Danimarca paga sesso per disabili

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Danimarca paga sesso per disabili

#1 Messaggio da bellavista »

E' polemica su un piano del governo

Il governo danese è nella bufera per un programma che finanzia rapporti sessuali con prostitute a cittadini disabili. La campagna ufficiale "sesso, irrispettoso della disabilità " paga le lavoratrici del sesso per fornire le proprie prestazioni una volta al mese a persone disabili. Ma l'opposizione è insorta.

Nelle linee-guida del documento ufficiale si legge che "potrebbe essere di grande importanza che il medico o la persona curante parlasse con la prostituta assieme al proprio paziente per aiutarlo ad esprimere i propri desideri".

Ma i partiti di opposizione sono scesi in campo contro questa norma, che hanno definito un modo immorale di spendere il denaro ricavato dalle tasse dei cittadini. Il portavoce social-democratico Kristen Brosboel ha dichiarato: "Spendiamo una grossa percentuale delle nostre tasse per salvare le donne dalla prostituzione. Ma, contemporaneamente incoraggiamo ufficialmente i medici ad agevolare i contatti con le prostitute".

Tuttavia, Stig Langvad, dell'Associazione nazionale dei disabili, ha affermato che i politici che criticano il piano mostrano un "doppio standard". "I disabili devono avere le stesse possibilità  delle altre persone. I politici possono dibattere se la prostituzione debba essere concessa in generale invece di vietarla solo ai disabili" ha concluso.

Io protesterei solo sul fatto che una volta al mese è troppo poco ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Victor Von Doom »

La trovo una cosa intelligente e da incoraggiare.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Danimarca paga sesso per disabili

#3 Messaggio da cimmeno »

bellavista ha scritto:Io protesterei solo sul fatto che una volta al mese è troppo poco ;)
io al posto di una botta la mese avrei dato una tessera sconto.
una botta la mese è effettivamente troppo poco, specie se uno è tetraplegico e non puó neanche provvedere da sè...
e poi una curiosità  : una prestazione intesa come?
un pompino non costa come una spagnola, ed una normale scopata tradizionale non costa come il culo.
se uno dei disabili chiede il culo deve pagare il ticket?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da bellavista »

cimmeno ha scritto:
bellavista ha scritto:Io protesterei solo sul fatto che una volta al mese è troppo poco ;)
io al posto di una botta la mese avrei dato una tessera sconto.
una botta la mese è effettivamente troppo poco, specie se uno è tetraplegico e non puó neanche provvedere da sè...
e poi una curiosità  : una prestazione intesa come?
un pompino non costa come una spagnola, ed una normale scopata tradizionale non costa come il culo.
se uno dei disabili chiede il culo deve pagare il ticket?
si farà  un forfet, poi il disabile scopa come preferisce ;)

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da pierpierotwo »

bellavista ha scritto:
si farà  un forfet, poi il disabile scopa come preferisce ;)
..in quanto disabile..forse meglio dire come riesce...
:(
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Romeo »

QUESTA SI' CHE E' CIVILTA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Ortheus »

Questo e' uno dei tanti esempi di societa' civile in Europa e non di una nazione come la nostra che arretra ogni giorno un po' di piu'.

Siamo Primi in Africa o Ultimi del Vecchio Continente?

mah...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8 Messaggio da armageddom »

Non capisco una cosa: ma adesso un disabile non puó andare a puttane in quel paese ? O è la prostituzione ad essere illegale ?
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da balkan wolf »

azz. sti progressisti sempre dalla parte giusta...

e alla povera crista che subisce un "contatto fisico sgradevole" ( si si sono un nazi di merda poveri poveri disabili :-( ) manco ci pansate...

ma si chi se ne fotte è solo una troia dopotutto no?

ovv. finchè c'è volontarietà  mi va bene tutto ...

peró porrei l'accento su questa "sfumatura" ( il solito schifoso sessismo ) piuttosto che sul demagogico "pane e figa per tutti"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:azz. sti progressisti sempre dalla parte giusta...

e alla povera crista che subisce un "contatto fisico sgradevole" ( si si sono un nazi di merda poveri poveri disabili :-( ) manco ci pansate...

ma si chi se ne fotte è solo una troia dopotutto no?

ovv. finchè c'è volontarietà  mi va bene tutto ...

peró porrei l'accento su questa "sfumatura" ( il solito schifoso sessismo ) piuttosto che sul demagogico "pane e figa per tutti"
vero sei un nazi di merda :DDD :DDD

seriamente:

non è che un poveraccio disabile debba essere un ammasso informe di carne e pustole, probabilmente è un cieco o uno paralizzato su una sedia a rotelle.

e comunque come scopano gli 80 enne contadini della bassa padana che vedono doccia e sapone una volta ogni 3 mesi se va bene, non credo che un disabile possa fare più schifo.

