Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Francuzzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20011 Messaggio da Francuzzo »

Mah!, caro walter84, tra i ragli dei 5 stelle e la classe dei vari Rondolino e Fusani, c'è comunque un abisso. Qui c'è comunque del ragionamento, non le battutine e i penosi giochi di parole di cui sono inzuppati gli editoriali di TraRaglio e di Scanzi. Insomma, sarebbe come paragonare Platone a Fusaro. Poi, ok, sono di parte, questo sì. Infine, abbi pazienza, ma almeno quelli lo dicono chiaramente da che parte stanno, non fanno finta di essere imparziali come i Fattoni.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20012 Messaggio da walter84 »

Francuzzo ha scritto:Mah!, caro walter84, tra i ragli dei 5 stelle e la classe dei vari Rondolino e Fusani, c'è comunque un abisso. Qui c'è comunque del ragionamento, non le battutine e i penosi giochi di parole di cui sono inzuppati gli editoriali di TraRaglio e di Scanzi. Insomma, sarebbe come paragonare Platone a Fusaro. Poi, ok, sono di parte, questo sì. Infine, abbi pazienza, ma almeno quelli lo dicono chiaramente da che parte stanno, non fanno finta di essere imparziali come i Fattoni.
quelli dicono chiaramente da che parte stanno??? non mi risulta...anzi.....se qualcuno prova a dirglielo si incazzano non poco....anche loro vogliono fare la parte di quelli super partes....poi la "classe" di Rondolino??? :lol: :lol: ....beh non nel suo caso allora la classe non è acqua ma è mexxa.... :lol: :lol: ....poi torno a ripetere che intanto Travaglio "vende" che è la cosa più importante...mentre la pravda del renzismo che era diventata l'unità ha stra-fallito.....almeno Gramsci ha smesso di contorcersi nella tomba e potrà finalmente riposare in pace....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Francuzzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20013 Messaggio da Francuzzo »

Su questo hai perfettamente ragione: il Fatto vende (oddio, poi se vai a vedere i dati, risulta che stia perdendo costantemente copie), mentre l'Unità ha chiuso. Comunque, avendo letto spesso Rondolino a me pare chiarissimo da che parte stia, lo ha sempre detto molto chiaramente. Vai a vedere il suo profilo FB e recupera i vecchi articoli (se ce la fai a reggerli :lol: :lol: :lol: ) e vedrai che le posizioni sono molto chiare. :wink:

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20014 Messaggio da walter84 »

no grazie.. di lui conservo questo "piacevole" (si fa per dire..) ricordo della sera del referendum...in cui un altro po' e ci rimaneva secco.... :lol: :lol: ...l'unico rammarico è di non essere mai riuscito a recuperare la trasmissione per intero... :roll:

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20015 Messaggio da Mister Dick »

Pensandoci, se il M5S vincerà e governerà, la politica italiana avrà toccato il fondo. Immaginate in che scenari l'Italia si troverà per la prima volta:

Ministri che in Italia diranno fuori dall'Euro, e al parlamento europeo faranno i cagnolini.
Un Premier che promette tutto a tutti, negando quello che ha detto il giorno prima.
Una ministra dell'istruzione senza Laurea.
Ministri che hanno scritti tesi di laurea non in regola, e si vantano di portare in parlamento le loro incompetenze.
"primarie" poco chiare.
Sindaci o giunte che creano debiti.

Ragazzi, qui si rischia grosso. Bisogna votare sul sicuro. PD o Forza Italia. Loro hanno idee chiare e hanno sempre avuto le competenze, con fior di ministri. E poi, se vincesse il M5S, Cicciuzzo perderebbe tutti i soldi che ha in banca.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20016 Messaggio da cicciuzzo »

ma più per i soldi in banca, che non sono molti, sarei preoccupato per il mio posto di lavoro a dire il vero.

a proposito, ieri Di Maio ha detto che aboliranno il contante, ma un mese fa si dicevano contrari alla moneta elettronica al soldo delle banche. entro il 4 marzo proporrà il pagamento in natura. :P

mister dick, comunque ti faccio una confidenza. non è che "se i ricchi piangono" tu uscirai dalla merda, sai ? :-D :-D :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20017 Messaggio da TeNz »

Mister Dick ha scritto:Ragazzi, qui si rischia grosso. Bisogna votare sul sicuro. PD o Forza Italia. Loro hanno idee chiare e hanno sempre avuto le competenze, con fior di ministri.
sono d'accordissimo con quello che dici caro mister !!!

ma solo a me di maio ha già rotto il cazzo?
Ultima modifica di TeNz il 06/02/2018, 16:14, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20018 Messaggio da Mister Dick »

Cicciuzzo, i ricchi non piangeranno mai. O, per meglio dire, non piangeranno mai lacrime vere. Io mi trovo nella merda anche per la gestione socio-economica-politica degli ultimi 20 anni. Tu hai oltre 50 anni, sei entrato nel mondo del lavoro quando l'Italia ancora aveva un riflesso di bengodi. Molto probabilmente hai meritato il posto di lavoro e la carriera, ma vorrei vedere se dovessi iniziare adesso a cercare lavoro se ci riusciresti. Io mi barcameno, seppure sono incazzato.

