Evidentemente paga il fatto di avere un topic dedicato.
Un inusitato numero di animalisti ha sconvolto pure le gerarchie nel girone 3

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La Crivello è una che si è calata nello spirito del concorso. Ha fatto di tutto per farsi votare.Salieri D'Amato ha scritto:Crivello davanti a Folliero, Seredova e Corna![]()
Evidentemente paga il fatto di avere un topic dedicato.
Nessuno sta dicendo che è brutta, averne!Loris Batacchi ha scritto:Beh non stiamo parlando di una Paola Ferrari, che può risultare ancora arrapante per qualcuno (pochi). La Crivello credo metta d'accordo molte persone e sui social non fa nulla per non cavalcare l'immagine piccantina che si è creata
Beh non credo. Ad esempio la Macari e la Mello sono ancora più fresche attuali ma non hanno riscosso lo stesso successo in quel girone. Evidentemente piace, e forse non sono così "forti" in ottica torneo quelle tre che hai citato.Salieri D'Amato ha scritto:Nessuno sta dicendo che è brutta, averne!Loris Batacchi ha scritto:Beh non stiamo parlando di una Paola Ferrari, che può risultare ancora arrapante per qualcuno (pochi). La Crivello credo metta d'accordo molte persone e sui social non fa nulla per non cavalcare l'immagine piccantina che si è creata
Ma sta davanti ad altre che sono/sono state più belle e senz'altro più famose di lei. Di questa fra qualche anno non ti ricorderai più neppure della sua esistenza, a meno che non sfondi da qualche parte. E' un voto d'attualità.