se poi alla ragazza fa schifo, gli dice che "è occupata adesso" e il ragazzo se ne trova un'altra che è più di bocca buona

non credi? ;)

non vedo il gran soppruso, secondo me è più disgustoso lavare un vecchio che si è cagato addosso in una casa di riposo che fare una pompa a un paraplegico... e sicuramente la seconda da un ritorno maggiore della prima ;) :D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da balkan wolf »

veramente bella ho ben specificato che finchè c'è volontarietà  va tutto "bene" ...

ma da amante delle donne del sesso e del bello in generale non posso che provare disgusto

ovv. me ne faccio una ragione
credi che nei bordelli qui a sofia incroci solo sosia di brad pitt e jonny deep?? ovv. no

peró qui parliamo di una agevolazione di una spinta precisa e premeditata in questa direzione è ben diverso cazzo... un porre le necessità  del disabile ( che è politically correct ovv. ) al di sopra della troia ( che è politically scorrect )

e ovv. non posso approvarlo tutto quì

ripeto la cosa curiosa ( che poi curiosa non è ma scontatissimo sessismo ) è che nessuno si ponga il problema dal punto di vista della troia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da SuSEr »

Shit! Anch'io voglio scopare a spese dei contribuenti! E' ancor meglio di GRATIS! :)

X Balkan: non penso che la troia venga obbligata, ci sono i soldi se accetta l'incarico altrimenti ha i suoi clienti e morta lì.....

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13 Messaggio da armageddom »

Quindi in quel paese un cieco non trova una donna, ma ha bisogno dello stato che gli paghi le troie ? Sono razzisti allora. Oltretutto, non capisco perchè un diversamente abile non possa farla da solo questa ricerca. Sta legge mi sembra una bella cazzata. Tutti li a usare i termini giusti per non offendere e poi a codeste persone gli si dice: visto che sei un incapace, e che non riesci a scopare, le puttane te le mandiamo noi.
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da SuSEr »

Bhè Arma, all'inizio volevano passare gratis i gelati ma poi hanno visto che la cosa non funzionava, così hanno ripiegato sulle prostitute....

PS Scusate la bastardaggine :)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da cimmeno »

armageddom ha scritto:Quindi in quel paese un cieco non trova una donna, ma ha bisogno dello stato che gli paghi le troie ? Sono razzisti allora. Oltretutto, non capisco perchè un diversamente abile non possa farla da solo questa ricerca. Sta legge mi sembra una bella cazzata. Tutti li a usare i termini giusti per non offendere e poi a codeste persone gli si dice: visto che sei un incapace, e che non riesci a scopare, le puttane te le mandiamo noi.

credo che la cosa vada vista da un punto di vista diverso:

prendi il film "nato il 4 luglio", la scena in cui il reduce va a puttane in messico. siccome anche il cazzo è paralizzato ( l'erezione è condizionata all'azione di alcune zone del midollo spinale ) altro non fa che pagare una prostituta perchè gli si strusci addosso.
allo stesso modo, anche in danimarca probabilmente spesso non si tratterà  di scopate vere e proprie
inoltre considera che
- non solo in italia, ma ovunque i disabili campano dei sussidi statali, che non sono mai cifre stratosferiche.
- farsi una scopata ogni tanto tira su il morale (ergo meno depressi) ed è ottimo per la salute ed il morale (migliori risultati nella riabilitazione) . quindi con questo accorgimento probabilmente il governo punta a migliorare le condizioni di vita dei disabili ed a risparmiare (psicologo ed ore supplementari di riabilitazione costa sicuramente più che una scopata al mese). la connotazione "curativa" traspare anche dalla presenza del medico (preposto anche a stabilire come deve avvenire la scopata seguendo i desideri e le pontenzialità  del cliente).

dal punto di vista delle professioniste del sesso la cosa sarà  su base volontaria (dubito che mandino a tutte le fatine una cartolina precetto...) .poi dal loro punto di vista tra uno cui manca una gamba ed un ubriaco ciccione e puzzolente non credo passi chissà  quale differenza.

quanto al "ma non possono cercarsele da soli". il portatore di handicap non è soltanto il paraplegico o il down o il nonvedente.
è lo spastico, che magari ha difficoltà  ad alzare la cornetta e chiamare una squillo (o a parlare al telefono)
cè il distrofico, cè lo stomatizzato, cè il malato di alzeimer ,e molti molti altri

tutte patologie che portano a non uscire e a relazionarsi con fatica con l'esterno ( prova a telefonare ad una squillo ed emettere versi strozzati ed incomprensibili..vedrai dove ti manda)

questa iniziativa permette a questo tipo di disabili ( gli altri, quelli autonomi, probabilmente provvederanno per contro proprio, perchè magari a puttane già  ci vanno e non vogliono un medico tra le palle) di farsi una scopata , riavvicinarsi al sesso, sentirsi persone e non monconi umani inutili. ottima cosa, ripeto, solo che una botta al mese mi sembra poco.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”