Gargarozzo ha scritto:Primo punto del Benevento.
Complimenti al Cagliari per l'impresa
Ultimi 5 min. (del recupero) del memorabile Cag-Ben.
Stillicidio di emozioni al Sant....pardon ma non siamo traslocati 30mt più a sud? vabbeh fra due squadre che centrano ben poco con la categoria, comunque dicevamo gioco scintillante con ribaltamenti di fronte d'attacco sempre brillantemente sbrogliate dalle difese, autentici muri da fare impallidire la guerra fredda, ma arriviamo al punto.
Novantaduesimo, Faragò autore del suo splendido primo gol in A, decide di dare una sterzata e/o svegliata al pubblico facendo ribaltare il suo avversario con una mossa di takeuondo, l'arbitro fischia, rigore! Anzi no, forse, bisogna controllare, tranquilli adesso abbiamo la moviola in gambo e non si può più sbagliare, si respirano attimi di panico in tribuna, dopo avere respirato erba allucinogena per 90 min c'è bisogno d'aria fresca e salutare, sembrano non finire mai, dai adesso cambia idea la sua era solo una mossa di judo valutata di takeuondo, nel judo non è mai fallo, da su che ce la facciamo.
Niente da fare, dopo 2 min e 13 sec che sono sembrati 3 ore e un quarto, l'arbitro indica il televisore fatto prima di venire allo stadio, e poi il dischetto. Ma che Var del cazzo, ma a che serve se poi non si cambia idea? Ma vaffanculo.
Macchè tranquilli, il nostro secondo por è un pararigori nato, l'ultimo l'ha parato qui, nella stessa porta a La padula o a uno che gli assomigliava, e infatti indica al rigorista assegnato la parte dove si butterà, sfidandolo a tirare verso quell'angolo. Passano altri 30 sec che sembrano mezz'ora, Iemmelo prende la rincorsa e invece che ascoltare il suo dirimpettaio e calciare verso quell'angolo, cambia idea all'ultimo sec. e segna!!! Rafael, come giustamente aveva annunciato, s'era buttato nella sua parte. Cazzo, invito non raccolto, non si fa così, non si è comportato da vero uomo.
Partita finita? MACCHèèè ci sarebbe da recuperare 4 ore meno un quarto tra var cazzi e mazzi, c'è tutto il tempo per farne un altro.
Invece ne bastano 8 di secondi per conquistare una rimessa laterale nei pressi dell'area. Dai su cazzo, mettetela dentro direttamente con le mani, chi è che fa le tusccc da noi? Nessuno? no merdaaa, siamo fottuti.
E infatti viene battuta corta, cacchiooo vai sul fondo mettila in mezzo, cosa aspetti mezz'ora se prima il tempo non scorreva mai ora sembra si abbia schiacciato il tasto fouard. Alla fine riescono, non ricordo chi e come, a crossare, ma dentro l'area non vedo nessuno, e il cross è pure corto, ma poi.....arriva uno che con tuffo carpiato con quadruplo avvitamento che alla Cagnotto gli è fa quattro ditalini squirtanti che riesce a scavalcare il portiere e a metterla all'incrocio...non ci credo.
Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
Chi ha fatto gooooolllllllllll??? Pavoletti? Ma che cazzzzz....noooooooooo ce l'ho contro al fantacalcio.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.