[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151786 Messaggio da theinvoker »

non ha fatto ridere nessuno quell'intervento sull pallone.
Ma anche avesse cambiato idea sarebbe finita 1-0. non avete nemmeno fatto un tiro nel secondo tempo

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#151787 Messaggio da lider maximo »

lingerie_lover ha scritto:ecco, il tempo effettivo sarebbe un'altra cosa intelligente...

seriamente, quelli americani sono sport da non prendere neanche in considerazione.
Standing ovation, 90' di applausi.
La direzione intrapresa sembra quella, dimenticando che il calcio è sport di squadra che ha avuto maggiore successo e diffusione di tutti, comprese le americanate, grazie anche a delle regole che hanno subito molte meno modifiche rispetto a tanti altre discipline sportive.
L'altra notte non so se vi è capitato di guardare il club del "senza giacca" su sky, interamente incentrato sulla var, dove ad un certo momento a Caressa gli arriva un messaggio di un certo Cruciani, che francamente non so chi sia, nel quale proponeva che gli arbitri spiegassero le decisioni VAR in diretta, in puro stile NFL, ulteriore pagliacciata buona a far perdere tempo e prolungare inutilmente le partite. Vomito.

Quello che voglio far capire ai vari Invo Pan Garga Gerda e altri che ora mi sfuggono, è che i "pochi" errori rimasti sono 100 volte più gravi perchè assolutamente revisionabili col mezzo meccanico, e perciò inaccettabili, a differenze del passato. E invece no, si vanno a vedere, e ad annullare, gol per qualche cm di fuorigioco, si danno rigori, ed espulsioni, per contatti minimi che dal vivo sembrano inesistenti, etc etc etc...tornando alla storia della pagliuzza e della trave......
Cazzo se non riuscite a capire questo siete de coccio amici eh, ma evidentemente vi piace questo tipo di calcio, contenti voi.
lingerie_lover ha scritto: cmq, visto che nei campionati provinciali ci sono ad esempio i guardialinee che fanno solo presenza e stanno lì solo perché ci devono essere da regolamento voglio uno schermo in cartone a bordocampo su tutti i campi d'italia.
Questa invece non l'ho capita.....dici che sono inutili quanto delle gigantografie di cartone? :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151788 Messaggio da TD »

cioè per capire lider ma tu sei convinto che con la VAR o i mezzi tecnologici possa esserci una partita con zero errori arbitrali?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151789 Messaggio da pan »

Capitanvideo ha scritto:
pan ha scritto: Allegri si lamentò dell'eccessivo rewind contro l'Atalanta, ma ieri gli è andata di lusso (diciamo così...).
Strano, perché ieri sera Allegri ha detto: "Della VAR non parlo"

Evidentemente ne parla solo quando gli dice male.
Continuo a concordare sulle valutazioni di invoker per tutto il resto.
Boh, io quando ho visto che era l'unico che cercava una qualche giustificazione sull'ennesimo furto con certificazione VAR, ho rinunciato a leggere.

Per un fallo simile ha quello che ha subito ieri, due derby fa Aquah è stato espulso.

A parti invertite invece non è considerato neanche fallo e si convalida un gol che, come spesso accade, ha creato qualche polemicuccia.

Ho già fatto una figura di merda stamattina al bar, dove ho insultato pesantemente di fronte a tutti un "poveraccio perdente gobbo, sfigato di merda", queste le mie parole. Con le bariste che cercavano di calmarmi. Non riusciva ad ammettere che il secondo gol è stato un furto, che dovevo fare. E per fortuna che ora sono davvero tranquillo, 10 anni fa si sarebbe preso anche due sberle, come già accaduto.

Quel che mi rompe il cazzo non è tanto il furto sistematico che si subisce in ogni derby (siamo nel paese della mafia in fondo), mi rompe che non è più l'epoca di Bruno e Policano, che dopo quel che è successo ieri avrebbero mandato in infermeria un paio di gobbi a caso.

Il mondo è pieno di furti, ingiustizie e roba varia, ma il bello è che ti puoi prendere la rivincita. Se non sul campo almeno in infermeria.

Questi pezzenti senza palle del Torino invece sono pulcini impauriti. Lo so che è facile giocare duro come fa la Juve se sai che puoi farlo e difficile per il Torino cui basta una carezza per essere ammonito (o espulso come avviene regolarmente a quasi ogni derby), però una soddisfazione, un po' di dignità insomma.

Ma che cazzo di gente è questa? Pieni di tatuaggi, aria da duri e poi sono solo delle fighette senza palle.

Mazzarri il piangina lo lascerei ad altri, senza contare che mi sembra giochi col 352 e che non c'entri un emerito cazzo con la squadra che abbiamo, ma è anche un allenatore (non come Sinisa) e che all'occorrenza saprà cambiare moduli. Vediamo, al momento non me ne frega un cazzo.

Ma queste sono considerazioni calcistiche, ieri si è giocato a wrestling, come spesso accade nei derby:

Juve-Torino, la moviola: l'espulsione di Acquah non c'è
Per il centrocampista granata prima ammonizione ingiusta e anche la seconda è esagerata. Bonucci e Mandzukic graziati per interventi da "giallo"
07 maggio 2017 - Milano
Queste sono valutazioni specifiche, in ogni caso VAR riduce di molto gli errori e rende sputtanabili e incisi nella pietra errori come quello di ieri sera, nel quale, concordo con chi l'ha detto, un arbitro coglione ha voluto dare ragione a se stesso.
Tu dirai: ma cosa cambia se i favori ai gobbi restano incisi nella pietra della storia?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151790 Messaggio da Capitanvideo »

Questa è esattamente la risposta che ha fatto lo scemo al bar, stamattina. Poi è dovuto uscire.

E' vero che nel secondo tempo non c'era partita, la Juve ha dominato e il Toro non ha fatto un cazzo. Non sono cieco.

Però qualche partita l'ho vista. Nel calcio può accadere che fai una azione ed è quella buona.

Fino al furto ridicolo che ha fatto ridere tutti (e lo confermo, è da stamane che mi chiamano e mi dicono: "Deh, ma la Juve ieri? ahah) eravate 1-0

Avete sbagliato diversi gol facili e ne avete fatto uno impensabile, di culo.

Il calcio è così.

Fino al furto eravamo sotto di un gol e mancava mezz'ora. Eravamo in partita. Chissà, magari un'azione al 90esimo e si sarebbe pareggiata.

Accadono queste cose, nel calcio:

Genoa-Juventus 1-0, Allegri: “Partita dominata ma persa da polli”

Il Genoa al “Marassi” ferma la Juventus, prendendosi l’intera posta in palio. I ragazzi di Gasperini siglano il gol vittoria al 94′ con Antonini. La Juve viene così agganciata dalla Roma a quota 22 punti.

In questa gare del 2014 avete dominato a Genova e presa in culo al 94esimo.
La tua teoria va a farsi fottere, ma non è neanche da rimarcare. Solo tu e l'altro scemo potete pensare queste cose.

Siete molto più forti del Torino, ma non esiste al mondo che una squadra vinca sempre. Altrimenti che si gioca a fare, facciamo la classifica in base al fatturato e via.

Copio e incollo un riassunto dei derby preso da altra parte. Correggo alcune cose e confermo il tutto, se vuoi posto le immagini e i video.

