BenoneIceman11 ha scritto:Ciao markome, tutto bene?markome ha scritto:Benvenuto Iceman

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
TD ha scritto:ieri sera nel piccolo discount vicino a dove lavoro credo di aver visto dal vivo il trans più "volgare" che almeno io ricordi
sopra l'1.80 tette e culo enormi tenuti a fatica da leggings e maglioncino, viso poco femminile anche quello molto remixato dalla chirurgia con dei labbroni enormi
la cosa surreale è che questo discount è veramente piccolo e una presenza simile non può essere ignorata, non vi dico gli sguardi delle inservienti e delle clienti, di uomini c'eravamo solo io e un paio di universitari che tra loro sorridevano, per il resto erano una serie di sguardi di disapprovazione e al banco degli affettati ho sentito chiaramente un "...ma hai visto che schifo.."
ho anche pensato di farle una foto, ma non era il casonon tanto per i giudizi delle persone presenti ma per il fatto che magari avrebbe reagito male e quindi meglio evitare
premetto che non voglio FARE POLEMICA. ma in questa epoca di bullismo, politically correct etc come si inquadra questo post?TD ha scritto:ieri sera nel piccolo discount vicino a dove lavoro credo di aver visto dal vivo il trans più "volgare" che almeno io ricordi
sopra l'1.80 tette e culo enormi tenuti a fatica da leggings e maglioncino, viso poco femminile anche quello molto remixato dalla chirurgia con dei labbroni enormi
la cosa surreale è che questo discount è veramente piccolo e una presenza simile non può essere ignorata, non vi dico gli sguardi delle inservienti e delle clienti, di uomini c'eravamo solo io e un paio di universitari che tra loro sorridevano, per il resto erano una serie di sguardi di disapprovazione e al banco degli affettati ho sentito chiaramente un "...ma hai visto che schifo.."
ho anche pensato di farle una foto, ma non era il casonon tanto per i giudizi delle persone presenti ma per il fatto che magari avrebbe reagito male e quindi meglio evitare
no non volevo fare la foto perché era un freaks /cesso, certo non era una bellezza, ma l'esuberanza delle forme ti dirò a me attirava proprio perché "volgari" ed esageratemanigliasferica ha scritto:premetto che non voglio FARE POLEMICA. ma in questa epoca di bullismo, politically correct etc come si inquadra questo post?[Scopri]SpoilerTD ha scritto:ieri sera nel piccolo discount vicino a dove lavoro credo di aver visto dal vivo il trans più "volgare" che almeno io ricordi
tu volevi fare la foto del trans perchè era un freaks /cesso vero?
e fatta la foto l'avresti condivisa con altre persone/amici? o te la tenevi per te?
mettiamo che la giravi a qualcuno, la foto potrebbe finire ovunque, non ne hai più il controllo.
Mettiamo che sta foto finiva in qualche gruppo del tipo: "il trans più cesso"
va be il resto mettiamo il finale melodrammatico.
strani giorni veramente. tanti domini incontrollabili.
A me piaceva ancora di più quando non aveva il seno...ma i miei sono gusti particolari, anche le donne mi piacciono un pò "mascellone"manigliasferica ha scritto:troppo mascellona markome.
mi sembra troppo quei tizi biondi fighi surfisti e similari nei film Usa anni 80.
Il bellone stronzo con la bellona e il tipo normale che si innamora della bellona e alla fine dopo mille avventure la bellona si mette con il tipo normale e lo stronzo finisce arrestato e sodomizzato in una cella da qualche negrone