la melanzana sul tetto che scotta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Balkan, ora fai il timido?
come vanno le cose?
perchè il timido pimpi???
passata la prima botta emotiva ora bisogna solo aspettare... come è ovvio non condizioneró minimamente la situazione e se tutto crollerà allora e solo allora staró male...
per ora ho cose più importanti a cui pensare non è un periodo "leggerissimo" questo ... ma è un altra storia
in caso di sviluppi vi aggiorno tranquilli
come vanno le cose?
passata la prima botta emotiva ora bisogna solo aspettare... come è ovvio non condizioneró minimamente la situazione e se tutto crollerà allora e solo allora staró male...
per ora ho cose più importanti a cui pensare non è un periodo "leggerissimo" questo ... ma è un altra storia

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
grazie! mi sta a cuore questa storia: non concepisco, pur con tutte le attenuanti del caso, grandi sentimenti che naufragano in un solo giorno...balkan wolf ha scritto:Balkan, ora fai il timido?
come vanno le cose?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
i "grandi sentimenti" non sono per nulla naufragati pimpi tutt'altro...
i problemi sono puramente pratici
non misuro l'amore a "condizioni materiali" ( mi fanno ridere quelli che misurano l'intensità di un rapporto a cinema e serate ) il sentimento è puro ed eterno ...
con la mia fidanzata nr. 1 mi vedo pochi giorni all'anno ( un week end ogni 3 mesi di media ) e non c'è problema dal punto di vista "sentimentale"
i problemi sono puramente pratici
non misuro l'amore a "condizioni materiali" ( mi fanno ridere quelli che misurano l'intensità di un rapporto a cinema e serate ) il sentimento è puro ed eterno ...
con la mia fidanzata nr. 1 mi vedo pochi giorni all'anno ( un week end ogni 3 mesi di media ) e non c'è problema dal punto di vista "sentimentale"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
non metto in dubbio che il sentimento sia puro..sull'eterno ho qualche perplessità ...
Per quanto riguarda il resto forse mi sono spiegata male: i problemi pratici esistevano anche prima, (un mese fa) ma le crisi di coscienza , quelle vere , si sono fatte sentire dopo 1 solo giorno di distacco.
Non misuro l'amore a " condizioni materiali" certo è che mi fa piacere passare il mio tempo con la persona che amo....
Per quanto riguarda il resto forse mi sono spiegata male: i problemi pratici esistevano anche prima, (un mese fa) ma le crisi di coscienza , quelle vere , si sono fatte sentire dopo 1 solo giorno di distacco.
Non misuro l'amore a " condizioni materiali" certo è che mi fa piacere passare il mio tempo con la persona che amo....
- bellavista
- Storico dell'impulso
tutto questo silenzio non fa altro che fomentare brutti pensieri...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grazie per l'uppata
sto facendo il punto della situazia ragassuoli
versante pratico:
tornata a sofia da pochi giorni 1 proto litigata 2 chiavate 1 rischio di overdose da morfine
per il resto si continua a dormire assieme e si continua a volerse bene
versante esistenziale:
non semo più i ghepardi d'una volta ... abbiamo situazioni individuali troppo troppo incasinate ed è inevitabile che questo incida sulla quotidianità ... o meglio il nostro rapporto ( da entrambe le parti sia chiaro ) non è "oltre il mondo"
versante come io vedo la cosa:
sono in una fase di profonda evoluzione ( o involuzione a seconda dei punti di vista ) e non so se mi va bene provare sentimenti superiori per una creatura che superiore non è...
non fraintendiamo è una gran persona e mi ci trovo tuttora benissimo non credo che romperó la cosa per ora... ma è umana fottutamente umana e la cosa mi disturba non poco ( cosa che nella prima fase era passata un pó in secondo piano per mia superficialità )... ovv. il fattore razziale comincia a farsi sentire
in sintesi diciamo che ha perso i "pari diritti" con fidanzata 1 ( che ovv. sembra schizzata fuori da un incubo di nietzche
) e si sta solo bene insieme
cmq. va abbastanza bene diciamo che è tacitamente stata degradata a "proto-fidanzatina" ( un pó più intima della proto-fidanzatina base )
sto facendo il punto della situazia ragassuoli
versante pratico:
tornata a sofia da pochi giorni 1 proto litigata 2 chiavate 1 rischio di overdose da morfine

per il resto si continua a dormire assieme e si continua a volerse bene
versante esistenziale:
non semo più i ghepardi d'una volta ... abbiamo situazioni individuali troppo troppo incasinate ed è inevitabile che questo incida sulla quotidianità ... o meglio il nostro rapporto ( da entrambe le parti sia chiaro ) non è "oltre il mondo"
sono in una fase di profonda evoluzione ( o involuzione a seconda dei punti di vista ) e non so se mi va bene provare sentimenti superiori per una creatura che superiore non è...
non fraintendiamo è una gran persona e mi ci trovo tuttora benissimo non credo che romperó la cosa per ora... ma è umana fottutamente umana e la cosa mi disturba non poco ( cosa che nella prima fase era passata un pó in secondo piano per mia superficialità )... ovv. il fattore razziale comincia a farsi sentire

in sintesi diciamo che ha perso i "pari diritti" con fidanzata 1 ( che ovv. sembra schizzata fuori da un incubo di nietzche

