Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
del problema strade se ne parla già da un po', dai tempi della giunta Marino, ascolto il programma in radio del Trio medusa e loro ne parlano da tempo
poi tutto quello che si vuole, ma dopo mesi di governo aver fatto poco o nulla per tappare dei buchi, che sono pericolosi per la cittadinanza a me sembra una mancanza della giunta 5S, ripeto al netto delle colpe di chi ha fatto le buche
poi tutto quello che si vuole, ma dopo mesi di governo aver fatto poco o nulla per tappare dei buchi, che sono pericolosi per la cittadinanza a me sembra una mancanza della giunta 5S, ripeto al netto delle colpe di chi ha fatto le buche
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Si, il comune ha molti operai interni, ma anche in quel caso bisogna vedere se sono entrati per merito o per amicizia.TD ha scritto:Mister uno dei problemi potrebbe essere come dici tu la lotta con coop e chi aveva l'appalto per non perdere certi privilegi, ma però mi chiedo possibile che il comune o i municipi di Roma non hanno degli operai interni da mandare a tamponare le situazioni più complicate?Mister Dick ha scritto: Deluso della gestione Raggi? Si, mi sarei aspettato di più. Almeno la questione strade andava risolta. Però, come dice l'odiato Travaglio, noi vediamo che queste cose non sono state sistemate, ma forse il problema della soluzione è molto più complicato. Se con i partiti precedenti le aziende o le COOP mangiavano alla grande, probabilmente adesso con il M5S stanno facendo a braccio di ferro per non perdere i regali che avevano avuto in passato.
È vero, a tutt'oggi, dopo un anno e mezzo di gestione M5S, non si vedono dei risultati concreti e al momento non si sa se porteranno qualcosa di buono nei restanti anni. Io ribadisco che la situazione a Roma non è peggiorata in questo anno e mezzo, semplicemente l'informazione ogni giorno trova un modo per dare contro al Sindaco.
A me quello che ha fatto incazzare della giunta Raggi sono stati: i rinnovi delle licenze alla Famiglia Tredicine e la pessima gestione del nuovo stadio della Roma. Hanno dato retta a quei coglioni della tifoseria (e soprattutto alle promesse degli ammericani), e adesso ci ritroveremo un'altra colata di cemento.
Ieri per la prima Volta ho sentito parlare Casaleggio Jr. In pratica non ha risposto ad Una sola domanda che gli Hanno fatto. Anche quando gli ha chiesto chi fosse a essere più bravo a scacchi tra lui e il padre ha risposto "a volte lui a volte io"!
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Invece quando parlava..esempio Andreotti..rispondeva a tutto ma prorio tutto.scontriva ha scritto:Ieri per la prima Volta ho sentito parlare Casaleggio Jr. In pratica non ha risposto ad Una sola domanda che gli Hanno fatto. Anche quando gli ha chiesto chi fosse a essere più bravo a scacchi tra lui e il padre ha risposto "a volte lui a volte io"!
Infatti gli ItaGliani lo hanno votato per decenni di seguito.
Va beh ridiamo, meglio così.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E vecchi grillini dei tempi dei vaffa che ora sono anti Grillini super di moda? Io ne conosco uno bravo ragazzo caro amico ma non proprio tra i più svegli
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Figurati se mi metto a difendere Andreotti.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Lo stadio della Roma potrebbe essere una opera inutile per la città perché la colata di cemento non sarà grossa abbastanza per fare di quella zona una cosa viva 7 giorni su 7. Avendo tolto le torri ad uso uffici e commerciali e di conseguenza le maggiori opere di urbanizzazione rimarrà solo lo stadio usato per le partite ed il semi deserto per il resto. Invece di un area viva, un monumento inutile.Mister Dick ha scritto:Si, il comune ha molti operai interni, ma anche in quel caso bisogna vedere se sono entrati per merito o per amicizia.TD ha scritto:Mister uno dei problemi potrebbe essere come dici tu la lotta con coop e chi aveva l'appalto per non perdere certi privilegi, ma però mi chiedo possibile che il comune o i municipi di Roma non hanno degli operai interni da mandare a tamponare le situazioni più complicate?Mister Dick ha scritto: Deluso della gestione Raggi? Si, mi sarei aspettato di più. Almeno la questione strade andava risolta. Però, come dice l'odiato Travaglio, noi vediamo che queste cose non sono state sistemate, ma forse il problema della soluzione è molto più complicato. Se con i partiti precedenti le aziende o le COOP mangiavano alla grande, probabilmente adesso con il M5S stanno facendo a braccio di ferro per non perdere i regali che avevano avuto in passato.
È vero, a tutt'oggi, dopo un anno e mezzo di gestione M5S, non si vedono dei risultati concreti e al momento non si sa se porteranno qualcosa di buono nei restanti anni. Io ribadisco che la situazione a Roma non è peggiorata in questo anno e mezzo, semplicemente l'informazione ogni giorno trova un modo per dare contro al Sindaco.
A me quello che ha fatto incazzare della giunta Raggi sono stati: i rinnovi delle licenze alla Famiglia Tredicine e la pessima gestione del nuovo stadio della Roma. Hanno dato retta a quei coglioni della tifoseria (e soprattutto alle promesse degli ammericani), e adesso ci ritroveremo un'altra colata di cemento.
