dell

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ciuccio ha scritto:
dell![]()
Eh, ma a Roma si era messo di traverso a Totti, e Totti è il re di Roma!lingerie_lover ha scritto:rispetto a roma mi pare pure gli rompano i coglioni molto meno..questioni di ambiente.
io lo affermo da ottobre più o menoSalieri D'Amato ha scritto: L'Inter invece, senza troppo considerare la partita di iei, fa veramente paura, forse più della Roma e dello stesso Napoli.
la missione (doverosa) di far pulizia dell'ex giocatore che da tempo era diventato Totti gli era stata commissionata da Pallotta.Salieri D'Amato ha scritto:Eh, ma a Roma si era messo di traverso a Totti, e Totti è il re di Roma!lingerie_lover ha scritto:rispetto a roma mi pare pure gli rompano i coglioni molto meno..questioni di ambiente.
Una delle fortune di Di Francesco, infatti, è che Spalletti gli aveva già tolto le castagne dal fuoco, quindi lui è arrivato senza il "problema" della gestione dell'icona Totti, che da ex è molto meno ingombrante.
lingerie_lover ha scritto:bella partita, ci hanno riprovato ma è andata male..
quando c'è non lo danno quando non c'è lo riguardano 28 volte fino a trovarlo..
Sulla rosa Juve siamo d'accordo che è la migliore (magari non così "troppo"), ma le motivazioni, la voglia e capacità di rimanere sempre concentrati, l'ossessione coppa, alcuni rapporti logori e tutta una serie di fattori, fanno si che dopo 6 scudetti, tu non renda più sempre il massimo. E certi cali di concentrazioni su partite che sembravano già indirizzate, come con l'Atalanta e la Lazio, o anche altre partite prese sottogamba e poi rimediate, stanno a dimostrarlo.Nip ha scritto:Sbaglierò ma l'Inter non mi sembra proprio da scudetto. Lo dico adesso che è prima ma secondo me è la meno forte delle prime 5.
La Juve ha un organico troppo superiore alle altre. Alla fine è stata criticatissima in questi mesi ma è sempre là in alto a 2 punti dalla vetta.