Che dire un grande, uno dei miei miti personali. Per vedere qualcosa del genere (dopo CB che comunque di ItaGlia non parlava) dalle nostre parti bisognerà aspettare che Balkan diventi famoso

Mi piace quell'omone francese

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
era Stefania Casini....un cognome una garanziaVictor Von Doom ha scritto:beh in novecento(il film) a lui e deniro una tipa tira una sega se nn ricordomale..
e si vede tutto...
Cmq grandissimo depardieu, mi è sempre stato simpatico(io che odio cinema e attiri francesi)
ha un mazzo che ASSomiglia a un razzo.len801 ha scritto: Ha un naso che rassomiglia a un cazzo.
ha un RASSO che assomiglia a un pazzoSquirto ha scritto:ha un mazzo che ASSomiglia a un razzo.len801 ha scritto: Ha un naso che rassomiglia a un cazzo.
STOP IT Majestic!!!!. Ha una faccia da schiaffi. Il Ron Jeremy del cinema tradizionale francese.Squirto ha scritto:ha un mazzo che ASSomiglia a un razzo.len801 ha scritto: Ha un naso che rassomiglia a un cazzo.
Squirt, abbiamo fatto arrabbiare il maestro....io mi fermo, non si puó contraddire the chiefSquirto ha scritto:ha un passo che assomiglia a un tasso