[OT] predatori,prede,erotomani.Storie di vita vera (NO VIPs)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [OT] predatori,prede,erotomani.Storie di vita vera (NO V

#31 Messaggio da HHH »

manigliasferica ha scritto:
HHH ha scritto: Le donne saranno sempre guardate, quindi no, non mi darebbe fastidio.
però sai anche che, per molti uomini il tuo atteggiamento è visto come non normale
HHH ha scritto: Qualsiasi uomo se vede passare una bella donna si gira a guardarle il culo, se non fosse così mi farei due domande.
perchè infatti per molti uomini il non reagire se un altro uomo si gira a guardare, fissa, guarda con insistenza, con occhio libbbidinoso, fa commenti (muti e non muti), alla tua donna, compagna, sorella, mamma fa di te un:
senza palle
finocchio
impotente
cornuto
guardone

ahhhh che mondo dalle molteplici sfaccettature
Se io sto con una bella donna do per scontato che molti lancino l'occhiata, poi se devo mettermi a litigare con tutti quelli che passano solo per dimostrare chissà che cosa preferisco evitare.
Ovviamente se vengono a rompere le palle in maniera spudorata nonostante vedano benissimo che la donna in questione sta con me allora il discorso cambia, ma lascio la violenza per ultimo, preferisco prenderla in maniera autoironica.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da pan »

Ancora meglio in maniera eteroironica sulla base del lei sta con me e non con te.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Stargazer
Bannato
Bannato

#33 Messaggio da Stargazer »

Valentino Talluto, l'untore dell'Hiv, è brutto e non è ricco. Eppure, incontrava una media di cinque donne diverse al mese e tutte stravedevano per lui. Scoppia il caso e diventa il Mostro ossessionato dal sesso, il maniaco da cui tutte avrebbero voluto scappare. Non le costringeva con la forza, non le ricattava, potevano evitarlo tranquillamente. Così come potevano imporgli di usare precauzioni. Non lo hanno fatto perché si sentivano protette, rassicurate, nonostante la consapevolezza di trovarsi in un rapporto sbagliato, fondamentalmente malato. E lo stesso avrebbero potuto fare le prede di Weinstein, che fino ad un mese fa reputavano Dio in terra. Non ci sono scusanti: se un tuo interlocutore ti molesta, abusa di te, ti violenta o prova farlo, lo denunci. Comprensibile la paura: che, nel caso di un cacasotto come Weinstein, era paura di cosa, però? Di dover lavorare in Italia rinunciando per sempre al sogno hollywoodiano?

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Souther082 »

pan ha scritto:Ancora meglio in maniera eteroironica sulla base del lei sta con me e non con te.
infatti......come ho gia detto precedentemente non ce nulla di male le guardare/o provarci con una donna ed ognuno lo fa alla propria maniera, a patto che lo si faccia con rispetto.

quindi oltre che ci sta tutto che se si vede una bella ragazza la si quardi (anche se con il fidanzato) a parte casi particolari ,imho oltre ad apprezzare la donna,non solo al fidanzato non dispiace ma, si pompa ed inizia a pavoneggiarsi pensando" che figo che sono sto con una gnocca che vorrebbero tutti ma sta con me)

ovviamente ripeto(al di la di bello o brutto) se lo si fa nel modo giusto,ne no il discorso cambia.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da GeishaBalls »

Bravo, la parola giusta è rispetto

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Blif »

Rispecti le done! :023

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Blif »

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

SuperTrivelle
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#38 Messaggio da SuperTrivelle »

Stargazer ha scritto:Valentino Talluto, l'untore dell'Hiv, è brutto e non è ricco. Eppure, incontrava una media di cinque donne diverse al mese e tutte stravedevano per lui. Scoppia il caso e diventa il Mostro ossessionato dal sesso, il maniaco da cui tutte avrebbero voluto scappare. Non le costringeva con la forza, non le ricattava, potevano evitarlo tranquillamente. Così come potevano imporgli di usare precauzioni. Non lo hanno fatto perché si sentivano protette, rassicurate, nonostante la consapevolezza di trovarsi in un rapporto sbagliato, fondamentalmente malato. E lo stesso avrebbero potuto fare le prede di Weinstein, che fino ad un mese fa reputavano Dio in terra. Non ci sono scusanti: se un tuo interlocutore ti molesta, abusa di te, ti violenta o prova farlo, lo denunci. Comprensibile la paura: che, nel caso di un cacasotto come Weinstein, era paura di cosa, però? Di dover lavorare in Italia rinunciando per sempre al sogno hollywoodiano?
Nel caso di Talluto (che ha avuto ben più di 5 donne al mese, perlomeno dal 2006 -anno in cui ha fatto il test da cui è risultato sieropositivo- in poi), è emerso che in alcuni casi questo criminale aveva addirittura mostrato alle sue partner un falso certificato di sieronegatività. Sicuramente il caso di questo "untore" (che è stato appena condannato a 24 anni di galera per aver infettato direttamente col virus HIV almeno 32 ragazze in meno di 10 anni, per non parlare delle 25 persone che sono state infettate indirettamente a causa sua, e delle altre 20-25 persone che sono scampate) andrebbe studiato a fondo, in relazione all'oggetto di questa discussione. E tutta questa triste vicenda insegna, fra le altre cose, che davvero l'AIDS si trasmette con una facilità estrema... e che se si fa sesso non protetto con chi è infetto -e magari ancora non lo sa, come nel caso delle ex di Talluto che hanno poi involontariamente infettato i loro successivi partner- c'è la quasi certezza di venire contagiati subito, anche senza fare sesso anale (pratica che viene additata come la causa della maggior parte delle nuove infezioni), perché non mi si venga a raccontare che le 32 ragazze (ma sicuramente sono state anche di più -non è da tutti avere il coraggio di andare in testimoniare in tribunale, soprattutto in casi del genere-, e molte di loro erano pure giovanissime) che sono state contagiate hanno fatto TUTTE sesso anale con quel tizio...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/1 ... o/3940620/

