[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
la partita l'ho vista..du palle...ero io e tre vecchi..mi hanno chiesto spiegazioni sulle espulsioni che ci vedono più poco e boh, la prima ok era trattenuta..ma a centrocampo e quello aveva fatto due falli due..la seconda va beh..gesto da demente ma partita secondo me gestita malissimo dall'arbitro che così facendo innervosisce tutti ed ecco i risultati.
è il solito discorso, l'arbitro avrebbe espulso pjanic per gli stessi due falli?
mai nella vita.
la juve avrebbe vinto lo stesso?
credo proprio di sì.
meno male che al bar c'è la grappa.
è il solito discorso, l'arbitro avrebbe espulso pjanic per gli stessi due falli?
mai nella vita.
la juve avrebbe vinto lo stesso?
credo proprio di sì.
meno male che al bar c'è la grappa.
Varriale impagabile su Twitter.
Mi ci sono iscritto solo ed esclusivamente per il fomento da arena che si viene a creare ad ogni suo tweet.
Mi ci sono iscritto solo ed esclusivamente per il fomento da arena che si viene a creare ad ogni suo tweet.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- pan
- Storico dell'impulso
Allegri sa di non avere la forza dello scorso anno e ha rimodellato tutto su questa convinzione; non è detto che la politica dell'uno a zero non gli renda qualcosa.theinvoker ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=CUxf27w0K_klingerie_lover ha scritto:due espulsioni un po' così...
con quella faccia un po' così,
quell'espressione un po' così...
che abbiamo noi prima di andare a giocare con la juve (cit.)
mi puoi dire fiscale,ma non inventata o ingiusta.
Sta pigliando per il culo l'arbitro col gesto
La prima non è frutto di una trattenuta di maglia? per regolamento seconda ammonizione.
Ma hai letto le dichiarazioni di domenica scorsa sul lavoro fatto durante la pausa? Io scommetto che hanno impostato una preparazione per arrivare un po' meglio alla sfida di CL tra qualche settimanalider maximo ha scritto:Starai trollando immagino, ma io aggiungerei questo "mo basta con le solite partite di merda in puro stile allegriano, posso sopportarle se ti chiami Cagliari, non quando alleni una delle più forti d'Europa..."
#ALLEGRIOUT
poi anche così non è detto che vinci,come non è detto che perdi anche quando giochi male,è stata una scelta.
Poi anche quando sono in forma non è che giocano in modo spettacolare,questo si sa
L'importante è non correre rischi in difesa quando sei un po' giu di condizione. Mal che vada si pareggia.
In questo campionato basta e avanza.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Bastien lì viene espulso pure se ha la maglia della Città del Vaticano, su..
prendi per la maglia un avversario che è andato via, disinteressandoti completamente di tutto il resto.
è un giallo da manuale giovani arbitri.
mi spiace sia toccato a lui perchè è stato molto ingenuo, ma c'erano diversi suoi compagni di squadra che hanno giocato più cattivi.
Cacciatore è indifendibile pure da sua madre.
a parte che è un coglione di suo, e a ogni partita deve fare qualche piazzata, ma in questo caso non ha solo pisciato fuori dal vaso, ha pure cagato e se l'è mangiata.
quando l'arbitro gli ha detto che doveva rientrare da fuori, le squadre si stavano ancora sistemando in area.
doveva fare solo una corsetta di venti metri, e secondo me l'arbitro lo aspetta pure.
invece si mette a fare il coglione che non vuole uscire, come se stare lì a dire all'arbitro "mi dici perchè" potesse cambiare qualcosa.
quello che ha fatto dopo poi, vabbè, è incommentabile.
ha praticamente implorato l'arbitro di essere espulso con un atteggiamento da bambino delle elementari con l'insegnante di sostegno.
anche se per me le manette le ha viste solo la mente malata di Caressa...
prendi per la maglia un avversario che è andato via, disinteressandoti completamente di tutto il resto.
è un giallo da manuale giovani arbitri.
mi spiace sia toccato a lui perchè è stato molto ingenuo, ma c'erano diversi suoi compagni di squadra che hanno giocato più cattivi.
