[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
La sista tiene un culo?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Fatina ha scritto:SoTTO di nove ha scritto:Dopo decine di foto Lider parli ancora di quella a destra e quella a sinistra.
Certo sarebbe più facile distinguerle se Hellen scendesse dallo sgabello
Nella foto postata da Hellen, lei figura solo riflessa nello specchio in sottofondo mentre in primo piano siamo raffigurate io e mia sorella.
La lettura corretta della foto è la seguente:

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Io...ehm...veramente....hellen ha scritto:Proprio in una dove quasi non mi si vede, la trovi come migliore.. grazieRand Al'Thor ha scritto:
Questa probabilmente è una delle più che abbiate mai postato.
Beh....
Cioè si, dai, ho detto "probabilmente"

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
È che quando sono tutte belle, ci si confonde.
Prevedo anal straponTrez ha scritto:Prevedo cuscini volare...

stasera sua altezza la stronzetta sarà sottoposta a una durissima sessione di ass spanking

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Nuda!, Nuda!, Nuda! ....hellen ha scritto:stasera sua altezza la stronzetta sarà sottoposta a una durissima sessione di ass spanking
( se ti senti molestata dillo che smetto )
Se servisse una mano (destra o sinistra, a piacere).
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Signori forumisti, ma invece di fare opera di zerbinaggio perchè non appoggiate le mia richiesta di culo delle due /tre donzelle? Non avete notato che in anni di sineddoche manco mezza chiappa han fatto vedere? 

Trez ha ragione da vendere, urge foto di gruppo di spalle con leggings e culo per ariaTrez ha scritto:Signori forumisti, ma invece di fare opera di zerbinaggio perchè non appoggiate le mia richiesta di culo delle due /tre donzelle? Non avete notato che in anni di sineddoche manco mezza chiappa han fatto vedere?

Oggi è Santa Lucia, io ho messo la ciotola con il latte ed un pò di paglia per l'asinello, ho fatto il bravo che ci vuole a fare un regalino? 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Poi c'e' il detto:
A Santa Lucia mostra le chiappe e dalle via !
A Santa Lucia mostra le chiappe e dalle via !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
In realtà hai scritto solo "una delle più".Rand Al'Thor ha scritto:Io...ehm...veramente....hellen ha scritto:Proprio in una dove quasi non mi si vede, la trovi come migliore.. grazieRand Al'Thor ha scritto:
Questa probabilmente è una delle più che abbiate mai postato.
Beh....
Cioè si, dai, ho detto "probabilmente"
Sicuramente la frase terminava con "brutte".
Comunque il trio è sempre al top, anche chi non si vede.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Non esiste emoticon, meme o gif che possa rendere questo mio momento di imbarazzo.ariva ariva ha scritto: In realtà hai scritto solo "una delle più".
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
Trovo irrispettoso, al limite del molesto chiedere di postare una sineddoche, esporre una parte del proprio corpo senza avere la volontà di farlo.
[Scopri]Spoiler
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.