molto algida, ma appena le metto una mano tra le gambe si bagna.
quando le stimolo il clido con un dito geme come
una troia.
poi appena finito torna algida
questa cosa mi fa eccitare parecchio

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh siamo qui proprio per discuterne e io sono più o meno d'accordo con quello che hai scritto, anzi io ci vado giù più pesante di te.Salieri D'Amato ha scritto:Praticamente non sono d'accordo quasi su niente di quello che avete scritto negli ultimi post.![]()
Le donne conoscono benissimo le loro zone erogene, normalmente siamo noi che non le sappiamo trovare o pensiamo che per tutte siano le stesse. E spesso, siamo talmente infoiati negli atti sessuali che non riusciamo neppure a cogliere i segnali che lanciano dicendoti di stimolarle in un certo punto.
Ovviamente qualcuno pretenderebbe pure che ti dicessero quello che dovreste fargli, del tipo "Con questa mano stimolami il clitoride, ma non ci mettere 4 dita ruvide che mi fai male coglione, e ricordati che il clitoride è sopra non in fondo!" " Non hai capito niente, non sono frigida ma puoi pretendere che goda come te dopo 2 minuti e 4 pompate. Inizia con i preliminari fatti a modo e 20 minuti di chiavata sostenuta e vedrai che vengo pure io." "Certo che ti darei pure il culo, se magari me lo stimolassi e lubrificassi, ma mica farmelo infilare a secco come pretenderesti di fare, e con il cazzo pure mezzo moscio!" "Ecc., ecc."![]()
Che il sesso a fini recreativi e non procreativi è roba recente è una cazzata immane che mi sembra inutile commentare, e solo per aver scritto questo proprio su SZ balkan andrebbe bannato per 6 mesi! Millenni di storia, arte della seduzione e testi inneggianti al gaudio e alle gioie del sesso misconosciuti.
Se qualche anima candida tira in ballo la maggior natalità, sappia che era in primis una necessità sociale (forza lavoro) e secondariamente non vi erano le tecniche anticoncezionali di oggi.
Categoria delle "pompinare felici" e le "anali"?!!!!!
Son gusti, preferenze, maturità sessuale e inibizioni congenite che fanno la differenza, oltre ovviamente al partner maschile, che in alcuni casi può stimolare e agevolare certe pratiche, mentre in altri ottiene l'effetto contrario.
E' come dire che negli uomini c'è la categoria dei leccatori di figa e degli spagnolisti, gli amanti delle formose e delle skin, chi ha il feticcio del seno e chi dei piedi.
Ognuno/a e diverso dagli altri e combina in se gusti e preferenze.
E mi fermo quì, altrimenti vado contro a mezzo forum.
genialiGeishaBalls ha scritto:Ho visto una mostra con dei dildo usati dai babilonesi (o assiri, ittiti, insomma quei popoli antichi). Mettevano calabroni dentro astucci di cuoio di forma fallica per avere la vibrazione.
...sperando non si liberino i calabroni...bellavista ha scritto:genialiGeishaBalls ha scritto:Ho visto una mostra con dei dildo usati dai babilonesi (o assiri, ittiti, insomma quei popoli antichi). Mettevano calabroni dentro astucci di cuoio di forma fallica per avere la vibrazione.
rischi del mestierecirillosomma ha scritto:...sperando non si liberino i calabroni...bellavista ha scritto:genialiGeishaBalls ha scritto:Ho visto una mostra con dei dildo usati dai babilonesi (o assiri, ittiti, insomma quei popoli antichi). Mettevano calabroni dentro astucci di cuoio di forma fallica per avere la vibrazione.