Paperinik ha scritto:Non ci vedo niente di anormale nel chiudere il bandone, la figa è sopravvalutata e non per tutti è una priorità..non li ho ancora capiti i malati di figa, gente fissata con figa e trombate, per me è gente malata, ma non di figa, proprio malata di suo, come quel coglionazzo del peruvianino e le sue troie.
A me poi ha sempre dato emozioni negative...non è che poi chiunque nasce ha in dono automaticamente 100 gnokke in vita, c'è chi ne avrà una decina, chi 200 e c'è chi al massimo rimedierà un paio di rospetti se va bene...
Poi o si scopa come si deve o tanto vale farsi una pippa senza stare a sbattersi per uscire nei locali, cercare di conoscere tipe piacenti..lo sbattimento è maggiore della gratificazione di ciò che si ottiene, sempre se si ottiene...
che andare nei locali a conoscere figa molte volte richieda un "investimento " di denaro per poi non concludere nulla lo so bene, soprattutto coi canoni di certe ragazze di oggi e le aspirazioni di certe ragazze di oggi , e anche in base al luogo dove vai .
non è un mistero che infatti i posti svizzeri negli ultimi anni abbiano avuto un pienone soprattutto di italiani.
ma di qui a chiudere completamente anche con le troie o passare al masochismo , mi pare né passi parecchio.
da quello che scrivi emerge palesemente il discorso della fiducia in te stesso che sta venendo a mancare, e l 'avevo vissuta pure io questa situazione. come detto ho iniziato a uscirne quando i pezzi della vita hanno iniziato a mettersi dritti al posto di incastrarsi come un puzzle infernale , e in questo ha inciso moltissimo che uno lo voglia o no, il cambio di business passando da uno senza prospettive, ma proprio zero , era solo sopravvivere e costruire per altri all' infinito , a vari business con prospettive serie e sostenibili nel tempo, che hanno iniziato poi anche a portare risultati.
ancora non sono per niente fuori dalla tempesta ma finalmente qualche passo avanti c'è. e questo sta influendo in tutte le sfere di vita.
se fate caso ,ero sparito dal forum proprio perché le cose stavano andando in generale cosi male che anche io non avevo più voglia di parlare di troie varie, era una fase di depressione molto forte. sono stati 10 anni di inferno questi ultimi.
mentirei se ti dicessi che è stato facile iniziare a invertire la rotta. è stato qualcosa che la maggior parte della gente non riuscirebbe a fare, neanche questa inversione iniziale che ho già fatto
sicuramente il fregarsene del parere degli altri è una cosa FONDAMENTALE, è la prima cosa da imparare. se non acquisisci prima di tutto questa consapevolezza mi spiace metterla giù dura ma non andrai da nessuna parte perché alla prima occasione che salterà fuori il condizionamento degli altri ti farà fare 10 passi indietro rispetto 1 in avanti che hai fatto con tanta fatica.
voi pensate che io me né sbatta del parere della gente solo qui sul forum? se mi incontrate di persona, lo stesso comportamento ce lho pure fuori. non mi interessa il giudizio della gente, potete cercare di condizionarmi in qualunque modo ma non funzionerà. io vado sempre dritto per la mia strada.
a volte probabilmente creo un eccesso di sicurezza , né sono consapevole, risulterò anche un cagacazzo strafottente. ma arrivati a questo punto dove ero arrivato, in questo caso , non c'erano più vie di mezzo , inutile girare intorno al problema.
o eccedi nella strafottenza, o eccedi a farti condizionare. e devo dire che non c'è paragone su come sia meglio la prima opzione.
certo non dico di insultare la gente o arrivare alle mani, sempre nel rispetto delle leggi per non aver casini. ma di sicuro non esiste più nessuno che possa condizionarmi col suo parere dopo tutto quello che ho passato.
secondo me dovresti arrivare a questo livello di fregarsene di tutto e tutti.
nel mio caso è stata proprio questa consapevolezza che ripeto un tempo non era ancora piena anche se credevo lo fosse .... che mi ha portato anche ai cambi nel business e di conseguenza ad avere i primi risultati.
il che non vuole dire certo fregare la gente, al contrario vuole dire mettere nero su bianco i dati di fatto, senza nessuna paura di chi hai di fronte.
per questo no exceptions.
nessuna eccezione e condizionamento dalla persona che hai davanti. a costo di risultare anche sgradevole.
è proprio lì che iniziando a tirare fuori le palle , i risultati hanno cominciato ad arrivare, e anzi ho iniziato pure a risparmiare anche un sacco di tempo da dedicare ad altro, perché la gente con cui fare business si selezionava da sola.
da lì poi anche le altre sfere della vita né stanno beneficiando