Almeno che Montero non sia uno che faceva sceneggiate vogliamo convenire?
Ma sicuramente il Cap riuscirà a trovare nel suo personalissimo monumentale archivio sezione Juventus, immagini di simulazioni di Montero, sia pure in allenamento o ai tempi delle giovanili.
Salieri D'Amato ha scritto:Almeno che Montero non sia uno che faceva sceneggiate vogliamo convenire?
Ma sicuramente il Cap riuscirà a trovare nel suo personalissimo monumentale archivio sezione Juventus, immagini di simulazioni di Montero, sia pure in allenamento o ai tempi delle giovanili.
simulazione di mal di mare
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Salieri D'Amato ha scritto:Almeno che Montero non sia uno che faceva sceneggiate vogliamo convenire?
simulazione di mal di mare
...l'unico che non sopportava i farmaci che passava il Dott. della Gobba di quel periodo
Ecco, adesso si che riconosco l'Inter... cmq credo ci sia stata un'inversione di maglie fra la settimana passata e oggi, intendo fra le due squadre bianconere
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"