Le CIN CIN di Colpo Grosso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Le CIN CIN di Colpo Grosso
Selen partecipò come concorrente??
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- U2 The Best
- Nuovi Impulsi
Penso fosse ManyaDarkolone ha scritto:Ciao a tutti.
Scrivo in questo Topic sperando di non sbagliare, altrimenti chiedo scusa.
Io chiedevo se qualcuno ha mai visto sul web un video di una concorrente di Colpo Grosso (non "VIP") che al termine dello spogliarello si è leccata per un attimo il capezzolo facendo arrabbiare Umberto Smaila.
Qualcuno se lo ricorda?
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
Anch'io penso fosse Manya ma nel mio archivio personale tra i suoi strip a Colpo Grosso mi manca....Sarebbe fantastico riuscire a trovare questo video....U2 The Best ha scritto:Penso fosse ManyaDarkolone ha scritto:Ciao a tutti.
Scrivo in questo Topic sperando di non sbagliare, altrimenti chiedo scusa.
Io chiedevo se qualcuno ha mai visto sul web un video di una concorrente di Colpo Grosso (non "VIP") che al termine dello spogliarello si è leccata per un attimo il capezzolo facendo arrabbiare Umberto Smaila.
Qualcuno se lo ricorda?