Ava Addams
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Ava Addams
A me è sempre piaciuta ma nelle ultime apparizioni sembra più gonfia...ma comunque quante volte si è rifatta il seno? Che però in effetti ha sempre un bel vedere
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Porca e Vacca...ma quando scopa usa tutto dai piedini in su. MAGNIFICA
1 volta...solo che ha preso kg e si nota pure sul seno oltre che sul resto del corpoplanet183 ha scritto:A me è sempre piaciuta ma nelle ultime apparizioni sembra più gonfia...ma comunque quante volte si è rifatta il seno? Che però in effetti ha sempre un bel vedere
si qualche kg in più c'è praticamente da quando è tornata dopo il piccolo problema avutoboss84 ha scritto:1 volta...solo che ha preso kg e si nota pure sul seno oltre che sul resto del corpoplanet183 ha scritto:A me è sempre piaciuta ma nelle ultime apparizioni sembra più gonfia...ma comunque quante volte si è rifatta il seno? Che però in effetti ha sempre un bel vedere
c'è da dire che non le stanno male, nell'ultimo video uscito per Brazzers già da vestita era da

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Ma infatti è una delle poche che anche vestita mi arrapa già...però un po di kg in meno non guasterebbero
- BruceFermo
- Veterano dell'impulso
Più matura e più m'arrapa
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Stanno dimagrendo in troppe, almeno Ava spero resti burrosa e tettosa così com'è.planet183 ha scritto:Ma infatti è una delle poche che anche vestita mi arrapa già...però un po di kg in meno non guasterebbero
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
dimagrire al punto giusto come era due tre anni fa...era perfetta
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Sono io che sono in una fase in cui cerco un pò più di ciccia nella femmina 

"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
l'odore è quello,
No tranquillo la mia preferita era e rimane Gianna Michaels che non era e non è filiforme...ma ti dirò il tipo che mi fa impazzire è quello con corpo snello/atletico e seno prosperoso (possibilmente naturale)
boss84 ha scritto:
Oh mio dio!
Ma da che video è tratto?
Se domani la guerra dovesse finire... non è un buon motivo per combattere? Non è anche un buon motivo per morire?