CanellaBruneri ha scritto:Il tiramento di culo dopo tre giorni dal derby, non ha prezzo, manco fosse finito 1-0 al 98' su rigore inesistente
4-0, primo gol al 16' p.t. , se non ricordo male, poi 40' p.t, poi 12' s.t., poi 45' s.t.
Non hai capito. Eppure qualche volta l'ho spiegato, eh.
E' chiaro che non ci si aspetta molto dal derby, soprattutto allo Stadium (39 vinte su 40)
560 milioni di fatturato. C'è poco da discutere.
Si entra li e se ne esce sconfitti, ormai è la regola per tutti.
Rompe solo il cazzo il non potersela mai giocare a regole pari. Almeno quelle.
Perché solo negli ultimi anni, ci sono stati tanti di quei furti che solo prosciutti interi sugli occhi non vedono. Per fortuna sono li. C'è Internet ormai. Non si può fare revisionismo.
Poi che su 10 volte otto le vincete voi, nessun dubbio. Anche a regole pari. Solo da quando c'è Sky avete preso due miliardi in più del Torino (solo da Sky eh). Mi sembra normale siate enormemente più forti.
Ma almeno le regole, cristo. Chiaro che poi saltino i nervi, dentro e fuori dal campo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Drogato_ di_porno ha scritto:sogno un match a eliminazione diretta Chelsea-Juve
E tiferesti Gonde, i guess
Ieri nessun ammonito allo Stadium. Non raro per i gobbi, mai successo per gli avversari. In Serie A, of course.
ihihih
Deciditi però, non fai altro che dire che in Europa abbiamo una pioggia di cartellini gialli e rossi, e poi evidenzi che anche ieri non c'è stato nessun ammonito. Mica vorrai dar ragione a chi dice che i provvedimenti disciplinari li subisci maggiormente contro le squadre più forti?!
Comunque io sostengo la tua campagna, i peana generalizzati non mi sono mai piaciuti, ci vogliono voci fuori dal coro. Je suis Capitanvideo!
vascovascotto ha scritto:Vedere sturaro andare al bar dopo ogni finta del suo dirimpettaio mi provoca una certa orticaria sul velopendulo
Però hai visto che numeri il nuovo Omar Sivori? E quando avrete a disposizione il nuovo Jurgen Kholer anche il Real non vedrà più la boccia.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Il nuovo Omar Sivori è rapido nello scatto breve ma appena la falcata si allunga diventa lento e lo rimontano con facilità. evidente col Barca quando lanciato ha fatto quel tiro-passaggio a Ter Stegen e ieri con Emenike che ad un certo punto ha rinunciato ad inseguire. già qui c'è una grossa differenza con Messi che quando si lanciava in campo aperto ruotando con frequenza le gambine era imprendibile anche per Usain Bolt
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Licenziato! Porcellotti paga l'asfaltata presa ieri sera, ma più che altro il piazzamento attuale in bundesliga dove da anni per il Bayern è il primo posto di default. Il Bayern non mi sembra abbia portato campioni stellari in questi ultimi due anni e di contro le sue stelle cominciano ad avere non più una verde età; dopo il Pep anche Carletto non è riuscito a dare il quid in più anzi, direi che come gioco è peggiorato. Montella sta cominciando a fare il valigino, si sa mai.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Carletto da RE, lo riprenderei anche ",subito " , ovviamente al posto di Ambra,
La cosa che mi e vi chiedo, e se Carletto ha concluso il suo ciclo vincente?
E quando parlo di vincente intendo a livello europeo, ovvero se è ancora in grado di imporsi in CL (ovviamente con una squadra "attrezzata " per competere per il primato.a mio avviso i Bavaresi lo erano, ma mi pare di ricordare che la passata stagione di CL ,gli è stato "rubato" il passaggio del turno proprio da real, corretto?
rubato mi pare eccessivo
diciamo che il Real è stato favorito ma meno di quanto ill Bayern lo fosse stato contro di noi l'anno prima.
I tedeschi hanno fastto sceneggiate l'anno scorso mentre contro di noi hanno fatto dichiarazioni tipo "le grandi squadre accettano i risultati e non parlano dell'arbitro"
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22