cmq. va abbastanza bene diciamo che è tacitamente stata degradata a "proto-fidanzatina" ( un pó più intima della proto-fidanzatina base )
la fidanzata 1 (di cui mi pare non parli mai..) mi ha sempre incuriosito......
sulle morfine..stateve accorti...
sulle morfine..stateve accorti...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
balkan poi un giorno quando saremo ubriachi entrambi ti chiederó il tuo punto di vista sul dolore (esistenziale).balkan wolf ha scritto: versante pratico:
tornata a sofia da pochi giorni 1 proto litigata 2 chiavate 1 rischio di overdose da morfine(fiat: balkan porco zio cazzo combini?)
versante esistenziale:
... abbiamo situazioni individuali troppo troppo incasinate ed è inevitabile che questo incida sulla quotidianità ... (fiat : è già arrivata la noia)
e non so se mi va bene provare sentimenti superiori per una creatura che superiore non è...
(fiat: perchè sta paura del dolore? non rispondere)
ovv. il fattore razziale comincia a farsi sentire![]()
(fiat: ahuahuahuhauhaua, avvelenamento da melanzana)
in sintesi diciamo che ha perso i "pari diritti" con fidanzata 1
(fiat: L'ombra del varesotto)
saluti dal trattore

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
che cazzo di contro-post ( scomodissimo da gestire ) fiat
allora
1 ??? non capisco
2 no niente noia tuttaltro ( continuiamo a divertirci ) è solo che oggettivamente abbiamo entrambi il grosso delle nostre energie mentali altrove
3 la questione dolore esistenziale ce la teniamo per un altro post
qui la questione sta tutta nella mia ossessiva antiipocrisia... le voglio un bene dell'anima ma non è quello il punto... sono mooolto mooolto affezionato ( veramente cazzo ) anche a tante cretinette 16enni di cui non ricordo il nome... il mio amore totale lo posso concedere solo se si passano certi livelli... e qui non ci siamo purtroppo
4 si purtroppo nonostante le indubbie qualità alcuni retaggi meridionalistico-cattolico-borghesi emergono e ai miei occhi sono evidenti
5 bof la questione varesotto credo rientri nel capitolo sopra ( incasinamento della vita ) il declassamento a "proto-fidanzatina" è una mia scelta più o meno cosciente dettata da tutti i fattori
allora
1 ??? non capisco
2 no niente noia tuttaltro ( continuiamo a divertirci ) è solo che oggettivamente abbiamo entrambi il grosso delle nostre energie mentali altrove
3 la questione dolore esistenziale ce la teniamo per un altro post

4 si purtroppo nonostante le indubbie qualità alcuni retaggi meridionalistico-cattolico-borghesi emergono e ai miei occhi sono evidenti
5 bof la questione varesotto credo rientri nel capitolo sopra ( incasinamento della vita ) il declassamento a "proto-fidanzatina" è una mia scelta più o meno cosciente dettata da tutti i fattori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a voja ma ti dovrei scrivere un papiro pimpi...
vedró di limitarmi alle situazioni specifiche della romanazza
meridionalistico ( variante capitolina
)
soffre di un campanilismo cronico e cmq. un attaccamento morboso alla sua città ovv. dovuto all'insicurezza e al bisogno di identità
cattolico
soprattutto sul sesso
è parzialmente gelosa e si sente leggermente in colpa se tradisce ( ora che è fresca di fidanzato poi )... in sintesi conferisce al sesso quel qualche cosa in più come se fosse "sacro" appunto
inoltre nel suo stile "zoccolona submissive" ( che va benissimo ovv.
) inizio a intravedere una sorta di sfogo della frustrazione e non una libera scelta
più un generale rispetto per la vita umana una distinzione tra bene e male e le solite cazzate
borghesi
è pure una super borghese ( alta borghesia romana classica ) peró ormai traspare quanto tutto il suo vedere il mondo sia dovuto a questo imprinting ( lavoro società ecc... ) e semplicemente non riesca a intravedere l'elemento di arbitrarietà della cosa ... le cose sono così perchè sono così ( e non perchè il suo mondo è stato impostato così )...
questultimo aspetto nelle sue esternazioni più eccessive ( ha una buona autoironia e ci scherza sopra ) è pure divertente ... è arrivata con due valigioni di vestiti e uno di accessori
ovv. il problema serio sta nella forma mentis
p.s.
non deluderti troppo pimpi è solo un mio modo più disincantato di vedere la cosa ... nel pratico è cambiato pochissimo
vedró di limitarmi alle situazioni specifiche della romanazza
meridionalistico ( variante capitolina

soffre di un campanilismo cronico e cmq. un attaccamento morboso alla sua città ovv. dovuto all'insicurezza e al bisogno di identità
cattolico
soprattutto sul sesso
è parzialmente gelosa e si sente leggermente in colpa se tradisce ( ora che è fresca di fidanzato poi )... in sintesi conferisce al sesso quel qualche cosa in più come se fosse "sacro" appunto
inoltre nel suo stile "zoccolona submissive" ( che va benissimo ovv.

più un generale rispetto per la vita umana una distinzione tra bene e male e le solite cazzate
borghesi
è pure una super borghese ( alta borghesia romana classica ) peró ormai traspare quanto tutto il suo vedere il mondo sia dovuto a questo imprinting ( lavoro società ecc... ) e semplicemente non riesca a intravedere l'elemento di arbitrarietà della cosa ... le cose sono così perchè sono così ( e non perchè il suo mondo è stato impostato così )...
questultimo aspetto nelle sue esternazioni più eccessive ( ha una buona autoironia e ci scherza sopra ) è pure divertente ... è arrivata con due valigioni di vestiti e uno di accessori

ovv. il problema serio sta nella forma mentis
p.s.
non deluderti troppo pimpi è solo un mio modo più disincantato di vedere la cosa ... nel pratico è cambiato pochissimo