

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vittorio Feltri è, da sempre, un leghista nel dna: detto più chiaramente, Vittorio Feltri è un razzista, specialmente nei confronti dei meridionali, che lui odia profondamente, dei neri e dei comunisti.bellavista ha scritto:sempre esilarante il nostro boboTasman ha scritto:
Il miglior giornalista vivente..(Feltri??)
Rendiamoci conto .![]()
Non sò a voi, a me escono solo bestemmie.
La sagra del luogo comune..BARNEY ha scritto:Vittorio Feltri è, da sempre, un leghista nel dna: detto più chiaramente, Vittorio Feltri è un razzista, specialmente nei confronti dei meridionali, che lui odia profondamente, dei neri e dei comunisti.bellavista ha scritto:sempre esilarante il nostro boboTasman ha scritto:
Il miglior giornalista vivente..(Feltri??)
Rendiamoci conto .![]()
Non sò a voi, a me escono solo bestemmie.
Per ovvie ragioni (cioè: soldi) ha sposato la causa di Berlusconi, suo datore di lavoro per tanti anni, il quale, in cambio della sottomissione di della negazione di qualsiasi giustizialismo, lo ha riempito d’oro.
Se qualcuno di voi ha voglia e tempo, vada a rileggere ciò che scriveva il leghista Feltri nel 1990/1991 sul quotidiano Indipendente; al confronto, Travaglio è un garantista.
Vittorio Feltri è, in sintesi, questo: un piccolissimo uomo, animanti da un profondo disprezzo verso il Sud e i meridionali, ma pronto, per soldi, a rinnegare la sua indole forcaiola e giustizialista a richiesta del padrone.
Caviale avariato forse..BARNEY ha scritto:Lascia stare. Confrontare il caviale (Scalfari) con la merda (Feltri) non è mai giusto.