Stagione 2012/2013: all'andata espulso Glik nel primo tempo, un'ora in dieci e ne becchiamo 3 (espulsione giusta)
Al ritorno: 0-2 da noi, con rigore CLAMOROSO negato su Joanthas con annessa espulsione di Bonucci e due gol della Juve, che doveva essere in 10 (e magari sotto di un gol), negli ultimi 5 minuti .
Stagione 2013/2014: all'andata 0-1 da noi con gol di Pogbà su angolo, con Tevez in fuorigioco giusto di 5-6 metri. Partita oscena da 0-0, ma persa così.
Al ritorno da loro 0-1 con rigore enorme non dato su El Kaddouri.
Stagione 2014/2015: all'andata da loro 1-2 con rigore di Vidal dubbissimo e gol di Pirlo al 94'. Quella volta lì, anche una roba a nostro favore, con l'espulsione di Lichocoso.
Al ritorno finalmente inculati 2-1.
Stagione 2015/2016: all'andata di nuovo perso al 93', equilibrata, peccato.
Al ritorno, sembra un 1-4 senza storia, ma in realtà sullo 0-2, quando ci venne dato il rigore dell'1-2 non fu espulso nè Alex Sandro (ammonito) che fece fallo da giallo chiaro su Bruno Peres, e nemmeno Bonucci che andò faccia a faccia con Rizzoli (lo ricordate?). E sull'1-2 venne annullato per fuorigioco che non c'era il gol del 2-2 di Maxi Lopez.
Stagione 2016/2017: all'andata persa 1-3, equilibrata fino agli ultimi minuti, peccato.
Al ritorno 1-1 da loro nonostante l'espulsione di Acquah.
Quest'anno, noi brutto approccio, ma espulso Baselli dopo 20 minuti, partita finita lì.
Ricordo anche la partita di Coppa Italia, da loro clamorosamente NON espulso (in ben due occasioni) Zaza, da noi subito espulso Molinaro.

Aggiungo io, a vostro favore (non riportato nell'elenco) una espulsione di Immobile non data, che fece fallo da dietro su Vidal.

Quindi, ricapitolando, siete enormemente più ricchi e più forti, nessuno lo nega, ma come vedi sono quasi tutte vittorie per un gol di scarto, con direzioni arbitrali che a confronto calciopoli è una barzelletta.

Magari, se l'arbitro non fosse stato servo sempre e cmq, due pareggini e una vittoria in più ne sarebbe uscita. Che alla fine è la normalità.

Invece anche ieri, in una partita che stavate dominando, avete chiuso il discorso con l'ennesimo furto.
E ne siete anche orgogliosi, ne godete proprio.

Delle nullità.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151791 Messaggio da theinvoker »

Capitanvideo ha scritto: Boh, io quando ho visto che era l'unico che cercava una qualche giustificazione sull'ennesimo furto con certificazione VAR, ho rinunciato a leggere.

Per un fallo simile ha quello che ha subito ieri, due derby fa Aquah è stato espulso.

Acquah mi pare fu ammonito,no?
e l'entrata è diversissima. piede a martello e irruenza lo fanno diventare fallo ogni volta. poi puoi discruttere sul provvedimento disciplinare. Quello di ieri non era un intervento violento

lo era sicuramente meno di questo
https://www.youtube.com/watch?v=rVEYxHRrtoM
dove la palla tra l'altro rimane vagante vicino a Cuadrado e quindi da sanzionare...fallo fatto nello stesso derby in cui hanno ingiustamente annullato il gol di Maxi Lopez e non hanno espulso Alex Sandro e Glik
Però suppongo che tu te lo ricordi solo per gli episodi che hanno favorito noi e per la (mai avvenuta) testata di Bonucci....e non per lo cose che hanno danneggiato noi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151792 Messaggio da Capitanvideo »

pan ha scritto: Queste sono valutazioni specifiche, in ogni caso VAR riduce di molto gli errori e rende sputtanabili e incisi nella pietra errori come quello di ieri sera, nel quale, concordo con chi l'ha detto, un arbitro coglione ha voluto dare ragione a se stesso.
Tu dirai: ma cosa cambia se i favori ai gobbi restano incisi nella pietra della storia?
Nella pietra della storia c'è scritto che in Italia rubano e all'estero sukano.

