(O.T.) La mia idea di paternità

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (O.T.) La mia idea di paternità

#196 Messaggio da misha71 »

julius ha scritto:Vedo che la Teoria dell'Attaccamento qui non va per la maggiore :-D
john bowlby is out-of-fashion
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#197 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:Stanotte ho sognato QUEI BOSCHI che, anche di poco valore conomico, sono il cuore dell'impero della mia famiglia:

1) E' PER ANDARE A CACCIARE CINGHIALI IN QUEI BOSCHI che il Primo Barabino venne qua negli anni '30 :roll:
come gli andali quando approdarono sull'isola di game of thrones :)

re barabino terzo del suo none signgore degli andali e dei primi uomini protettore del reame
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#198 Messaggio da balkan wolf »

I nostri cugini contadini ricchi del veronese hanno anche del boschi... Inutili ma veramente figo poter dire "questo é il mio bosco!" Fa molto TERRA E SANGUE
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#199 Messaggio da lingerie_lover »

al mio paese neanche tanto tempo fa il signor b. passava a cavallo e la gente si levava il cappello.
adesso il nipote del signor b. lavora per me a 1200 euro e se lo mando via è in mezzo a una strada : D
mi sa che la mattina come prima cosa gli faccio toglie il cappello...

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da australiano »

lingerie_lover ha scritto:al mio paese neanche tanto tempo fa il signor b. passava a cavallo e la gente si levava il cappello.
adesso il nipote del signor b. lavora per me a 1200 euro e se lo mando via è in mezzo a una strada : D
se il nipote del signor b si comporta bene e fa bene il suo lavoro non vedo perchè dovresti "umiliarlo"

se è uno stronzo, idiota e lavativo non vedo perchè dovresti tenertelo a lavorare.

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#201 Messaggio da lingerie_lover »

australiano ha scritto:
lingerie_lover ha scritto:al mio paese neanche tanto tempo fa il signor b. passava a cavallo e la gente si levava il cappello.
se il nipote del signor b si comporta bene e fa bene il suo lavoro non vedo perchè dovresti "umiliarlo"

se è uno stronzo, idiota e lavativo non vedo perchè dovresti tenertelo a lavorare.
no ci mancherebbe, era per dire una cazzata.
è un amico lavora bene e gli voglio bene.
mi faceva solo sorridere come siano cambiate le cose nel giro di 100 anni, quelli che erano i signori si ritrovano a lavorare per quelli che si toglievano il cappello.
in sostanza i signori sono diventati più morti di fame dei morti di fame.

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#202 Messaggio da lingerie_lover »

sti giorni notavo che sulla ristampa di houses of the holy dei led zeppelin hanno messo una banda di carta per coprire i culi delle ragazzine, pensavo fosse per evitare la censura invece scopro che serve per evitare erezioni incontrollate.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#203 Messaggio da Barabino »

accidenti, ma bisogna essere troprio teeny per avere erezioni incontrollate :oops:
lingerie_lover ha scritto:mi faceva solo sorridere come siano cambiate le cose nel giro di 100 anni, quelli che erano i signori si ritrovano a lavorare per quelli che si toglievano il cappello.
in sostanza i signori sono diventati più morti di fame dei morti di fame.
Stai semplificando davvero TROPPO brutalmente :evil:

il rampollo spiantato era una cosa che fino al boom degli anni '60 succedeva MOLTO piu' spesso di adesso perche' i rampolli non studiavano proprio niente :evil: , il primo ereditava e i "cadetti" facevano il prete o il militare :no: o se donna si sposavano bene e problema risolto :dito:

nel mondo di adesso ormai e' chiaro a tutti che con l'eredita' non si campa (al e cian, smettetela di farvi le seghe la' dietro! guardate che poi vi faccio lavare il soffitto! :evil: ) e quei fenomeni di formidabile ignoranza come mio padre non esistono piu' :no: , gli fanno studiare cose utili o almeno gli fanno "ereditare" un posto buono in banca o male che vada nel pubblico :009
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:"ereditare" un posto buono in banca o male che vada nel pubblico :009
come diceva il poeta: da grande voglio fare il posto fisso
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#205 Messaggio da Barabino »

lingerie_lover ha scritto:sti giorni notavo che sulla ristampa di houses of the holy dei led zeppelin hanno messo una banda di carta per coprire i culi delle ragazzine, pensavo fosse per evitare la censura invece scopro che serve per evitare erezioni incontrollate.
accidenti, ma per avere erezioni incontrollate devi essere proprio un maschio MOLTO teeny... tipo 12 anni :DDD

Immagine

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da Blif »

Barabino ha scritto:(al e cian, smettetela di farvi le seghe la' dietro! guardate che poi vi faccio lavare il soffitto! :evil: )

Supererebbe persino il livello del '64...

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da Souther082 »

in teoria mi piacerebbe avere dei figli....tipo 4 femmine e 1 maschio

ma nella realtà al momento cerco di fare in modo che cio non accada....

poiché al momento, oltre a essere un tipo solitario e ad altre motivazioni... penso anche che probabilménte sarei un pessimo compagno e papà.

anche se ho tanti difetti.....solitamente non sono un tipo invidioso....ma ammetto che quando vedo una coppia (apparentemente)felice con figli....da una parte mi fa piacere e sono contento per loro...ma nello stesso tempo ammetto che a volte provo un pizzichino di invidia.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da jhonnybuccia »

fare figli è una scelta totalmente irrazionale.

creano vincoli dunque limitazioni costano una follia rompono i coglioni e tutte le altre amenità note a tutti.

sono una manifestazione di quei meccanismi genetici ancestrali inestirpabili che servono a perpetuare la razza.

vista per simmetria è la stessa forza di conservazione che rende il suicidio innaturale.
incerto al 76%.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da Gargarozzo »

sono d'accordo. La vita (come altre cose che non nominerò qui) sfugge ad ingenue programmazioni

A parte questo, ho più volte visto una specie di legge beffarda che fotte spietatamente chi pensa di aver scansato un impegno. Per una strana legge delle coincidenze, non è impossibile che la prole incontri il padre biologico in modi imprevedibili, che vanno dalla scopata tra figlia e padre (sconosciuti ormai fra loro... ma attratti da una non meglio precisata attrazione di sangue) ad altre corbellerie di vario genere.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#210 Messaggio da Barabino »

questa dell'incesto inconsapevole e' interessante... nei romanzi (es. Capitan Fracassa) e in Star Wars scoprire di essere fratello e sorella smonta ogni love story apparentemente perfetta, invece scoprire di essere padre e figlia sembra far bagnare le donne :gomma:

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”