rufus t ha scritto:alla terza pagina, noto che non sono state nominate karen lancaume (buonanima), chloe de lysses, draghixa (anche se è nata in croazia) e ava addams




Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
rufus t ha scritto:alla terza pagina, noto che non sono state nominate karen lancaume (buonanima), chloe de lysses, draghixa (anche se è nata in croazia) e ava addams
Chiedo venia ai moderatori, il messaggio era destinato ad un altro topicBeetlejuice67 ha scritto:Cazzo c'entra Macron in un topic dove si dovrebbe parlare solo di gnocche francesi?
Concordo.Salieri D'Amato ha scritto:A me le francesi invece piacciono, il genere patinato Dorcel in particolare: eleganti scenografie, fotografia, massiccio uso di lingerie e grande sensualità nelle scene e nell'espressione delle attrici, danno un notevole surplus alla scene.
Alla lista sopra indicata (Anissa Kate, Jessie Volt e Cecilia de Lys) aggiungo la bella Luza del Sierra, ora che pare stia tornando all'attività.BARNEY ha scritto:Concordo.Salieri D'Amato ha scritto:A me le francesi invece piacciono, il genere patinato Dorcel in particolare: eleganti scenografie, fotografia, massiccio uso di lingerie e grande sensualità nelle scene e nell'espressione delle attrici, danno un notevole surplus alla scene.
Il cinema francese, per me, è soprattutto quello di Marc Dorcel; patinato, elegante, caratterizzato da attrici molto sensuali e belle, quasi mai volgari, che accrescono la loro capacità seduttiva attraverso un abile ricorso al make up ed alla lingerie sexy.
Proprio ciò mi eccita, infatti; la donna elegante e sensuale, altera ed elitaria nei modi e nell'abbigliamento che cela, dietro l'apparenza della donna di classe, la sua vera anima di porcellina.
Peraltro, ho verificato, a conferma di ciò, che la policy aziendale della Marc Dorcel s.a. vieta la zoofilia, come pure, di regola, il sadomasochismo è la violenza fine a se stessa (rough sex).
Oggi mi piacciono tantissimo :
1) Anissa Kate (la top in Europa, a mi avviso);
2) Jessie Volt;
3) Cecilia de lys (troppo sotto valutata).
Non considero l'incantevole Anna Polina, in quanto nata a San Pietroburgo (sebbene residente a Parigi da anni).
Meno recenti, ma comunque apprezzabili: Dolly Golden, Loona Lux (fisico eccezionale!), Cecilia Vega e Melussa Lauren.
P.s. In realtà il cinema francese annovera anche Pierre Woodman, antitesi allo stile elegante e aristocratico di Marx Dorcel. Ma Woodman, specie alla luce dei finti provini con sedicenti debuttanti, è un odioso cazzaro (oltre che misogino).
Dato che nel porno la Clara Morgane l'avete già citataD.A.Siqueiros ha scritto:Scusate, un attimo di "spazio_fica" per i più anziani:
Chi è?mikyhot ha scritto:
Lola ReveBARNEY ha scritto:Chi è?mikyhot ha scritto: