Mi là no!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se mai, per la Madonnina.Blif ha scritto:Per la madonna, statevene a casa vostra, ché qui c'è già abbastanza vagabondi e scappati di casa.
Enorme Milano? Brutta? A quale grande città la confronti, giusto per adeguare il benchmark.Capitanvideo ha scritto:Ribadisco che la trovo brutta e triste.cicciuzzo ha scritto:a Milano c'è tutto, dalla skyline di Porta Nuova al parco nord che è un polmone verde che non ha nessuna altra città. arte, ristoranti, cultura, mostre, sport, spettacoli. ma di che parliamo? Hellen, se va a Prati oggi ti sembra di essere in un posto assolutamente decadente
Una città dove lavorare. Una città che offre tutto. Ma esteticamente mi mette la depressione.
Palazzoni di dubbia fattura, ex fabbriche (o chissà cosa) abbandonate, erbacce. Vuoto. Persone che guardano in terra. Molto formali tra l'altro.
Ovviamente sto parlanda di periferia. Credo. E' talmente enorme che non so neanche dove fossi. In centro sono anni che non vado, non ricordo neanche più.
Poi oh, sono partito per andare al Games Week e sono finito a vedere la mostra della Nasa. Hat off.
Per necessità, perché Milano offre, rispetto al resto d’Italia, qualche opportunità lavorativa in più.cicciuzzo ha scritto:Ma si, ha ragione blif, state a casa vostra....
Vuoi mettere come sia bello vivere nel resto d'Italia.... certo che non mi capacito del perché tutti vogliano viverci....
me lo ricordo questo utente, era quello che parlava male di pioli a inizio anno e poi la lazio andò in champions !!!Shirley ha scritto:Ciao