sparito nel nulla.....se x caso ci legge lo saluto, ciao sando

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh Salieri, i topic che ha aperto sono dei cloni di altri che c'erano già. infatti lui molto sinceramente ha scritto sempre: "probabilmente un topic simile ce già, solo che non avevo voglia di cercarlo o non l'ho trovato e quindi ho aperto questo. se pensate che non vada bene chiudetelo pure"Salieri D'Amato ha scritto:Mah, a me pare che balkan sia un ciclone, ha riaperto topic abbandonati immettendo nuova linfa, ne ha aperti di nuovi, tutti più o meno interessanti e soprattutto IN, ha rivitalizzato l'intero forum, attirando pure l'interesse di vecchi forumisti che scrivevano con il contagocce. Non ho capito cosa ti aspettassi di più, a me sembra pure troppo.
Casomai la percezione avuta dai post-invocazione di dostum era che fosse un forumista molto dogmatico e intellettuale, mentre invece è molto pratico, diretto e flessibile.
Più che altro credo che la sparizione sia dovuta a motivi personali, chi ha messo su famiglia, chi ha dato pubblico addio, chi ha diradato i suoi interventi fino a sparire, insomma i normali casi della vita per cui si smette di frequentare un dato posto (virtuale in questo caso), come era stato per te in precedenza ... e come probabilmente sarà per me o per altri in futuro. Il problema è che non c'è stato un ricambio, quindi rimane un vuoto importante, il punto di vista femminile dava sempre origine a ottimi confronti, soprattutto perchè, come hai sottolineato, le forumiste erano solitamente delle gran belle teste pensanti. Oltre che discrete gnocche, come testimoniano le varie sineddoche postatebalkan wolf ha scritto:Grande blif uomo classico... E Grazie al sor Salieri per i pubblici complimenti
Comunque insisto molte delle donne di sz erano forti forumisticamente parlando... Messe in fuga dalla orda dei non morti di figa ( tipo zombie ) ?
Sei in quella fase di verginita' riacquistata in cui ogni utente e' caratteristico, nessuno ti ha ancora saturato con i suoi manierismi, con le sue ossessioni. Di nessuno hai ancora setacciato con sicurezza l'essenza, potendo trarre le conclusive ed insindacabili conclusioni. Vedrai come sara' divertente.balkan wolf ha scritto:Piuttosto non flammo più... Da quando sono tornato non ho ancora sfanculato nessuno... Ma in generale vedo che si litiga di meno ( magari é il periodo non so )