E gli attacchi di Sabina a D' Alema (intervista compresa)? E la grottesca sede del PC a Palermo con Ficarra e Picone?donegal ha scritto:Capisco se i Guzzanti avessero urlato : morte al capitale, tutto il potere ai Soviet, ammaziamo li ricchi e bruciamogli le ville...balkan wolf ha scritto:
che poi come il 90% della culturetta itaGliana sia ( lui e compagniucce ) un fottuto borghesuccio che gioca ( e incassa ovv. ) a fare il sinistronzo è palese... ma non si puó dire
Hanno solo detto a chiare lettere che c'è qualcuno che gioca molto sporco al governo. E hanno pure detto che chi dovrebbe fare opposizione, non la sa fare : lo sketch di RaiOt della giunta della cittadina emiliana di sinistra è una delle satire più geniali e terribili che siano state fatte negli ultimi anni... Lo stesso dicasi della presa per il culo di Rutelli, operata da Corrado.
Le graffianti parodie di Veltroni, Livia Turco, mortadella Prodi.
Grandiosa l' imitazione di Sabina del Che con la sorella Caterina che da giovane "contestatrice" modaiola gli chiede: "Ma questa cosa del comunismo riguarda anche il mio motorino?"
e Sabina-Che-Guevara: "SOPRATTUTTO il tuo motorino."
Caterina urlando: "Ma allora io non ci sto uffiiiii!!"
Balkan, mi sa che tu dei Guzzanti hai visto ben poco. Non sarai mica uno di quelli che critica un film senza prima vederlo?
Capisco, stando in un forum di "sinistronzi" avrai i nervi a fior di pelle...ti ci vedo davanti al monitor con le scariche di adrenalina

P.S.: anch' io sono innamarato di Caterina