e quello che c'era prima: PCI, DS etc etc) ci sono sempre sostenitori con bandiere Palestinesi e kefiah. Cori contro Israele e non di rado bandiere di Israele bruciate.
Quando Albertini e la Moratti era sindaco ogni 25 aprile venivano fischiati ed insultati e chiamati amici di Israele dalla massa piddina.
Il papà della Moratti e altri suoi coetanei della Brigata Ebraica sono stati a presi sputi ed insulti più volte (lui un vecchio sulla sedia a rotelle) dalla massa di sinistra (centri sociali etc) e dai piddini. E gli altri piddini stavano in silenzio a vedere queste infamie o si giravano dall'altra parte.
Poi, che tu sia contro la Palestina e a favore di Israele è ok.
Ma questo non è il pensiero della stragrande maggioranza degli elettori del Pd e del Pd stesso.
Anche se adesso con Fiano (che è tesoriere) vogliono far credere che conti più l'amicizia con Israele