Squirto ha scritto:ha un passo che assomiglia a un tasso
Squirt, abbiamo fatto arrabbiare il maestro....io mi fermo, non si puó contraddire the chief
Se lo ammiri per quel bastone che ha mezzo le gambe, beh una questione di gusto.
A me mi e antipatica quella faccia e modo da fare. Insomma quanti film ha girato?? Diavolo circa 150 film in 38 anni, in confronto con altri giganti come:
Burt Lancaster: 80-90 film in 45 anni
Jack Nicholson: 60 film in 47 anni
Robert De Niro: 70 film in 40 anni
Marlon Brando: circa 40 in 55 anni
Kirk Douglas: 85 film in 60 anni
Marcello Mastroianni: 140 film in 58 anni
Clint Eastwood: 60 film in 50 anni
Depardieu inforna i film come le pizze. Ma fa film per l'arte o per il guadagno??
ehm... che la gente faccia qualcosa per "l'arte" non ci credo.
cmq non mi frega un naso di Depardieu, Wolf, mi piaceva giocare con le parole
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Len, era perchè si stava svaccando troppo in cazzate, il mio preferito è di gran lunga Bob
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Squirto ha scritto:ehm... che la gente faccia qualcosa per "l'arte" non ci credo.
cmq non mi frega un naso di Depardieu, Wolf, mi piaceva giocare con le parole
Nessuno fa film per l'arte (o quasi, che spieghero' piu' giu'), ma almeno danno una certa apparenza.
Lucas na ha speso $10 milioni per STAR WARS per questione d'arte. Ma almeno quanto entri in sala, quei 10 euro sono stati ben spesi.
Arnold non fa film d'arte. Non lo nasconde affatto. Si pa pagare +$20 milioni e da 50 interviste al giorno per spingere un suo film d'azione. La maggior parte dei sui film hanno incassato bene.
Clint Eastwood fa film che gli interessa e lo fa per l'arte ed e' molto adorato.
In Europa non esce un film interessante l'estate. Li distribuiscono tutti l'autunno. In America, in film "d'arte", che spingono per premi Oscar li escono di novembre-dicembre.
len801 ha scritto:Burt Lancaster: 80-90 film in 45 anni
Jack Nicholson: 60 film in 47 anni
Robert De Niro: 70 film in 40 anni
Marlon Brando: circa 40 in 55 anni
Kirk Douglas: 85 film in 60 anni
Marcello Mastroianni: 140 film in 58 anni
Clint Eastwood: 60 film in 50 anni
Depardieu inforna i film come le pizze. Ma fa film per l'arte o per il guadagno??
Rocco Siffredi:XXX film in XXX anni...
...la matematica non e' stata mai il mio forte....
... soprattutto le equazioni ....
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]
fiatAGRI ha scritto:in un film che si chiama je salutè marie se non erro (c'è ornella muti con lui)
si esibisce in un nudo che svela questa peculiarità fisica.
Fiat, il film che citi veramente è "L'ultima donna" di Marco Ferreri (1975), in cui effettivamente si vede Depardieu nudo con un batacchio di categoria. Vorrei peró ricordare che la pellicola si conclude con l'auto-evirazione (!!!) del nostro...
len801 ha scritto:
Clint Eastwood fa film che gli interessa e lo fa per l'arte ed e' molto adorato.
grande Clint. e pensa che io lo adoro anche come attore, sin dai tempi di Callahan (e Leone, naturalmente):
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
fiatAGRI ha scritto:in un film che si chiama je salutè marie se non erro (c'è ornella muti con lui)
Fiat, il film che citi veramente è "L'ultima donna" di Marco Ferreri (1975), in cui effettivamente si vede Depardieu nudo con un batacchio di categoria. Vorrei peró ricordare che la pellicola si conclude con l'auto-evirazione (!!!) del nostro...
radek66: Vado a controllare, la vhs dovrei ancora avercela.
Len: non sono daccordo nè su star wars (una cagatella altro che arte) nè su depardieu.
Quoto il discorso su clint eastwood
radek66: Vado a controllare, la vhs dovrei ancora avercela.
Len: non sono daccordo nè su star wars (una cagatella altro che arte) nè su depardieu.
Quoto il discorso su clint eastwood
No ho detto che STAR WARS e' stato concepito come un film d'arte. In fatti e' un "western" nello spazio. US$10,000,000 spesi nel 1976 era une bella somma. Lucas aveva fatto poche cose a quel tempo. E' stato un azzardo. Il film ha incassato somme enorme a traverso il mondo. E' puro spettacolo.
Quante volte ti sei divertito uscendo da una sala di cinema dopo aver visto un film di Depardieu???? E' quello che volevo dire.
Gli ultimi film di Eastwood sono in gran parte d'arte e di spettacolo. Nel principio erano film western e di puro spettacolo. Ora fa sul serio. De Niro fa sempre film d'arte? No di certo. Ma ne ha fatto con Scorsese. Che cosa di ricordi di Depardieu che ti ha fatto tanto divertire ultimamente??? UHMMMM?
Nell' ULTIMA DONNA, Gerard si taglia il pene con un coltello elettrico se ricordo bene.
Ha ragione radek, mi confondevo con il titolo del film di Godard (le 2 vhs stanno nella stessa zona della videoteca).
Depardieu mi piace, sono di parte.
Per star wars io mi riferivo alla nuova triologia.
Guillaume, anche lui attore, è deceduto per una polmonite fulminante all'età di 37 anni
PARIGI (FRANCIA) - L'attore Guillaume Depardieu, figlio della star del cinema francese Gerard Depardieu, è morto oggi all'ospedale di Garches, vicino a Parigi, all'eta di 37 anni.
Guillaume Depardieu (archivio Corsera)
Secondo Artmedia, la società produttrice del padre, Guillaume aveva «contratto un virus che ha provocato una polmonite fulminante».
LA VITA - Guillaume Depardieu ha avuto un'esistenza tormentata. A lungo Guillaume è stato schiacciato dalla personalità strabordante del padre e ne ha sofferto la celebrità . Mostrava tutta la sua instabilità e la sua voglia di farsi notare con le folli corse in moto, le risse, la droga e l'alcol a causa dei quali conobbe anche la prigione. All'età di 17 anni, viene condannato a tre anni di prigione per detenzione, uso e traffico di eroina. Uscito dal carcere dopo 3 anni tenta di rifarsi una vita. Nel 1995 peró un incidente di moto all'interno del tunnel di Saint-Cloud, a Parigi, segna un'altra tappa amara della sua esistenza. Ricoverato in ospedale, a causa delle scarse condizioni igieniche del nosocomio subisce un'infezione da staffilococco. Ben 17 operazioni chirurgiche ed enormi sofferenze, non bastano a salvargli la gamba, che gli viene amputata nel 2003. La rabbia contro lo Stato e l'ospedale Raymond-Poincarè in cui era stato ricoverato, lo spinge a fondare con successo la «Fondazione Guillaume Depardieu» che riporta ogni anno 800.000 casi, di cui 10.000 fatali, di infezioni ospedaliere e si batte contro la malasanità . Dopo l'incidente prosegue peró la sua carriera cinematografica e televisiva. E' ad esempio, un giovane Jean Valjean nella miniserie «I miserabili» (2000), sempre accanto a Depardieu padre e a John Malkovich. La sua migliore interpretazione peró è forse quella in «Pola X» (1999) di Leos Carax.
è proprio vero che su SZ esiste già un topic su tutto...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -