Anche se sono curioso di sapere in che cosa consiste il servizio coccole a pago, per cui la scopata è un extra. E il rate a quanto ammonta?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Salieri D'Amato ha scritto:Va beh, messa così la cosa è un po' diversa.![]()
Anche se sono curioso di sapere in che cosa consiste il servizio coccole a pago, per cui la scopata è un extra. E il rate a quanto ammonta?
difatti...bellavista ha scritto:stasera torno da londra.
una settimana qui e non ho mai messo piede in un bus o nella metro.
con uber che ti porta in giro con 5 sterline chi cazzo te lo fa fare di prendere un bus di merda che ne costa 3
Hush-Hush, cosa bolle in pentola, forse la Claretta ritorna nel palinsesto di SZ?gi.kappa. ha scritto:Ma non lo dire neanche per scherzo, abbiamo una nuova stagione di pomerggio Zeta da produrre, il 2018 sarà un anno di grandi ritorni.
Siamo la provincia dell’impero; anzi, meno ancora.federicoweb ha scritto:difatti...bellavista ha scritto:stasera torno da londra.
con uber che ti porta in giro con 5 sterline chi cazzo te lo fa fare di prendere un bus di merda che ne costa 3
ma il meglio e' New York, ci sono 8 tipi diversi di Uber, puoi scegliere auto piccola, media, grande, il prezzo che desideri e vedi distanza e minuti per arrivare a prenderti
Libera concorrenza dicono i tassisti a N. Y.
mentre in Italia ci sono i tassisti che fan la rivoluzione
#mavaffanculo
L'anno prossimo a Phoenix in Arizona parte il servizio taxi sperimentale senza guidatore.federicoweb ha scritto:difatti...bellavista ha scritto:stasera torno da londra.
ma il meglio e' New York, ci sono 8 tipi diversi di Uber, puoi scegliere auto piccola, media, grande, il prezzo che desideri e vedi distanza e minuti per arrivare a prenderti
Libera concorrenza dicono i tassisti a N. Y.
mentre in Italia ci sono i tassisti che fan la rivoluzione
#mavaffanculo
La BARAmobile!Barabino ha scritto:io invece ci spero molto che anche se da vecchio mi tolgono la patente io posso continuare a vivere qua nel non-luogo perche' nel frattempo avranno fatto una vera AUTO-mobile