Su Matuidi la pensi come me, sui rigori è polemica intile, si fanno e si sbagliano.ramarro verde ha scritto:Credo che ora come ora Matuidì sia insostituibile.
Ciccio a Napule tirava lui i rigori, giusto ?
Terzo punto, se usciamo contro questi inglesi la vedo dura pensare di puntare alla vittoria finale, diciamo giusto così.
ultimo, oramai tutti sapete cosa ne penso di Mister Ambra.
Sugli inglesi ripeto che in campionato sono nel gruppetto delle seconde, insieme ai 2 Manchester e al Chelsea, in recupero tra l'altro, hanno il capocannoniere e nei gironi hanno tritato il Real, che seppur in scarsa forma era/è pur sempre una squadretta ragguardevole.
E ogni gara fa storia a se, come la storia della Champions e del calcio in generale insegna, dipende dal momento di forma con cui si affrontano le partite, dagli episodi, dalla fortuna. Basta poco a questi livelli per rompere gli equilibri, da una parte e dal'altra. Ipotizzare il futuro di una squadra in base (esclusivamente) ad una singola partita è oggettivamente materia da maghi e indovini .... oltre che dei tifosi parecchio esperti e da saccenti giornalisti.

Poi è ovvio che su Allegri ognuno abbia la sua opinione.