Balkan, lo sai che dostum piange se legge quel che hai scritto nell'altra pagina, vero?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E se tornassimo alla dittatura che tipo di cambiamento vedresti?bellavista ha scritto:comunque andando bene in topic, io sono favorevole al ritorno della monarchia in italia.
non i savoia però che sono ormai sputtanati.
propongo di andare sotto la corona inglese.
balkan wolf ha scritto:Pan
ONORE AL COMANDANTE GIUSEPPE STALIN TERRORE DEI FASCISTI E DI VOI FINTI COMUNISTI!
Ovviamente gli slavi stanno al terzo posto... Utili principalmente per alzare la media fisica degli europei... dai le basi cazzo le basi
ma io non ho scritto di tornare sotto la dittatura.ramarro verde ha scritto:E se tornassimo alla dittatura che tipo di cambiamento vedresti?bellavista ha scritto:comunque andando bene in topic, io sono favorevole al ritorno della monarchia in italia.
non i savoia però che sono ormai sputtanati.
propongo di andare sotto la corona inglese.
Ovvero, che tipo di beneficio ne avremmo, e parlo del "popolo"?
Quindi preferisci Gentiloni a Stalin. DOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!balkan wolf ha scritto:Pan
ONORE AL COMANDANTE GIUSEPPE STALIN TERRORE DEI FASCISTI E DI VOI FINTI COMUNISTI!
Ovviamente gli slavi stanno al terzo posto... Utili principalmente per alzare la media fisica degli europei... dai le basi cazzo le basi
ma vuoi mettere?ramarro verde ha scritto:E' vero Bella, parlavi/scrivevi di monarchia e non dittatura.
Solo che non capisco che differenza ci sia per l'ItaGliano "sostituire il "Mattarella" del momento con un Re Filippo Umberto Vittorio Cesare, ecc, ecc ?
cazzo offendi la regina, plebeo!Stickman ha scritto:LA ZOCCOLA D'ALBIONE.