Sull’informazione cattiva smetterei di piangere, su Marino sparavano tutti i giornali, anche Repubblica, e fin dai primi giorni. Non mi piace come sport, ma questi la facevano facile su tutto. Ad ogni problema per il M5S sembrava ci fosse una soluzione facile, e non la sitrovava perché erano tutti corrotti e tutti cattivi. Ora invecesi dice che a Roma invece per tappare le buche ci vogliono procedure complicate. Ma dai
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ARIDATECE GIULIO!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Il problema delle buche a roma è lo stesso delle buche a firenze, secondo me un problema è dato che da quel che vedo nei tg a roma ci sono i sanpietrini e se fanno come a firenze (una bella toppa di asfalto) è uno schifo..le strade con i sanpietrini richiedono più manutenzione, i sanpietrini sono inadatti per farci passare migliaia di auto ogni ora
Ma a che servono i sanpietrini? Toglieteli tutti e via d'asfalto!
Comunque sanpietrini o asfalto, le buche su strade sono un problema da centro-nord a sud italia...a due curve da casa mia c'è forse la strada più disastrata della piana fiorentina, uno schifo indecente, da lasciarci le sospensioni anche andando a passo d'uomo
Ma a che servono i sanpietrini? Toglieteli tutti e via d'asfalto!
Comunque sanpietrini o asfalto, le buche su strade sono un problema da centro-nord a sud italia...a due curve da casa mia c'è forse la strada più disastrata della piana fiorentina, uno schifo indecente, da lasciarci le sospensioni anche andando a passo d'uomo
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Figaaaa papero il sampietrino serve per tirarlo in manifestazione no?
- Parakarro
- Storico dell'impulso
di tutti i possibili cialtroni della storia vai a beccare l'esempio più sbagliato in assolutoTasman ha scritto:Invece quando parlava..esempio Andreotti..rispondeva a tutto ma prorio tutto.scontriva ha scritto:Ieri per la prima Volta ho sentito parlare Casaleggio Jr. In pratica non ha risposto ad Una sola domanda che gli Hanno fatto. Anche quando gli ha chiesto chi fosse a essere più bravo a scacchi tra lui e il padre ha risposto "a volte lui a volte io"!
Infatti gli ItaGliani lo hanno votato per decenni di seguito.
Va beh ridiamo, meglio così.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mah...e invece non mi sembra tanto male come esempio.
Andreotti non era un fesso..aveva capito benissimo il livello dell'italiano medio.
Abbiamo votato per decenni..senza farci tante domande personaggi e partiti
Di merda.
Ora guarda un po...rompete tanto il cazzo sul m5s..
Vergogna un pochino no eh..?
Andreotti non era un fesso..aveva capito benissimo il livello dell'italiano medio.
Abbiamo votato per decenni..senza farci tante domande personaggi e partiti
Di merda.
Ora guarda un po...rompete tanto il cazzo sul m5s..
Vergogna un pochino no eh..?
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma la cosa veramente di una bellezza infame e devastante di questo topic..e altri peraltro..
E che ci fosse uno che invece di scorreggiare pareri e link inutili di pseudo giornalisti..
Avesse la faccia di cazzo almeeno di schierarsi apertamente..e difendere il partitino per cui picchia la croce in quella buia cabina elettorale...
Lo riaspetterei molto di più..
Invece niente..solo frignare e scorregge .
Auguri..il 4 marzo e vicino
E che ci fosse uno che invece di scorreggiare pareri e link inutili di pseudo giornalisti..
Avesse la faccia di cazzo almeeno di schierarsi apertamente..e difendere il partitino per cui picchia la croce in quella buia cabina elettorale...
Lo riaspetterei molto di più..
Invece niente..solo frignare e scorregge .
Auguri..il 4 marzo e vicino
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non solo scopriamo che il politichese è la lingua ufficiale (anche) del movimento 5 stelle ma che è una lingua che piace ai suoi sostenitori.
Di Tasman mi piaceva il suo essere grillino quando essere grillino aveva un altro significato.
Io spesso mi sono soffermato a sottolineare le incongruenze del movimento rispetto ai suoi cosidetti "mantra", ho evitato il più delle volte di pesarne le capacità.
Compito ormai inutile visto che per raggiungere la vittoria (o continuare a fare baccano da dietro la porta) non serve più seguire anche quelle che sembravano i capisaldi della nuova politica.
Sentire le stronzate elettorali di Berlusconi (e di tutti gli altri) o i giri di parole di DiMaio per non dire un cazzo non è altro che la solita politica che gioca sulla stupidità dell'elettore medio.
Da un certo punto di vista mi aspettavo altro, non che fossero così smaccatamente figli della vecchia politica.
Di Tasman mi piaceva il suo essere grillino quando essere grillino aveva un altro significato.
Io spesso mi sono soffermato a sottolineare le incongruenze del movimento rispetto ai suoi cosidetti "mantra", ho evitato il più delle volte di pesarne le capacità.
Compito ormai inutile visto che per raggiungere la vittoria (o continuare a fare baccano da dietro la porta) non serve più seguire anche quelle che sembravano i capisaldi della nuova politica.
Sentire le stronzate elettorali di Berlusconi (e di tutti gli altri) o i giri di parole di DiMaio per non dire un cazzo non è altro che la solita politica che gioca sulla stupidità dell'elettore medio.
Da un certo punto di vista mi aspettavo altro, non che fossero così smaccatamente figli della vecchia politica.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma il paragone con Andreotti non regge dai... Altri tempi c'era la guerra fredda c'erano gli anni di piombo... Giulio era un figlio di puttana ma era il nostro figlio di puttana