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da pan »

GeishaBalls ha scritto:Bravo, la parola giusta è rispetto
Rispetto e modalità giuste sono criteri soggettivi. Variano alquanto da Aosta a Mazara del Vallo e da Oslo a Minsk.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Souther082 »

pan ha scritto:
Rispetto e modalità giuste sono criteri soggettivi. Variano alquanto da Aosta a Mazara del Vallo e da Oslo a Minsk.
io sono dell'idea che ci sia una grande differenza tra metterci il suo personale concetto di rispetto e non mettere neanche quello... e che spesso venga percepito dalla ragazza o dal fidanzato....magari se le due concezioni di rispetto sono troppo differenti,non salverà il tipo dall'essere mandato affanculo brutalmente o dal prendersi una padellata sui denti o dal prendersi una testata sul setto nasale dal fidanzato...

ma imho probabilmente non si beccherà una denuncia per molestie o la nomea di porco o maniaco sessuale.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da pan »

ll punto, imho, è che l'altro vorrebbe prendersela (per un'ora o per la vita), mentre noi vorremmo tenercela. Il determinante della questione è quindi l'atteggiamento di lei, la sua decisione, la sua volontà. Mi è spesso capitata questa cosa e in virtù di tale idea non ho mai agito nulla in alcun senso, salvo accorgermi all'istante se il tipo avesse o no delle chances.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da pan »

Stargazer ha scritto:Valentino Talluto, l'untore dell'Hiv, è brutto e non è ricco. Eppure, incontrava una media di cinque donne diverse al mese e tutte stravedevano per lui. Scoppia il caso e diventa il Mostro ossessionato dal sesso, il maniaco da cui tutte avrebbero voluto scappare. Non le costringeva con la forza, non le ricattava, potevano evitarlo tranquillamente. Così come potevano imporgli di usare precauzioni. Non lo hanno fatto perché si sentivano protette, rassicurate, nonostante la consapevolezza di trovarsi in un rapporto sbagliato, fondamentalmente malato. E lo stesso avrebbero potuto fare le prede di Weinstein, che fino ad un mese fa reputavano Dio in terra. Non ci sono scusanti: se un tuo interlocutore ti molesta, abusa di te, ti violenta o prova farlo, lo denunci. Comprensibile la paura: che, nel caso di un cacasotto come Weinstein, era paura di cosa, però? Di dover lavorare in Italia rinunciando per sempre al sogno hollywoodiano?
Beh, Talluto non è ricco, ma Weinstein sì e pure potentissimo. Molto più difficile opporsi, posto che sono tra quelli che non credono alla teoria delle povere attrici.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da GeishaBalls »

pan ha scritto:
Non stavo parlando delle forme di mostrare rispetto, come togliersi il cappello o fare l’inchino.

Rispetto dell’altro, cercare di capire cosa vuole e adattarsi ai suoi bisogni, cosa cambia da Mazara del Vallo ad Oslo? A questo giro non ti ho capito

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44 Messaggio da cirillosomma »

Capitanvideo ha scritto:Boh, a me è venuto in mente mio cugino.

Non so quante sia riuscito a trombarne. Un'infinità. Ci provava con chiunque. Un poveraccio e nemmeno bello, però simpaticissimo e maiale.
dei simpaticissimi non se ne fanno nulla...molto più probabile che tenga "na minchia tanta"...poi il passaparola fa il resto, dicono che le dimensioni non contano...contano...contano.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da TD »

HHH ha scritto:Se io sto con una bella donna do per scontato che molti lancino l'occhiata, poi se devo mettermi a litigare con tutti quelli che passano solo per dimostrare chissà che cosa preferisco evitare.
Ovviamente se vengono a rompere le palle in maniera spudorata nonostante vedano benissimo che la donna in questione sta con me allora il discorso cambia, ma lascio la violenza per ultimo, preferisco prenderla in maniera autoironica.
io devo dire che se noto che guardano la donna con cui sto mi fa piacere, sarà banale dirlo ma credo aiuti molto l'autostima di un uomo avere una sorta di approvazione

poi come scrive HHH fino a che è un guardare ok, quando va oltre NO, fortunatamente non ho mai dovuto affrontare situazioni simili, ma conoscendomi più che la violenza credo adotterei una banale ma sempre sicura fuga assieme alla mia lei nel caso

poi certe situazioni possono essere uno stimolo per una coppia, tempo fa uscivo con una ragazza direi carina ma la sua dote migliore era il culo che era veramente fantastico, leggermente grosso ma sodo e con una bella forma, ricordo che soprattutto in estate con vestitini e senza il giubbotto era in bella vista sempre, cominciai a notare gli sguardi che richiamava, e un giorno in un locale si alzò per andare in bagno e dovendo attraversare la sala vista la posizione del tavolo in cui eravamo potei notare gli sguardi e le teste che si girarono, sia quando andò che quando tornò, una volta tornata al tavolo visto il discreto successo che aveva avuto non potei fare a meno di dirglielo, dicendole che anche un paio di donne avevano guardato, beh dopo quella volta diventò un nostro gioco notare gli sguardi che riceveva, e quindi fino a che sono sguardi possono essere usati come gioco/stimolo tutto sta nell'intelligenza della coppia e nell'intelligenza di chi guarda

piccola nota a margine sfortunatamente quel culo anche io l'ho solo ammirato ho provato l'assalto diverse volte senza mai far cadere le sue difese
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”