Nikki Anderson interracial?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grazie a tutti per le risposte al mio interrogativo su Dina Jewel/Nanna Gibson. Ora avrei un'altra domanda: Nikki Anderson ha mai fatto film 'interracial'? Io ho visto Nikki fare di tutto, ma mai con uno o più neri, cosa che a me piacerebbe molto vedere. Qualcuno sa dirmi se è davvero così (e magari perchè, visto che la ragazza non sembrava timida....) e, in caso contrario, dove la si puó vedere in simili situazioni?
Grazie
Collector
Grazie
Collector
- Rave Kreator
- Nuovi Impulsi
Mi sembra che qualche tempo fa in un vecchio post qualcuno avesse accennato che Nikki fosse fidanzata con un black! O era una cazzata?In data 2002-04-22 21:16, Collector scrive:
Grazie a tutti per le risposte al mio interrogativo su Dina Jewel/Nanna Gibson. Ora avrei un'altra domanda: Nikki Anderson ha mai fatto film 'interracial'? Io ho visto Nikki fare di tutto, ma mai con uno o più neri, cosa che a me piacerebbe molto vedere. Qualcuno sa dirmi se è davvero così (e magari perchè, visto che la ragazza non sembrava timida....) e, in caso contrario, dove la si puó vedere in simili situazioni?
Grazie
Collector
l'ho vista in una scena dall'ambientazione sado-maso (soft) alle prese con un negro (ma forse addirittura due...non ricordo). hanno dato tempo fa su roccomovies.net la serie completa.
e non era jake stead bensi quello di lingua tedesca (credo) molto scuro di carnagione con un taglio di capelli alla carl lewis.
e non era jake stead bensi quello di lingua tedesca (credo) molto scuro di carnagione con un taglio di capelli alla carl lewis.
Re: Nikki Anderson interracial?
Rocco: Animal Trainer 4 (2001) 

La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata.
in un film di rocco lei e un'altra attrice con 4 uomini tra cui roccaforte
GODI FORTE !!!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
se questa e' Nikky Anderson
io sono Omar Galanti

io sono Omar Galanti

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano