radek66 ha scritto:
Lunedì 26 settembre ore 15,30. Da ieri sera NESSUN VIOLA SU QUESTO TOPIC!
Chissà come mai...
E' stato bannato per 2 settimane, ma i post li leggi?
I post li leggo eccome! Di viola in ogni caso non c'è solo lui, e poi...
Ieri sera sono stati massacrati, l'uno a zero è il punteggio più bugiardo della storia recente del campionato italiano...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Non ho visto la partita, peró leggendo in giro noto che il gol fatto dall'Inter era irregolare......quindi....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Diabolik68 ha scritto:Vabbè ma l'inter ha meritato cmq la vittoria.
non parliamo invece dei polli della mia squadra, da 2-0 a 2-3 in 7 minuti mi sembrava di rivedere Milan-Liverpool
Purtroppo Del Neri non è nuovo a suicidi tattici...
In ogni caso consolatevi con la supremazia regionale; ieri ho visto dal vivo il Messina... inguardabile!!!
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Diabolik68 ha scritto:Vabbè ma l'inter ha meritato cmq la vittoria.
non parliamo invece dei polli della mia squadra, da 2-0 a 2-3 in 7 minuti mi sembrava di rivedere Milan-Liverpool
Purtroppo Del Neri non è nuovo a suicidi tattici...
In ogni caso consolatevi con la supremazia regionale; ieri ho visto dal vivo il Messina... inguardabile!!!
non è stato per niente un suicidio tattico ma una tremenda cazzata del ns portiere che ha regalato il 1° gol, a questo punto i Laziali hanno preso fiducia ed hanno cominciato a giocare molto meglio (tipo il Liverpool contro il Milan per capirci).
Ah per la supremazia regionale nn ci sono problemi secondo me il Messina è molto peggiorato rispetto all'anno scorso (ed un pó mi dispiace)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
radek66 ha scritto:
Lunedì 26 settembre ore 15,30. Da ieri sera NESSUN VIOLA SU QUESTO TOPIC!
Chissà come mai...
E' stato bannato per 2 settimane, ma i post li leggi?
I post li leggo eccome! Di viola in ogni caso non c'è solo lui, e poi...
Ieri sera sono stati massacrati, l'uno a zero è il punteggio più bugiardo della storia recente del campionato italiano...
e con un gol in fuorigioco in aggiunta...
cmq niente da dire, sono stati più forti e Frey ci ha evitato una figuraccia...peró Farina mi è piaciuto proprio pochino, pochino....
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.