ultimamente JVC mi pare un pó freddina.....Lord Zork ha scritto:Se JVC ti fa salire sul palco con una foto simile, inizio ad avere dei dubbi sulla sua salute sessuale...
Jessica Vulcano Gayle a Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Io penso che al Teatrino i posti migliori siano quelli della 2^ fila, in quanto se le ragazze si fanno toccare e palpare bene si appoggiano agli schienali dei posti avanti e te la porgono bene aperta (provato personalmente una volta con Baby Pozzi che si è fatta sditalinare ben bene, e un'altra con Olga Conti).
meglio stretta e lunga oppure larga e corta?
lo só ultimamente mi sto SquirtizzandoLord Zork ha scritto:majestic ha scritto:ultimamente JVC mi pare un pó freddina.....![]()
"tuuuuscheeeeeè!"

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"