Il succo del mio discorso è un altro, e nemmeno era per difendere il M5S (che sta facendo delle cazzate). È che ormai qui dentro i post sono tutti uguali. Onestamente mi fa ridere chi muove critiche al Movimento, postando notizie sugli errori e gli orrori dei Pentastellati, ma non muovono critiche al PD o al Forza Italia.
Suvvia, se io ho dato alle Europee del 2014 e alle elezioni del 2016 il voto a M5S è proprio perché il PD non si può votare più. Io noto più le incompetenze nel PD, che ha una storia, che in questo movimento di gente nata dal caso.

Prendi l'esempio della Madia. Ha fatto una tesi non a norma, e sembra che nemmeno ha fatto tutto l'iter di ricerca. Morale della favola: È colpevole, però così fanno tutti. Mi rode alquanto il culo che io ho dovuto faticare per scrivere la tesi a puntino, e mi ritrovo come rappresentante politico una incompetente.
Questa minista, Cicciuzzo, è quella che paghi tu e anche noi.
Tanto per prendere un esempio di che livello di competenze ci sono nel grande PD.

Per non parlare di chi sono i candidati scelti dal PD. Per carità, vedere Paragone e Carelli, due paraculi rottinculo presi ad esempio, candidati nel M5S mi fa veramente schifo (come la presenza di Rocco Casalino), ma da un movimento così, da strada, me lo posso anche aspettare. Non a caso nel 2013 non li votai. Ma il Partito Democratico aveva una storia politica e intellettuale, e guarda come si è ridotto. Tu Cicciuzzo non hai mai postato una notizia di scandalo sul PD. Se sei una persona critica, dovresti farlo prima di perculare gli altri partiti. Altrimenti non sei diverso da Walter84 o Tasman.

Ah, prima che intervenga Geisha, sto parlando da semplice cittadino italiano, non da prossimo elettore o votante di parte. Altrimenti Geisha tira fuori il benaltrismo.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20019 Messaggio da cicciuzzo »

vuoi sapere a che anno risale la mia ultima tessera di partito? al 1988, età 21 anni. ho fatto di nuovo un pò di politica tra il 1990 ed il 1993, poi basta. questo per dirti che non è mia interesse sposare alcuna tesi politica. la mia ex da un anno è iscritta al PD e sta facendo politica con loro. non la invidio. ma per niente. io non posto nulla "contro" il PD non perchè non vi siano i casi (hai voglia) ma semplicemente perchè non è questo che mi interessa rappresentare. il "piddino" medio (dirigente, militante, elettore) mi sembra meno peggio del "grillino" medio, del "leghista" medio, dell'"italoforzuto" medio. anche se trovi (e potresti trovarlo) il disonesto o l'incapace, lo sarà sempre in quantità minore rispetto agli altri. soprattutto non è ipocrita. un anno fa fu arrestato un leghista del Trentino che l'aveva a morte con gli stranieri. e guarda perchè fu arrestato (http://www.ladige.it/news/cronaca/2017/ ... mattarello). poi ti danno fastidio la Fedeli (che forse non è manco diplomata) e la Madia (perchè fa parte della Roma bene di stampo veltroniana, non per la tesi copiata) ? potresti anche avere ragione, ma questa cosa si traduce con "il sapere stare al mondo", cosa che non ha alcun colore politico. Mister Dick, parliamoci chiaro, se domani ti propongono un lavoro grazie alla politica da 5000 euro al mese, tu accetti e offri in cambio pure tua mamma........