Per certificare i furti c'era già la moviola, la Var dopo quel che è accaduto ieri può solo fare da rafforzativo alla nomea di ladri.

Sono così potenti che possono rubare di fronte a tutti, impunemente.

Come il mafioso che entra nel locale, prende qualcosa e se ne va senza pagare. E tutti zitti, perché può farlo.

Quello ha certificato la Var di ieri.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151793 Messaggio da Capitanvideo »

theinvoker ha scritto:snip
Puoi per favore uscire dal bar anche tu?

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151794 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:
TeNz ha scritto:pensate che qua dentro ci sono dei fenomeni che volevano sbarazzarsi di allegri.
mica solo qui
se tu seguissi il twitter della Juve vedresti che tutti ce l'hanno con Allegri e per alcune cose hanno anche ragione

Pure io ho criticato alcune cose del suo "non" gioco
on capisco perchè non possa essere criticato. Anche se avesse vinto 3 champion's di fila si potrebbe criticare. E invece non le ha vinte
Sta facendo quello che deve fare,ne piu ne meno,ma con un gioco spesso non piacevole da guardare.

Se mi porta piu risultati di quelli previsti,fanculo il gioco,ma gli scudetti son vinti tutti da favoriti e in CL ha fatto quello che doveva,stare li coi piu forti. a volte in finale, un anno agliu ottavi ma giocandosela bene. Tutto OK

Non mi venire a dire che non possso ciriticare come giocano perchè almeno lui vince a differenza di Sarri o Spalletti ecc ecc.
i giocatori a disposizione sono diversi.
Vincesse 3 champion's in 4 anni allora potrebbe avere l'immunità
Però io sta cosa del "non" gioco di Allegri non riesco a capirla.
La squadra è sempre propositiva, ha schemi e soluzioni tattiche in abbondanza e diversificate, la squadra è in grado di cambiare modulo di gioco pure in corsa durante la gara, e anche più volte. Tutti i giocatori sanno quello che devono fare, con coperture, raddoppi, recuperi di palla e diagonali difensive, mentre in attacco riescono ad allargare il gioco per aggirare le difese o palleggiano con padronanza e capacità di smarcarsi per cercare l'imbucata centrale, tant'è che prima di giocare con regolarità i nuovi arrivati devono attendere mesi per imparare bene i movimenti e sincronizzarsi col resto della squadra.
Anche ieri si è vista una squadra che ha fatto gioco e un'altra molto meno, a prescindere dalle qualità dei singoli.
Poi se mi dite "a me non piace come gioca la Juve" lo accetto, ci mancherebbe, de gustibus... Ma dire che ha un "non" gioco basato sulla difesa mi sembra una cazzata, vista anche la considerazione di cui gode Allegri anche a livello europeo, e parlo dei suoi colleghi mica di tifosi o giornalisti, per i quali è uno dei tecnici meglio preparati tatticamente.

Vero che è la squadra più forte in Italia, ma mi sembra che è anni che si dice che molti giocatori sono ormai vecchi e logori e poi si dimostrano sempre i migliori, merito solo loro?
Trovare le motivazioni per vincere 6 campionati di fila di chi è merito, solo dei giocatori?
2 finali di CL e un ottavo perso male mi sembra qualcosa più del normale (anche se è mancato l'acuto finale), almeno 3/4 squadre hanno organici decisamente migliori, e almeno 8/9 una potenza economica maggiore, tant'è che se qualcuno decide di prenderci Pogba lo fa, come faranno con Dybala; noi valorizziamo anche i loro scarti, come Khedira, Mandzukic, Tevez, Benatia, lo stesso Higuain.
Perchè se ci avessero dato rigore sul 1-2 e avessimo magari vinto la coppa 3 anni fa, Allegri sarebbe considerato più bravo? Non vedrei meriti o demeriti su questo.

