[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
In altre immagini si vede il labiale, che dice "Questi sono per Alternativeone di SZ!" 

La via più breve tra due cuori è il pene
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ziggy7 ha scritto:
habilidoso
era il primo tempo....
mi sa che non l' avete vista tutta, finita 2-2 con doppietta di Bonucci

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Galibier
- Storico dell'impulso
Prima taroccate il mercato e adesso i risultati?! Ma che siete cinesi?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Il mio era un post provocatorio, tant'è che solo tu hai risposto, mentre tutti gli altri sono desaparecidos da mesi e nemmeno mi sono azzardato a citarli.SoTTO di nove ha scritto: Mai negato che mi piacesse il mercato del Milan, anche se di messaggi di giubilo non ce n'è nessuno.
Non condividevo la spesa per Bonucci (soprattutto l'alto ingaggio per 5 anni) e l'acquisto di Biglia che più di una volta avevo criticato alla Lazio. Come scritto in quel post l'unico punto a favore di quell'acquisto era la possibilità di giocare a 5 visti i terzini esterni (Rodriguez/Conti). Ma con il senno di poi si capisce che non fa per loro probabilmente perchè l'aereoplanino non sa nulla in proposito.
Per il resto l'errore fu l'acquisto di A.Silva quando forse la nuova società non pensava di esporsi poi così tanto come ha fatto in seguito. Ecco un top invece di Kalinic/Silva era la mossa migliore.
Per il resto in tutta una estate ci trovi 2 (due) messaggi ironici su disillo ma quelli ci stanno tutti perchè una squadra reduce dalla finale di Champions non può fare acquisti del genere.
Ne trovi però a decine di sfottò sulla presunta vendita di Gigio. Anche tuoi...
L'altro invece, Fede, due seghe se l'era sparate, eccome...

Vero verissimo che i conti vanno fatti alla fine, ma un piccolo bilancino non penso sia delitto farlo dopo 11 partite, considerando anche che le uniche squadre che veramente camminano, in questo squilibrato campionato, sono le cinque lì davanti, mentre tutte le altre o annaspano o sono totalmente inesistenti, qualcuna direi di troppo.
Per questo ho azzardato dicendo che potrebbe essere già troppo tardi per iniziare una rimonta pro-scempions, a meno che una di quelle cinque citate non crolli nel corso della stagione, cosa che potrebbe anche starci, ma la vedo assai duretta considerando anche la poca resistenza delle altre.
Quindi o la società guarda in faccia la realtà e punta tutto sull'EL, che sappiamo cosa può rappresentare, sacrificando quello che resta del campionato, oppure è meglio che inizi a farsi due conti sul come restituire i soldi avuti in prestito....

P.s. disilliooo non si è praticamente mai visto, lì si che aspetterei prima di sparare le sentenze, ed io sono fiducioso su una sua rinascita.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io si le seghette me le son sparate, dei soldi della societa' non mi frega nulla, mica son soldi miei
sulla carta eran ben spesi per Bonucci e Biglia, ora col senno di poi facile criticare
tempo al tempo, alla fine vedremo
sulla carta eran ben spesi per Bonucci e Biglia, ora col senno di poi facile criticare
tempo al tempo, alla fine vedremo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Comunque, a parte le prese di culo che mi divertono e penso siano legittime, per me il Milan è costruito bene ed è una buona squadra, sulla carta. Certo che per trovare l'amalgama ci vuole tempo, e forse anche un allenatore che non sia Montella, di cui ancora non capisco come si possa lodarne il lavoro dell'anno passato.

