La geografia di SuperZeta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
- armageddom
- Impulsi avanzati
- armageddom
- Impulsi avanzati
Sotto il po ???Pimpipessa ha scritto:sotto il Po, nessuna differenza......Squirto ha scritto:eheheh.... io in teoria non sono neanche terrone. sono sardo. i terun siete voi.![]()
Ma che dici !!!!!!!
Sotto l'Adda son tutti terruncelli !!!!!

Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley
Sotto sotto sono tutti terruncelliarmageddom ha scritto:Sotto il po ???Pimpipessa ha scritto:sotto il Po, nessuna differenza......Squirto ha scritto:eheheh.... io in teoria non sono neanche terrone. sono sardo. i terun siete voi.![]()
Ma che dici !!!!!!!
Sotto l'Adda son tutti terruncelli !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
--------------------------------------------------------------------------------
Pimpipessa ha scritto:
Squirto ha scritto:
eheheh.... io in teoria non sono neanche terrone. sono sardo. i terun siete voi.
sotto il Po, nessuna differenza......
Sotto il po ???
Ma che dici !!!!!!!
di questo passo i Norvegesi chiameranno terroni i Tedeschi....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
non penso... quando i nuragici andavano a spasso nei mari e edificavano costruzioni che sono ancora in piedi, a milano c'erano solo sassiPimpipessa ha scritto:sotto il Po, nessuna differenza......Squirto ha scritto:eheheh.... io in teoria non sono neanche terrone. sono sardo. i terun siete voi.![]()

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Basta con queste solite divisioni geografiche legate a nord e sud...
E' risaputo che la civiltà dipende dalla latitudine, non dalla longitudine...
I popoli dell'Ovest (piemontesi, liguri e sardi) sono culturalmente molto più avanzati ed evoluti rispetto a lombardi, veneti e pugliesi.
Quando a Milano ancora andavano a caccia vestiti di pelli, noi a Torino usavamo già lo stuzzicadenti e lo scrub per il viso
I popoli dell'Ovest (piemontesi, liguri e sardi) sono culturalmente molto più avanzati ed evoluti rispetto a lombardi, veneti e pugliesi.
Quando a Milano ancora andavano a caccia vestiti di pelli, noi a Torino usavamo già lo stuzzicadenti e lo scrub per il viso

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
donegal ha scritto:Basta con queste solite divisioni geografiche legate a nord e sud...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
...ma vuoi mettere una che ricopre il suo corpo con un vestitino di pelle......e una che va in giro con lo stuzzicadente in bocca!?!?!?!?donegal ha scritto:Basta con queste solite divisioni geografiche legate a nord e sud...

- armageddom
- Impulsi avanzati
Ortheus ha scritto:--------------------------------------------------------------------------------
Pimpipessa ha scritto:
Squirto ha scritto:
eheheh.... io in teoria non sono neanche terrone. sono sardo. i terun siete voi.
sotto il Po, nessuna differenza......
Sotto il po ???
Ma che dici !!!!!!!
di questo passo i Norvegesi chiameranno terroni i Tedeschi....
Ma non capita già ?

Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley