Ah ah ah
A Moratti invece la famiglia gli compro' il giocattolo Inter perché si divertisse (fosse impegnato evitando di fare disastri su altri fronti).
La Juve attuale e' figlia di una squadra che per 10 anni non aveva vinto nulla,
dopo di che, dopo poco, poco dopo,
con qualche innesto " alla cazzo" alias "costato un cazzo"
ha iniziato e proseguito un ciclo vincente:
Vidal 7kk poi rovenduto per 40kk
Pirlo a parametro ZERO dal Milan
Pogba a parametro zero dal Manchester (non dal' Ascoli) poi rivenduto a 100kk
Vucinic acquistato per una ventina KK (e che due anni dopo nessuno ha voluto in Italia, venduto poi al campionato turco, non al Real Madrid)
Barzagli quanto è costato?
Bonacci?
Avranno fatto anche loro i loro errori ma direi che Marotta & C. con il mercato ci sanno fare più di altri in Italia, vedi ultima campagna Milan.
Che poi da tutto questo, dopo anni di vittorie , nasca un incremento del fatturato dieci che la cosa è' fisiologica
Vinz Clortho ha scritto:theinvoker ha scritto:
La Juve è tornata in A lo stesso anno del Napoli. All'inizio la società non era buona (anche se i primi 2 anni siamo arrivati terzi e secondi) e ci furono acquisti sbagliati. Poi è iniziata la risalita.
Tu pensi che al primo anno di Conte la Juve poteva permettersi di pagare 7.5 milioni a Higuain?? ma va! però aumentando il fatturato/i ricavi (che contrariamentte a quello che pensa qualcuno non è una cosa che qualcuno ci ha regalato e/o accaduta pèer caso) pian piano si possono fare certi acquisti e pagare di piu i giocatori
"Agnelli ha sempre avuto il pallino degli affari. A sedici anni il nonno gli regalò 1000 lire con le quali Gianni comprò tre mele che rivendette a 1300 lire. Quindi investì questo nuovo capitale per comperare cinque mele che rivendette a 2000 lire subito reinvestite in sei mele che gli fruttarono 3000 lire. A questo punto quando stava per acquistare dodici mele per ricavarne 5700 lire, improvvisamente, grazie ad una congiuntura favorevole del mercato, morì suo padre lasciandogli in eredità 100 mila miliardi."
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)