Nemmeno io, scoperto stamattinalider maximo ha scritto:Ah perchè c'è il derby? Non lo sapevo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nemmeno io, scoperto stamattinalider maximo ha scritto:Ah perchè c'è il derby? Non lo sapevo.
non dico sia scemo e credo che sia anche un buon motivatore però purtroppo ha dei limiti.Capitanvideo ha scritto:Non è scemo cmq. Analizza sempre bene le partite. Però dopo. E ha sta fissa del centrocampo a due che regaliamo in pratica ad ogni partita.
Mmmmm....no, non sono d'accordo sulla mediocrità. Imbattuti dopo 5 gare ed 11 punti su 15 è buono.amoidoors69 ha scritto:Commento ultra-ermetico
Udinese- Torino 2-3
Contento per i 3 punti ma la mediocrità è oramai uno status inossidabile .
Avanti 2-0 poi 3-1 il serbo non cambia nulla rinforzando il centrocampo e al 94esimo si rischia il pareggio....S. ANSALDI. Ora ....quelli
...francamente ho visto più che altro ingenuità da parte dei centrali a voler fare lanci alla Bonucci...che finivano sui piedi degli avversari con relativa ripartenza...è una questione di mentalità, dovrebbero cercare di ragionare e invece vai a sapere per quale motivo la palla scotta...al contrario però sono cazzi acidi per le difese avversarie...Liajic-Belotti-Iago sono brutte bestie da affrontare...se anche quell'armadio a muro di Niang entra in forma (speriamo) direi che ci sta da divertirsi...a parte che dopo ventura ci va poco e...amoidoors69 ha scritto:Commento ultra-ermetico
Udinese- Torino 2-3
Contento per i 3 punti ma la mediocrità è oramai uno status inossidabile .
Avanti 2-0 poi 3-1 il serbo non cambia nulla rinforzando il centrocampo e al 94esimo si rischia il pareggio....S. ANSALDI. Ora ....quelli