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20020 Messaggio da Mister Dick »

cicciuzzo ha scritto:vuoi sapere a che anno risale la mia ultima tessera di partito? al 1988, età 21 anni. ho fatto di nuovo un pò di politica tra il 1990 ed il 1993, poi basta. questo per dirti che non è mia interesse sposare alcuna tesi politica. la mia ex da un anno è iscritta al PD e sta facendo politica con loro. non la invidio. ma per niente. io non posto nulla "contro" il PD non perchè non vi siano i casi (hai voglia) ma semplicemente perchè non è questo che mi interessa rappresentare. il "piddino" medio (dirigente, militante, elettore) mi sembra meno peggio del "grillino" medio, del "leghista" medio, dell'"italoforzuto" medio. anche se trovi (e potresti trovarlo) il disonesto o l'incapace, lo sarà sempre in quantità minore rispetto agli altri. soprattutto non è ipocrita. un anno fa fu arrestato un leghista del Trentino che l'aveva a morte con gli stranieri. e guarda perchè fu arrestato (http://www.ladige.it/news/cronaca/2017/ ... mattarello). poi ti danno fastidio la Fedeli (che forse non è manco diplomata) e la Madia (perchè fa parte della Roma bene di stampo veltroniana, non per la tesi copiata) ? potresti anche avere ragione, ma questa cosa si traduce con "il sapere stare al mondo", cosa che non ha alcun colore politico. Mister Dick, parliamoci chiaro, se domani ti propongono un lavoro grazie alla politica da 5000 euro al mese, tu accetti e offri in cambio pure tua mamma........
Mah... Cicciuzzo, a te frega un par di palle delle sorti dell'Italia, detto in modo netto. Effettivamente non sei stato ipocrita, come ogni piddino medio. Più di una volta hai detto: "io non voglio perdere il lavoro". Non pensi alla collettività, ma a te stesso. Ci sono casi ridicoli anche nel PD? Perché non li posti. Il forum è fatto per condividere e discutere.

Sulla Fedeli e la Madia sai anche tu che ho preso due casi a caso. Pensa, potevo prendere la Boschi, ma sarebbe come sparare sulla croce rossa. Qui non si tratta di odio personale, ma di ridicolo collettivo. La Fedeli non è sotto gli spernacchi perché è semplicemente diplomata , ma perché ha millantato una laurea. Sulla questione Madia perché è notizia di questi giorni.
Ribadisco che le incompetenze per me sono molto più visibili in un partito come il PD, che potrebbe candidare nomi molto più validi, invece propone persone squallide.

Caro Cicciuzzo, io non mi vendo per un tozzo di pane, seppure da 5000 euro. Anche nei momenti che persino 1 centesimo era fantascienza, non mi sono messo a fare lavori che contravvenivano al mio pensiero.

Dai qui tutti ti ritengono una persona intelligente, dal Sud Italia fino in Svizzera, perché cadi in queste considerazioni.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20021 Messaggio da GeishaBalls »

Caro Mister Dick, tu prendi come esempio la carenza del ministro Madia nella realizzazione della tesi di laurea (che è un argomento che non conosco). Tesi di laurea della Madia come pietra di paragone della classe politica del PD

Con tutti i ministri con un regolare titolo di studio, prendi lei come esempio delle competenze del PD. E ti scandalizzi se c'è un ministro senza laurea in un governo.

Pare che i titoli di studio siano molto importanti per le tue motivazioni di voto;potresti consultare queste statistiche

http://www.camera.it/leg17/564?tiposezi ... ella=C_1_5

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20022 Messaggio da cicciuzzo »

Mister Dick, perchè di folgorati sulla strada di Damasco ne ho conosciuti tanti, anzi troppi. nulla di personale, ma alla gente ho smesso di credere da tempo.l'agire umano si fonda sulla convenienza. le persone che hanno fatto progredire l'umanità lo hanno fatto comunque in un contesto di dinamica di potere. nessuno escluso.

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20023 Messaggio da Mister Dick »

Super Zeta (o Alex o Pimpi), per favore, ditemi che dietro i nickname di Cicciuzzo e Geisha ci sono Nardella, Alessia Rotta, Claudia Fusani o Mario Lavia.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20024 Messaggio da cicciuzzo »

guarda che un dirigente del PD non parla così :-) poi la Rotta non ne parliamo. al massimo potevi prendere Carbone come esempio.

ma te credi che Cristo è morto di raffreddore? ma veramente sei così ingenuo? Ma guarda un Salvini o un Berlusconi, un Toninelli o un Di Maio, hai mai visto persone così spregiudicate in politica? persone così capaci di assecondare i peggiori istinti o cambiare idea in 24 ore? E mi guardi quelli del PD? Quelle sono anime candide a confronto, lo dimostra il fatto che litigano di bestia anzichè essere accomunati da logiche di potere come gli altri

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20025 Messaggio da Capitanvideo »

ziggy7 ha scritto: cosa vota Donegal? Berlusconi?
Non gli dico niente solo perché ti voglio bene, varda.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”