Zeta, non capisco se sei contro il favoritismo in generale o solo per quello che riguarda le avances sessuali...Super Zeta ha scritto:Stai legittimando il ricatto sessualeRex_Sinner ha scritto:Ribadisco, se non ha mai usato violenza contro nessuno, per me non ha colpe.
Ovviamente non posso essere con te
Non mi spiace per la gogna mediatica a cui è sottoposto, mi spiace che non capiti a tutti
A qualcuno, ai prossimi approcci "o me la dai o..." tremeranno le vene ai polsi: bene!
Per questo viscido così come per migliaia di uomini con potere comportarsi in quel modo è normale, nemmeno si rendono conto della bassezza. E' la prassi. la tipa ci deve stare, echecazzo!
E noi con spiegazioni garantiste come la tua le avvalliamo
Tutto è lecito se non c'è violenza fisica: sto par de palle a mio avviso
Ricordati che io sono stato in una posizione lavorativa che mi avrebbe permesso di ricevere favori sessuali quotidiani. Non l'ho mai fatto. Idiota o semplicemente di correttezza basilare?
Ieri ero a pranzo con Milena Busi e mi raccontava tutta stupita che sul set di "Senso 45" dove aveva fatto una particina di un giorno nessuno le aveva chiesto un tornaconto sessuale
Capisci a che punto siamo. Ci stupiamo che per una comparsata uno non ti chieda un pompino in cambio...
Lo vivo direttamente il bavosismo umano maschile
La mia ragazza riceve spesso e volentieri avances di questo tipo, spesso da buoni padri di famiglia che hanno figlie più grandi di lei e che ovviamente, in presenza loro nemmeno la salutano dopo aver pietito attenzioni mentre con gli occhi e la fantasia sbavano sognando di mettere le loro mani sulle sue tette
Giornalisti, musicisti, registi... l'elenco della miseria umana è lungo, quasi interminabile
Se Goria invece di un pompino avesse chiesto una cena, sarebbe stato meno grave? In teoria no, perchè avrebbe sempre scelto la "valletta" non grazie ai suoi propri meriti ma a una cena, danneggiando la carriera delle altre, magari più meritevoli, aspiranti vallette... giusto?
Allora il problema qual è? Il sesso?
Beh, non mi sembra lui abbia costretto nessuno, ha solo chiesto. E la ragazza è stata liberissima di dire sì oppure no! Se non c'è stata violenza dov'è il problema? La violenza psicologica? Non mi senbrava così sotto shock la ragazza, oltretutto l'incontro è stato fatto in un locale pubblico e molto affollato, quindi lei sarebbe potuta scappare o chiedere aiuto in qualsiasi momento. E non lo ha fatto.
Se vogliamo ancora raccontarci la storiella di un mondo perfetto va bene. Se invece vogliamo cominciare ad aprire gli occhi e renderci conto che TUTTI noi commettiamo reati QUOTIDIANAMENTE, beh, credo sia il momento di fare una distinzione tra reati punibili e non punibili a prescindere da discorsi di etica, basandosi esclusivamente sul reale danno sociale o economico che provocano.
Ovv tutto questo se è effettivamente Goria ed è effettivamente colpevole (magari si scopre che è stata lei a "stuzzicarlo", chi lo sa...).
Se fosse innocente o estraneo ai fatti... ho già detto come la penso. E onestamente la cosa mi fa schifo!