ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Monty Io sono più proletario e vado sotto il centone a Milano... Si trova tranquillamente roba molto buona
Ok a Sofia stavi a 25 un ora ma é normale che sia così
Che poi vogliamo dirlo che la quotazione oggettiva di una Slava é un euro e mezzo al kilo? Tutto quello che si paga di più é frutto di distorsione economica
Tanta merce uguale prezzo basso
Personalmente auspico interi quartieri trasformati in bordelli con eserciti di troie e pezzi popolari mi sembra ovvio
Che poi vogliamo dirlo che la quotazione oggettiva di una Slava é un euro e mezzo al kilo? Tutto quello che si paga di più é frutto di distorsione economica
Personalmente auspico interi quartieri trasformati in bordelli con eserciti di troie e pezzi popolari mi sembra ovvio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Ma non c'è già un topic sul pago???
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si in effetti siamo mezzi ot... Mezzi perché alettona pare sia una delle più note marchettare del vecchio continente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
oh nel caso mio il meglio l'ho trovato ben oltre i 100....balkan wolf ha scritto:Monty Io sono più proletario e vado sotto il centone a Milano... Si trova tranquillamente roba molto buona
sarà da lì che il motto "la qualità si paga " mi ha influenzato ?
NO EXCEPTIONS!
- Souther082
- Storico dell'impulso
che sexy con gli occhiali.....
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
formavano una bella coppia di amichette zoccole ungheresi
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Aletta Ocean - Massaggio All Inclusive (2017 / AlettaOceanLive )
https://openload.co/f/6gYBjWT6cBU/rfthgrthrttrf_2.mp4
https://openload.co/f/6gYBjWT6cBU/rfthgrthrttrf_2.mp4
il ritiro di Aleska è stato doloroso anche per me...boss84 ha scritto:formavano una bella coppia di amichette zoccole ungheresi
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
Aletta Ocean - The Superfan - 12/28/17
Che bombe micidialimonteur ha scritto:la titolare in azioneboss84 ha scritto: