[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.]Topic necrologio
Anikka Albrite:
Omg,I can’t believe she’s dead. You people should have known better than to berate her over her personal thoughts! Shame on all you for beating it into the ground. Online harassment is a real thing & it claimed another life. Someone who I liked & would have even called a friend!
Omg,I can’t believe she’s dead. You people should have known better than to berate her over her personal thoughts! Shame on all you for beating it into the ground. Online harassment is a real thing & it claimed another life. Someone who I liked & would have even called a friend!
I'll be your mirror, reflect what you are.
- Revolver_F
- Nuovi Impulsi
Letto anche io su twitter, certo che una ragazza di quella età arrivi ad ammazzarsi per una stronzata simile è un qualcosa di assurdo e incomprensibile.
e aggiungo: faccio fatica a credere che quello possa essere stato l'unico motivo
e aggiungo: faccio fatica a credere che quello possa essere stato l'unico motivo
- theinvoker
- Storico dell'impulso
il motivo è ....il motivo per cui mi dispiace meno.scimmione1953 ha scritto:Allucinante. Aveva 10 anni meno di mia figlia.
Che una ragazza così giovane si tolga la vita per una pressione mediatica del cazzo mi fa venire voglia di urlare.
Se una arriva a suicidarsi per una cosa del genere vuol dire che non ci sta con la testa. Mi avrebbe colpito di più se fosse stata una malattia o anche solo un incidente
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
La Albrite parla di depressione:
My heart is broken for my industry sister. People are cruel and depression is a bitch. Please be good to each other.
My heart is broken for my industry sister. People are cruel and depression is a bitch. Please be good to each other.
I'll be your mirror, reflect what you are.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
https://twitter.com/AugustAmesxxx/statu ... 2768990208
Non l'ho mai seguita, eppure questa storia mi avvilisce...pensare che dopo quel tweet sia andata via è straniante...
Non l'ho mai seguita, eppure questa storia mi avvilisce...pensare che dopo quel tweet sia andata via è straniante...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Hai ragione, motivazione del tutto assurda... non che ve ne siano di buone di per sé
Incredibile
Incredibile
- Revolver_F
- Nuovi Impulsi
certo perché se una non ci sta con la testa è bene che si levi di mezzo sotto la nostra indifferenza.theinvoker ha scritto:il motivo è ....il motivo per cui mi dispiace meno.scimmione1953 ha scritto:Allucinante. Aveva 10 anni meno di mia figlia.
Che una ragazza così giovane si tolga la vita per una pressione mediatica del cazzo mi fa venire voglia di urlare.
Se una arriva a suicidarsi per una cosa del genere vuol dire che non ci sta con la testa. Mi avrebbe colpito di più se fosse stata una malattia o anche solo un incidente
Spoiler: è chiaro che QUELLO non possa essere l'unico motivo.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Che tragedia.
23 anni.
Era veramente la più bella.
23 anni.
Era veramente la più bella.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Prima di tutti chiariamo che non ho mai scritto che le sta bene o che sono contento.Revolver_F ha scritto:certo perché se una non ci sta con la testa è bene che si levi di mezzo sotto la nostra indifferenza.theinvoker ha scritto:il motivo è ....il motivo per cui mi dispiace meno.scimmione1953 ha scritto:Allucinante. Aveva 10 anni meno di mia figlia.
Ma poi "nostra" di chi?? che cazzo c'entro io? sono i suoi amici e parenti che avrebbero dovuto far qualcosa,mica noi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Non ci credo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Revolver_F
- Nuovi Impulsi
hai commentato con un sussiego che se ti risparmiami era meglio.theinvoker ha scritto:Prima di tutti chiariamo che non ho mai scritto che le sta bene o che sono contento.Revolver_F ha scritto:certo perché se una non ci sta con la testa è bene che si levi di mezzo sotto la nostra indifferenza.theinvoker ha scritto:il motivo è ....il motivo per cui mi dispiace meno.scimmione1953 ha scritto:Allucinante. Aveva 10 anni meno di mia figlia.
Ma poi "nostra" di chi?? che cazzo c'entro io? sono i suoi amici e parenti che avrebbero dovuto far qualcosa,mica noi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Dai su è una fakenews.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Finché len non ci apre il topic è tutto falso
"E' impossibile", disse il cervello.
mi dispiace tantissimo.... 
agli inizi la apprezzai molto ed alcuni suoi video li tengo ancora nell'hard disk, me la faranno ricordare com'era al suo massimo finchè avrò vita...

agli inizi la apprezzai molto ed alcuni suoi video li tengo ancora nell'hard disk, me la faranno ricordare com'era al suo massimo finchè avrò vita...
Cristo santo, non ci posso credere. Già qualche mese fà postò un video su instagram in cui piangeva salutando un suo caro amico morto non so da quanto dicendo che lo avrebbe raggiunto a breve. Nei giorni seguenti sparì totalmente dai social tanto che in molti pensavano che si fosse suicidata
RIP August
RIP August