lasciali perdere. Ti consiglio la modella che presto diventerà la nuova n.1,meglio pure della Natalia Vodjanova..si chiama Polina Kouklina. Sì,è il figone della pubblicità Tod's..
MEMBRO Associazione Nazionale Slavisti
http://www.humnet.unipi.it/~presais/
Si vabbè, ma quanto è alta????? Se è meno di 1 metro e 98 non va bene.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
lasciali perdere. Ti consiglio la modella che presto diventerà la nuova n.1,meglio pure della Natalia Vodjanova..si chiama Polina Kouklina. Sì,è il figone della pubblicità Tod's..
Questa è una bella donna...!!!
Non appoggio le Slave Cesse che piacciono tanto a Romeo...
Breglia???? Jeremy è un gran figone! Se lo incontri, fammi un colpo di telefono!!!!
"In quali silenzi riecheggia, la rabbia delle tue certezze..."
Tatiana ha scritto:
Questa è una bella donna...!!!
Non appoggio le Slave Cesse che piacciono tanto a Romeo... !
Lasciatelo in pace: è un brav'uomo,paga le tasse e vota UDC.
Comunque Polina è gnocca,ma di ragazze così la provincia russa è piena..se devo scegliere tra una fiorentina in un casale toscano,e un grandioso succhione nel bagno dell'Hotel Ukraina con una cameriera,beh..
MEMBRO Associazione Nazionale Slavisti
http://www.humnet.unipi.it/~presais/
Oliver Cromwell ha scritto:.se devo scegliere tra una fiorentina in un casale toscano,e un grandioso succhione nel bagno dell'Hotel Ukraina con una cameriera,beh..
"il vero itaGliano pensa tutto in termini di chiavare, chiavare..." (b. wolf)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Oliver Cromwell ha scritto:.se devo scegliere tra una fiorentina in un casale toscano,e un grandioso succhione nel bagno dell'Hotel Ukraina con una cameriera,beh..
"il vero itaGliano pensa tutto in termini di chiavare, chiavare..." (b. wolf)
squirtone lascia perdere difendi una causa persa
Il Romeone ha davver gusti orridi,ma credo anch'io che che abbia raggiunto il livello supersayan per un puttaniere
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
balkan wolf ha scritto:grandissimo romeone ottimi gusti...
ve lo ricordate donald sutterland quando va in inghilterra nel casanova di fellini???
impazzisce per la gigantessa ed è casanova mica il primo sfigato...
il bello particolare è l'ultimo stadio dell'esteta e le fighe "speciali" l'ultimo stadio del chiavatore...
mettetemi su di un piatto minka e tania russoff e scelgo sicuramente la prima...
ovv. la "figa commerciale" va sempre benissimo ma per chi ha gia superato certi livelli è solo carne da macello che serve a fare numero e a tenersi in allenamento
gigantessa slava rulez!!!
Ieri sera ho goduto, su SportItalia c'era la Gamova in Russia-Olanda.
Ma lo sapete che l'allenatore della Russia è un italiano? E parla con l'interprete (anche in diretta) con le sue ragazze?
E che la Russia è nel girone con l'Italia, e presto si incontreranno?
se sei banale e schematico non devi riportare queste strutture anche all'esterno... oddio fallo pure ma non con me...
sei un fazioso provocatore e ti invito caldamente a mettermi in ignore ( ovv. faró lo stesso )...
TUN NON GIUDICHI I FATTI DELLA MIA VITA... senza mettere sul piatto fatti e non chiacchere ...
CHIARO MERDINA?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.