Come già detto a lider, vi meriteresti altri 20 anni di Ferrara, Del Neri, fino ad arrivare a Maifredi (altro allenatore di calcio champagne)! E vi ci metto pure Prandelli, Mancini e Ventura to', e pure Malesani per far contento maniglia. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#151795 Messaggio da lider maximo »

TD ha scritto:cioè per capire lider ma tu sei convinto che con la VAR o i mezzi tecnologici possa esserci una partita con zero errori arbitrali?
Si. quelli palesi devono essere eliminati.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#151796 Messaggio da lingerie_lover »

theinvoker ha scritto:
lingerie_lover ha scritto:la lazio gioca a calcio sempre a viso aperto..
Si come all'Allianz Stadium...super catenaccio e 3 contropiedi in 90 minuti.
Per carità va anche bene come tattica. Allegri gioca così contro il Napoli,però non vi siete nemmeno difesi bene,lasciandoci 6 palle gol
Poi voi avete fatto 2/3 e noi 1/6 ed ecco che i giornali ovviamente hanno parlato di Lazio che si difende bene,amministra la partita e non so quante cazzate (ma lo fanno con tutti ovviamente,giudicano dal risultato)

Però non mi dire che ve la siete giocata attaccando
ma contro la juve come la devi giocare secondo te?
contro una squadra che solo di ingaggi costerà tipo 3 volte la lazio e di valore dei giocatori 5 volte..
è l'unica squadra contro sei costretto a giocare in quel modo e se ti dice bene la vinci una su dieci..
annamo bene...

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151797 Messaggio da theinvoker »

Capitanvideo ha scritto:
theinvoker ha scritto:snip
Puoi per favore uscire dal bar anche tu?
eh giuòà...commenta solo quello che ti fa comodo. cos' hai la scusa per piangere

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151798 Messaggio da Nip »

theinvoker ha scritto:
lingerie_lover ha scritto:la lazio gioca a calcio sempre a viso aperto..
Si come all'Allianz Stadium...super catenaccio e 3 contropiedi in 90 minuti.
Per carità va anche bene come tattica. Allegri gioca così contro il Napoli,però non vi siete nemmeno difesi bene,lasciandoci 6 palle gol
Poi voi avete fatto 2/3 e noi 1/6 ed ecco che i giornali ovviamente hanno parlato di Lazio che si difende bene,amministra la partita e non so quante cazzate (ma lo fanno con tutti ovviamente,giudicano dal risultato)

Però non mi dire che ve la siete giocata attaccando
Fai noi 2 gol su 5 palle gol e voi 1 su 5. Poche cazzate.

La Lazio a Torino (ma pure in supercoppa) non ha nè fatto catenaccio nè ha avuto un atteggiamento particolarmente spregiudicato (mica è scemo Inzaghi), è una squadra che ha il giusto equilibrio. In questo è simile alla Juventus. Ah...e non ha segnato in contropiede.

Non gioca a viso aperto la Lazio...? Peccato che ha il secondo miglior attacco del campionato, ha più gol fatti anche del Napoli (nonostante una partita giocata in meno). In stagione ha fatto 63 gol in 27 partite, la squadra italiana che ha segnato di più finora. Tutti in contropiede?

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#151799 Messaggio da lingerie_lover »

_elgringo_ ha scritto:
Se la Lazio gioca a viso aperto la grande Olanda di Johan Cruijff faceva il catenaccio.
roma gol fatti 29 gol subiti 12
lazio gol fatti 43 gol subiti 22

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151800 Messaggio da alternativeone »

Fate pace col cervello sulla questione del fatturato però, se lo dite voi per evidenziare le differenze di valori tra la juve e le altre big euoropee oppure per la lazio che va a giocare allo stadium alla stregua di un Chievo qualsiasi siete fini intenditori del giuoco del pallone mentre quando invece lo dice Sarri è un patetico piangina.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”