Cacciatore è indifendibile pure da sua madre.
a parte che è un coglione di suo, e a ogni partita deve fare qualche piazzata, ma in questo caso non ha solo pisciato fuori dal vaso, ha pure cagato e se l'è mangiata.
quando l'arbitro gli ha detto che doveva rientrare da fuori, le squadre si stavano ancora sistemando in area.
doveva fare solo una corsetta di venti metri, e secondo me l'arbitro lo aspetta pure.
invece si mette a fare il coglione che non vuole uscire, come se stare lì a dire all'arbitro "mi dici perchè" potesse cambiare qualcosa.
quello che ha fatto dopo poi, vabbè, è incommentabile.
ha praticamente implorato l'arbitro di essere espulso con un atteggiamento da bambino delle elementari con l'insegnante di sostegno.
anche se per me le manette le ha viste solo la mente malata di Caressa...
Direi di chiudere questa discussione sull'arbitraggio a mio avviso più corretto del campionato, riportando la moviola de LA GAZZETTA e di SPORTMEDIASET:
GAZZETTA:
Fino al 32’ era stata una partita tranquilla: poi l’ammonizione a Higuain che chiede il giallo per Dainelli, e le due a Bastien che danno una prima svolta alla partita. Definire ingenuo il belga è riduttivo: il primo giallo arriva per un intervento irruento su Asamoah, il secondo è un’inutile trattenuta ancora sul ghanese (anche lui ammonito in precedenza per aver saltato con il gomito sulla nuca di Cacciatore) sotto gli occhi di Maresca. Che nella ripresa espelle anche lo stesso Cacciatore, facendo infuriare Maran: il difensore del Chievo, dopo un colpo di testa nell’area juventina bloccato da Szczesny, resta a terra e, visto l’ingresso dei medici gialloblù (che non arriveranno comunque a soccorrerlo), sarebbe tenuto a uscire dal campo e rientrare solo dopo l’ok dell’arbitro. Correndo fuori, Cacciatore mima il gesto delle manette (ripetuto due volte), che nel 2010 costò tre giornate di squalifica a Mourinho: il guardalinee Giallatini lo segnala a Maresca. Che si limita ad applicare il regolamento, punendo con il cartellino rosso il gesto offensivo e plateale di Cacciatore.
SPORTMEDIASET:
Contestata dal Chievo l'espulsione di Bastien. Al 35' prima ammonizione per il centrocampista gialloblù, che con il piede colpisce l'interno coscia destro di Asamoah. Dopo due minuti trattenuta evidente dello stesso Bastien su Asamoah. Inevitabile il secondo giallo. Secondo l'ex arbitro Bergonzi, l'espulsione è giustissima. Nell'espulsione di Cacciatore al 61', l'arbitro Maresca - dichiara Bergonzi - ha applicato il regolamento. Su cross dalla sinistra, Cacciatore cade dopo un contatto con Asamoah e resta a terra dolorante alla schiena. Il gioco prosegue: è nella facoltà dell'arbitro far proseguire il gioco. L'arbitro intanto chiede l'intervento dei sanitari: una volta che entrano in campo, da regolamento, l'arbitro è tenuto a far uscire dal campo il giocatore. Cacciatore fa il gesto delle manette davanti e dietro: gesto plateale. L'arbitro non può far altro che mandarlo fuori.
GAZZETTA:
Fino al 32’ era stata una partita tranquilla: poi l’ammonizione a Higuain che chiede il giallo per Dainelli, e le due a Bastien che danno una prima svolta alla partita. Definire ingenuo il belga è riduttivo: il primo giallo arriva per un intervento irruento su Asamoah, il secondo è un’inutile trattenuta ancora sul ghanese (anche lui ammonito in precedenza per aver saltato con il gomito sulla nuca di Cacciatore) sotto gli occhi di Maresca. Che nella ripresa espelle anche lo stesso Cacciatore, facendo infuriare Maran: il difensore del Chievo, dopo un colpo di testa nell’area juventina bloccato da Szczesny, resta a terra e, visto l’ingresso dei medici gialloblù (che non arriveranno comunque a soccorrerlo), sarebbe tenuto a uscire dal campo e rientrare solo dopo l’ok dell’arbitro. Correndo fuori, Cacciatore mima il gesto delle manette (ripetuto due volte), che nel 2010 costò tre giornate di squalifica a Mourinho: il guardalinee Giallatini lo segnala a Maresca. Che si limita ad applicare il regolamento, punendo con il cartellino rosso il gesto offensivo e plateale di Cacciatore.
