gi.kappa. ha scritto:Il punto è un altro cicciù: ma in origine chi cazzo stava parlando con/di te?
Mi riferivo a rufus e a diversi suoi messaggi letti qua e là.
Rand Al'Thor ha scritto:gi.kappa. ha scritto:
Reputare cialtroni tutti i rappresentanti di almeno 8 milioni di persone (e chissà quanti altri in più se consideriamo elezioni regionali e locali) mi sembra leggermente esagerato.

Tu torna a leggere il Mon Dell Times, che stasera ce ne sono anche per te se vuoi

comunque confermo che reputo tutti indistintemente i 5s dei totali cialtroni, se non degli imbroglioni, gente che al bar avremmo (e abbiamo davvero) preso per il culo per anni, e comunque dal primo all'ultimo inadeguati ad amministrare un condominio con più di tre appartamenti.
ovviamente mi riferisco ai politici, non agli elettori, per il 95% dei quali (come del resto per il 95% di quelli di salvini, per dire) invece penso si tratti proprio di pesantissimi deficit cognitivi/intellettivi
segnalo che la mia convinzione sulla assoluta cialtronaggine dei suddetti politici è in questi giorni confermata dalla quotidiana condivisione della mensa con lo stato maggiore 5s (casaleggio e giggino compresi) , avendo questi inopinatamente scelto il mio stesso ristorante come luogo di consumazione del pranzo
sentire parlare giggino o sibilia dal vivo, senza eterodirezione e senza copione, farebbe cambiare idea pure a tasman
(comunque segnalo altresì che le meglio risate me le sto facendo a sentirli parlare della "squadra di governo" e dei 2 di picche ricevuti finora; vi anticipo che ci sarà parecchio da divertirsi, ammesso che poi riescano a raccattare una decina di soggetti di una minima validità e a presentarla prima delle elezioni)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)