Ti dirà Oscar che invece è una pessima persona.cicciuzzo ha scritto:Un vero bolscevico, si vede dallo sguardo

L'ultimo compagno Segretario di stretta osservanza filosovietica fu Gus Hall (1910-2000)

e anche questo si vede dalla faccia.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ti dirà Oscar che invece è una pessima persona.cicciuzzo ha scritto:Un vero bolscevico, si vede dallo sguardo
Ma no, mi metto sul chi va la' solo quando diventano dei miti che vengono esportati in Italia. Tipo Angela Davis a cui abbiamo accennato. Questo piu' che farsi fotografare con il colbacco non e' riuscitoa fare.pan ha scritto:Ti dirà Oscar che invece è una pessima persona.cicciuzzo ha scritto:Un vero bolscevico, si vede dallo sguardo![]()
Dopo una giornata faticosa stavo mangiando del purea, un po' non mi andava nemmeno di premere il telecomando e un po' volevo vedere fin dove si spingesse quella orrida pantomima.CianBellano ha scritto:E tu avevi il dovere morale di guardare questa porcheria (da come la descrivi non fatico a condividere i tuoi commenti) per un ora filata, o si tratta di un singolare quanto rivelatorio guilty pleasure?
sorseggiando una polibibita? ( coctaglio o bevanda arlecchina )OSCAR VENEZIA ha scritto:Dopo una giornata faticosa stavo mangiando del purea, un po' non mi andava nemmeno di premere il telecomando e un po' volevo vedere fin dove si spingesse quella orrida pantomima.