SPORTMEDIASET:
Contestata dal Chievo l'espulsione di Bastien. Al 35' prima ammonizione per il centrocampista gialloblù, che con il piede colpisce l'interno coscia destro di Asamoah. Dopo due minuti trattenuta evidente dello stesso Bastien su Asamoah. Inevitabile il secondo giallo. Secondo l'ex arbitro Bergonzi, l'espulsione è giustissima. Nell'espulsione di Cacciatore al 61', l'arbitro Maresca - dichiara Bergonzi - ha applicato il regolamento. Su cross dalla sinistra, Cacciatore cade dopo un contatto con Asamoah e resta a terra dolorante alla schiena. Il gioco prosegue: è nella facoltà dell'arbitro far proseguire il gioco. L'arbitro intanto chiede l'intervento dei sanitari: una volta che entrano in campo, da regolamento, l'arbitro è tenuto a far uscire dal campo il giocatore. Cacciatore fa il gesto delle manette davanti e dietro: gesto plateale. L'arbitro non può far altro che mandarlo fuori.
18 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte...e si critica Allegri. Fossi uno Juventino sarei ottimista per la vittoria del campionato.lider maximo ha scritto:Starai trollando immagino, ma io aggiungerei questo "mo basta con le solite partite di merda in puro stile allegriano, posso sopportarle se ti chiami Cagliari, non quando alleni una delle più forti d'Europa..."
#ALLEGRIOUT
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
portatemi un caso uno dove un giocatore della juve in italia è stato cacciato per due falli in due minuti e mi metto l'anima in pace.
e tu portami un esempio di un giocatore che prende per la maglia da dietro un avversario che è andato via e non viene ammonito.lingerie_lover ha scritto:portatemi un caso uno dove un giocatore della juve in italia è stato cacciato per due falli in due minuti e mi metto l'anima in pace.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
JUVENTINI LADRI E MERDOSI.
PUNTO!

PUNTO!

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La corazzata Potemkin stava per vincere l'ennesima partita di merda.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
palacio al 1°
forza Bolognaaaaa !!!!!!!
edit.
autogol di mbaye, pareggio del napoli.
palacio al 1°
forza Bolognaaaaa !!!!!!!
edit.
autogol di mbaye, pareggio del napoli.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Alcuni arbitri sono in lotta con la VAR. Oltre al rigorino per il Napoli fa ridere l'espulsione di Pisacane confermata dopo aver rivisto l'innocuo intervento. (e si vede chiaramente come l'arbitro, per completezza quel coglione di Tagliavento, sembra quasi infastidito dal doverla rivedere).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Ennesima partita rubata dalla juventus, oggi eccezzionalmente in maglia azzurra.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ma il fatto che i giocatori del Bologna non hanno accennato una minima protesta qualche dubbio potrebbe pure fartelo venire, no?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
E perchè il rigore ridicolo del Crotone, concesso dopo aver vivisezionato l'intervento di Faragò fotogramma per fotogramma, secondo voi c'era?
Molti ancora non hanno ancora capito, e in ispecie alle alte sfere, che l'entità di un contatto al rallenty viene distorta, se notate bene Faragò, nel caso specifico, prende palla e sfiora appena appena il ginocchio dell'avversario che, giustamente, stramazza a terra manco fosse stato incornato da un toro.
Poi, l'espulsione di Pisacane è talmente comica che non merita commenti.
Oppure ancora, assurdo e offensivo fermare il gioco per andare a vedere se il gol del 3-0, a partita ampiamente finita, fosse regolare come capitato in Sas-Ata.
Per me, più che andare contro la Var gli arbitri stanno arbitrando peggio per colpa della VAR, c'è meno attenzione, più superficialità, più protagonismo, questo esperimento si sta rivelando ogni giorno di più come un fallimento poichè ne stanno uccidendo piano piano lo spirito fondante di questo gioco.
E' chiaro l'obiettivo, trasformare le partite di calcio in partite di football americano.
Ma andate affanculo.

Molti ancora non hanno ancora capito, e in ispecie alle alte sfere, che l'entità di un contatto al rallenty viene distorta, se notate bene Faragò, nel caso specifico, prende palla e sfiora appena appena il ginocchio dell'avversario che, giustamente, stramazza a terra manco fosse stato incornato da un toro.

Poi, l'espulsione di Pisacane è talmente comica che non merita commenti.
Oppure ancora, assurdo e offensivo fermare il gioco per andare a vedere se il gol del 3-0, a partita ampiamente finita, fosse regolare come capitato in Sas-Ata.
Per me, più che andare contro la Var gli arbitri stanno arbitrando peggio per colpa della VAR, c'è meno attenzione, più superficialità, più protagonismo, questo esperimento si sta rivelando ogni giorno di più come un fallimento poichè ne stanno uccidendo piano piano lo spirito fondante di questo gioco.
E' chiaro l'obiettivo, trasformare le partite di calcio in partite di football americano.
Ma andate affanculo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.