La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: il mio trans preferito

#8296 Messaggio da markome »

Stargazer ha scritto:
curioso1979 ha scritto:
Che cosa pensate del giudizio di Vittoria Schisano sui clienti delle transessuali non operate? Lo trovate al minuto 12:20 di questa intervista:
http://it.dplay.com/nove/la-confessione ... eter-gomez
Le trans operate devono essere delle gran frustrate, perchè la loro massima preoccupazione è dare dell'omosessuale latente agli uomini che apprezzano le trans non operate. Non voglio dilungarmi sul perchè molti uomini sono attratti dalle/dai trans non operate/i (già detto troppe volte) , ma vorrei spendere solo due parole per rivendicare la ovvia libertà di pensarla come ci pare e di sentirci come ci pare. Si sa invece che esistono molte persone che vogliono imporre agli altri il loro modo di vedere , ma in "quella" categoria la percentuale è molto alta :roll:

Stargazer
Bannato
Bannato

#8297 Messaggio da Stargazer »

A onor del vero, è opinione comune anche tra le non operate. Sto incontrando molte prostitute transessuali che riaprirebbero i campi di sterminio per i passivi, benché costituiscano un elemento chiave per il mantenimento della loro attività. Non riesco a farmi un'idea perché l'unica mia certezza granitica è che l'identità di genere non è legata all'orientamento sessuale e oltre questa evidenza non andrò mai, essendo difficile, se non addirittura impossibile. Dopo aver parlato con transessuali che si propongono in un ruolo maschile, ma odiano chi li sprona a farlo, con transessuali attratte esclusivamente da altre e altri transessuali, da donne biologiche lesbiche, da omosessuali e bisessuali, sfuggendo a chiunque si percepisca eterosessuale, ero e resto più confuso di prima. Non mi aiutano neppure le tante chiacchierate avute con i clienti e con persone attratte dai transessuali in generale, perché li ho trovati più disorientati di me. Di fronte alla coppia di scambisti omosessuali che incontra solo coppie formate da una trans MtF e un trans FtM ho alzato le mani! :-)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8298 Messaggio da markome »

Stargazer ha scritto:A onor del vero, è opinione comune anche tra le non operate. Sto incontrando molte prostitute transessuali che riaprirebbero i campi di sterminio per i passivi, benché costituiscano un elemento chiave per il mantenimento della loro attività. Non riesco a farmi un'idea perché l'unica mia certezza granitica è che l'identità di genere non è legata all'orientamento sessuale e oltre questa evidenza non andrò mai, essendo difficile, se non addirittura impossibile. Dopo aver parlato con transessuali che si propongono in un ruolo maschile, ma odiano chi li sprona a farlo, con transessuali attratte esclusivamente da altre e altri transessuali, da donne biologiche lesbiche, da omosessuali e bisessuali, sfuggendo a chiunque si percepisca eterosessuale, ero e resto più confuso di prima. Non mi aiutano neppure le tante chiacchierate avute con i clienti e con persone attratte dai transessuali in generale, perché li ho trovati più disorientati di me. Di fronte alla coppia di scambisti omosessuali che incontra solo coppie formate da una trans MtF e un trans FtM ho alzato le mani! :-)
Gli etero a cui piace fare i passivi non li ho mai capiti nemmeno io, il resto è un pò complicato :o

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8299 Messaggio da markome »

L'attrazione proviene dall'ambiguità :wink:

Immagine

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8300 Messaggio da markome »

markome ha scritto:
Stargazer ha scritto:
Gli etero a cui piace fare i passivi non li ho mai capiti nemmeno io, il resto è un pò complicato :o

....intendevo passivi nella penetrazione...non in questo però :wink:

Immagine

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8301 Messaggio da markome »

Immagine

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8302 Messaggio da markome »

Immagine

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8303 Messaggio da markome »

Immagine

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8304 Messaggio da markome »

Immagine

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8305 Messaggio da markome »

Immagine

Stargazer
Bannato
Bannato

#8306 Messaggio da Stargazer »

markome ha scritto:L'attrazione proviene dall'ambiguità :wink:
Solo dall'ambiguità? Dai riscontri che sto avendo, parrebbe contare relativamente poco! :wink:

Mi farebbe piacere avere delle informazioni da TD, Linebacker e Nîna, in merito a cose che hanno scritto, ma risulta impossibile contattarli. Possono farlo loro? Il mio indirizzo è dil_2017@gmx.com

Grazie!

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8307 Messaggio da markome »

Stargazer ha scritto:
markome ha scritto:L'attrazione proviene dall'ambiguità :wink:

Solo dall'ambiguità? Dai riscontri che sto avendo, parrebbe contare relativamente poco! :wink:

Quali riscontri? :roll:

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8308 Messaggio da markome »

....piccola nota polemica ... nessuna obiezione ad essere attratti da una donna come quelle postate da Criptico (che fa bene a farlo, se ritiene) QUI:

viewtopic.php?f=2&t=31598&start=2535

...mentre se uno apprezza costei

Immagine

,,,suscita perplessità, disapprivazione ecc, ecc, ecc? :roll:

curioso1979
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8309 Messaggio da curioso1979 »

markome ha scritto:....piccola nota polemica ... nessuna obiezione ad essere attratti da una donna come quelle postate da Criptico (che fa bene a farlo, se ritiene) QUI:

viewtopic.php?f=2&t=31598&start=2535

...mentre se uno apprezza costei

Immagine

,,,suscita perplessità, disapprivazione ecc, ecc, ecc? :roll:
eppure ne posta anche di notevoli... viewtopic.php?f=2&t=31598&start=2520
tuttavia rimane un confronto non propriamente corretto, i gusti sessuali sono parecchi e diversi, ad esempio io e te markome apprezziamo trav molto femminili, cosa invece, mi pare non apprezzata da tutti quelli a cui piace l'argomento trans. Come vedete si aprirebbero mille spiragli a mille riflessioni. Anche il solo fatto del sesso orale ad esempio non fa parte del sesso passivo....?

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8310 Messaggio da markome »

curioso1979 ha scritto:
markome ha scritto:
Anche il solo fatto del sesso orale ad esempio non fa parte del sesso passivo....?
...dipende dalle varianti :wink:

Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”