"costruito bene sulla carta"

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
è arrivato in Europa con una squadra inferiore all'InterSalieri D'Amato ha scritto:di cui ancora non capisco come si possa lodarne il lavoro dell'anno passato.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E' arrivato in Europa per grazia ricevuta e dopo i preliminari, molto dietro a squadre come Lazio e Atalanta, non certo superiori in partenza e spuntandola di poco contro una pur criticata Fiorentina. L'Inter infatti non è stata mica applaudita, hanno cambiato pure 3 allenatori.theinvoker ha scritto:è arrivato in Europa con una squadra inferiore all'InterSalieri D'Amato ha scritto:di cui ancora non capisco come si possa lodarne il lavoro dell'anno passato.
Ma soprattutto, quello che sembro notare solo io, è che il Milan partì molto bene, per quasi metà campionato era tra le squadre di testa, poi crollò, di testa e regredì nel gioco. Se fosse accaduto il contrario, cioè pessimo inizio, con Montella che piano piano plasma la squadra fino a portarla a buoni livelli e a scalare posizioni, si poteva dire che aveva fatto un discreto lavoro e che meritava la riconferma. Così invece, è sembrato che via via che la squadra assimilava gli schemi montelliani, peggiorava nei risultati. Ha avuto solo la fortuna di aver vinto la Nonno's Cup, che probabilmente gli ha salvato la stagione.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Ahi frecciatina!Salieri D'Amato ha scritto: Ha avuto solo la fortuna di aver vinto la Nonno's Cup, che probabilmente gli ha salvato la stagione.
Che poi anche quest'anno l'ha vinta qualcun'altra, non coloro a cui l'avrebbero dovuta assegnare di diritto.
-
- Storico dell'impulso
scrivo un attimo sul topic esclusivo delle squadre fighe per far notare che il Benevento ha perso 11 partite su 11.
farà come il Crotone? la vedo dura, non perchè non ci sia tempo, ma perchè il Crotone l'anno scorso perdeva si all'inizio, ma giocando abbastanza bene, mettendoci impegno e spesso perdendo per sfiga potente.
Il Benevento tranne la partita con il Cagliari, ha sempre dimostrato di essere una squadra che si trova nella categoria sbagliata.
Ora, se questi non si danno un minimo di sveglia e amor proprio ce il rischio sbracalonata da qui a maggio (e siamo solo a fine ottobre)...e quindi si sta giocando un campionato a 19 squadre.
le ultime 2 retrocedono.
un pò falsato direi.
farà come il Crotone? la vedo dura, non perchè non ci sia tempo, ma perchè il Crotone l'anno scorso perdeva si all'inizio, ma giocando abbastanza bene, mettendoci impegno e spesso perdendo per sfiga potente.
Il Benevento tranne la partita con il Cagliari, ha sempre dimostrato di essere una squadra che si trova nella categoria sbagliata.
Ora, se questi non si danno un minimo di sveglia e amor proprio ce il rischio sbracalonata da qui a maggio (e siamo solo a fine ottobre)...e quindi si sta giocando un campionato a 19 squadre.
le ultime 2 retrocedono.
un pò falsato direi.
Mah..secondo me con 200 e passa milioni investiti sul mercato per rafforzare la squadra dovresti avere i giocatori per vincere certe partite anche giocando di merda.
Dai su, spendi cifre astronomiche e il "bomber" della squadra è Kalinic? Un buon mestierante 30enne da 13-15 gol a campionato, neanche titolatare con la sua nazionale?
Dai su, spendi cifre astronomiche e il "bomber" della squadra è Kalinic? Un buon mestierante 30enne da 13-15 gol a campionato, neanche titolatare con la sua nazionale?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Più che altro,e lo ripeterò sempre perchè è una cazzata,l'hanno vinta quelli che si possono giocare in casa tutte le finali di coppa italia e supercoppa.lider maximo ha scritto:Ahi frecciatina!Salieri D'Amato ha scritto: Ha avuto solo la fortuna di aver vinto la Nonno's Cup, che probabilmente gli ha salvato la stagione.
Che poi anche quest'anno l'ha vinta qualcun'altra, non coloro a cui l'avrebbero dovuta assegnare di diritto.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Altra frecciatina, cattivone!
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ieri sera Sconcertl, a novantesimo, ha detto che Sousa sarebbe il mister giusto per sedere sulla panca del Milan?