HHH ha scritto:
Va bene non saranno "20 anni dopo" per tutte ma il concetto è lo stesso, 2013 è sempre molto tempo dopo.
In buon inglese stai pattinando (skating).
Noooooo, non va bene un cavolo!
Non tutti questi incidenti sono di "20 anni fa". I primi conosciuti provengono dal circa 1984, e gli ultimi del 2015.
Parlo di quelli che sono conosciuti. Ci sono moltri altri mai ancora confessati.
Ma una cosa strana perc cui non hai proprio fatto caso o commentato.
Quando rinnovo' il suo contratto (con la TWC) nel 2015, Harvey fece includere una sezione per cui lui poteva combinare
qualsiasi guaio abbasta che lui rimborsava/pagava dalle sue tasche. Perche era necessario includere questo nel contratto, e come mai con tanti
avvocati intelligenti nessuno fece obiezioni?
http://www.tmz.com/2017/10/12/weinstein ... ch_Results
HHH ha scritto:Per quella andata alla polizia subito, se è quella della registrazione, non ha fornito gran che.
Harvey ha ammesso nella registrazione di aver toccato i seni della modella (non consensuale). Gia in se stesso e' un atto di aggressione sessuale non-consensuale. Secondo: Harvey ha indicato che era abituato a fare cosi (cioe stava dicendo che l'aveva fatto parecchie altre volte).
Nella registrazione supplicava e ordinava alla ragazza di entrare nella stanza, di andare nel bagno, ecc. Forma di pressione e di molestie...
HHH ha scritto:
Ribalta, farsi compiacere, fare vittimismo, prendere dei soldi in più da questa storia, ect ect, poi se credete al fatto che sono state traumatizzate a tal punto di non riuscire a fare una denuncia ok, io non ci credo.
Vuol dire che non hai preso alcuna nota dei nomi e personaggi che hanno fatto queste dichiarazioni in queti ultimi giorni. Lo so, non sei tanto pratico di cinema d'Hollywood, mondiale...
Mi puoi dare il nome di alcuna di queste che ha querelato Harvey in questi ultimi giorni in civile per risarcimento monetario?